Marta Gentile
08/12/2017
Tutto veramente ottimo, curato e delizioso. Una piola scoperta per caso che si è rivelata una vera e propria sorpresa per il palato! Complimenti alla chef, che ha creato un menù sfizioso con un perfetto connubio di gusti innovativi e ben amalgamati con la cucina tradizionale piemontese. Lo consiglio a tutte le persone che han voglia di passare un'ottima serata in compagnia di ottimo cibo, e perché no.. . In ottima compagnia!
lalosna
01/07/2018
Oggi un pranzo delizioso, vitello tonnato, carpione delicato di carni e verdure, meravigliosi ravioloni con ricotta piemontese e borragine.
Il posto é veramente bello , una piazzetta alberata a due passi dalla Mole Antonelliana e dal Museo del Cinema, ma con un’atmosfera unica.
Servizio cortesissimo e professionale, conto più che onesto.
Consigliatissimo !!!
Massimo Siragusa
25/04/2017
Cucina piemontese in un clima sereno e familiare. Ambiente nuovo e pulito, cortesia e gentilezza fanno da contorno a piatti semplici ma particolari!
Bravi!
Ah, una chicca ancora, la Piola si trova accanto al portone dove abitava la "Maestrina della penna rossa" ricordata nel libro "Cuore" di De Amucis
stefano boffetta
09/08/2017
Molto buono, semplice ma davvero piacevole. I piatti sono della tradizione piemontese, ma con un tocco di classe. Vino sfuso più che ok.
Alessandra Matta
17/06/2017
Piazzetta con atmosfera vagamente parigina, dehors tranquillo e gestori calorosi ma discreti. Le portate sono raffinate e originali interpretazioni di piatti della grande tradizione piemontese
Mauro Paschetta
02/01/2018
Locale carino e intimo. Il menù è prevalentemente piemontese e la cucina molto buona. Personale molto gentile e ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sara
14/05/2017
Locale accogliente, personale gentile e piatti gustosi.
A due passi dalla mole...consigliatissimo!
Claudio Secco
01/01/2018
Locale intimo, elegante, ottimamente arredato. Personale gentilissimo e professionale. Cucina raffinata e squisita. Prezzi ragionevoli. Consigliatissimo!
Paola Dovetto
04/08/2018
Cibo ottimo ed abbondante . Con alcune varianti gradevoli su piatti tradizionali.
Roberto Petito
15/04/2018
In pieno centro una bellissima sorpresa , tutto squisito e un rapporto qualità prezzo ottimo complimenti agli chef