Valerio Cibrario
18/02/2023
Scoperto per caso, è stata una vera rivelazione: stile molto irlandese, anche se mancava la Guinness (unica pecca), ma soprattutto per il locale spettacolo con tanto di band, del tutto inaspettato. Interessante anche la merenda cinoira proposta. Simpaticissima la scritta in .. bagno! Personale gentile e disponibile. Prezzi medio-bassi.
Anhelina Bardashevska
06/04/2023
Locale pulito e accogliente. Abbiamo fatto una festa di Laurea con buffet per 10 persone, il cibo era buono (pasta condita, insalata di riso, pollo speziato e altri antipasti) + drink o aperitivo o calice di vino. Personale molto cordiale e disponibile. Fanno spesso serata con la musica dal vivo. Molto consigliato.
Patty
07/06/2023
Un ambiente a dir poco intimo, frequentato da belle persone e persone stravaganti, pochi locali riescono ad essere così unici. Musica dal vivo molto carina, mi ha riportato indietro di 25 anni.
Consiglio vivamente.
Patrizia 😎
Emanuele Ansermino
08/11/2022
Vivo da 7 anni esattamente a 5 metri da loro e per 16 ho curato la programmazione di uno dei più attivi live club d’europa con oltre 320 concerti annui.
Ho quindi una discreta esperienza nel settore e avendo avuto la fortuna di viaggiare molto vi posso dire che qui siamo di fronte ad un qualcosa di unico, da proteggere a tutti i costi.
Oggettivamente causa lavoro ho avuto poco tempo per ‘’godermi’’ e apprezzare ciò che all’interno di quelle 4 mura (che un tempo ospitavano un cinema 🤯) è stato creato.
Ma recentemente ho avuto modo di trascorrere al Blah Blah una serata intera per un concerto di un mio amico da Londra.
Che cosa ho trovato ad aspettarmi?
Ciò che mi ha più colpito al di là della musica live o del food& beverage (peraltro all’altezza) è l’atmosfera che si respira: siamo nel pieno centro di Torino ma potremmo essere tranquillamente oltralpe. Ho bevuto una buona birra, mangiato un piatto completo e gustoso, ascoltato della buona musica (PAGANDO, cosa per me fondamentale) e parlato con persone simpatiche. Sembra semplice ma non lo è vi assicuro nella Torino post pandemica del 2022.
Ci tengo a sottolineare che il Blah Blah è probabilmente ad oggi uno dei 2/3 locali in città che retribuiscono i musicisti, dimostrando così di credere realmente nella musica che ospitano e correndo un rischio imprenditoriale non da poco (il locale non è enorme e la consumazione non è obbligatoria). Con queste premesse, anche un mininum fee dignitoso garantito agli artisti è davvero gran cosa in una città dove mediamente vengono proposti come cachet ‘’un piatto di pasta e 2 consume + vediamo poi come va la serata ma comunque per voi è visibilità’’.
Musicisti internazionali, dj’s, proiezioni, talk.. oltre ovviamente al food& beverage. Il tutto senza essere in un capannone qualsiasi ma in un locale d’atmosfera nel pieno centro storico.
Per me un posto, tristemente, ad oggi unico in città.
Felice di vivervi vicino, ci vedremo molto più spesso.
Respect.
sarah Bernardi
16/05/2023
Che dire, sarò magari di parte, ma questo locale è una perla di Torino per gli amanti del rock e non solo.. Apericena e drink ottimi e vari tipi di birre.. Se siete fortunati di beccare la serata giusta, vi accoglierà qualche concerto, ma per vedere i programmi dei concerti potrete consultare il sito o la pagina Facebook.. In ogni caso, la musica e l'ambiente Rock and roll sara' sempre in mezzo a voi..
Roby
06/07/2023
Ci sono stato di sabato sera... Feedback molto positivo, se si vuole solo bere si può stare anche fuori dal locale (al coperto perché quel lato di via po' è tutta sotto i portici). Dentro mettono musica rock, metal ecc... Ingresso gratuito, consumazione facoltativa!
Paolo Francesco Ambrosino
13/05/2023
Presente al concerto dei Vicious Rumors... DA PAURA 🤩☠🤘🤘🤘Grazie al locale e a tutto lo staff x la splendida serata. Ogni tanto ci vuole un po' di metallone come quello di una volta. STAY HEAVY 🤩🤘
Fabrizio Re
31/01/2022
Tipo di locale molto raro a Torino, bar ma anche discoteca (80% Rock🤘) con concerti live e dj set, ingresso gratuito (esclusi alcuni concerti) e senza obbligo di consumazione.
Maurizio Maschio
26/03/2023
Ottimi cocktail e ottima musica 🎶
Fiorella Littleflower “Fiore Littleflower”
13/12/2022
Ammetto di non averci mai mangiato, né fatto aperitivo. Però il Blah Blah, ragazzə, è STORIA!! Emerso da quello che precedentemente era già un luogo di cultura di nicchia (un bel cinemino d'essai molto raccolto e spartano ma con un sapore retrò molto romantico...) diventa presto un nuovo punto di riferimento per tutta quella musica (anche) di nicchia cui molti giovani (e meno giovani come me) sono molto affezionati. E quindi ci puoi andare a godere di concerti di artisti magari non troppo mainstream ma decisamente di qualità anche, e forse soprattutto, stranieri.. ci puoi fare aperitivo... puoi passare una serata fuori sotto i portici a parlare con gli amici... il motivo per cui io lo amo sono le serate anni '80. Si respira di nuovo quel sapore dark wave che io amavo tanto allora e adesso ancora. Sicuramente un must per chi abita a Torino e decisamente una tappa obbligata per chi è in visita. Straconsigliato!