Paolo Vinai
03/05/2016
Buon sushi all you can eat, su nastro kaiten, accompagnato con una piccola selezione di piatti caldi cinesi e giapponesi alla carta. Rapporto qualità-prezzo nella norma, molto interessante i maki con le uova di lompo e la tartare di salmone!
Andrea Bocchino
25/05/2016
Sono stato ieri in questo ristorante giapponese quasi in centro a Torino.
Locale classico per il genere e il classico ottimo prezzo dell'AllYouCanEat (9,80€ + bere), con formula a rullo.
La cucina è piuttosto standard, passabile ma non spicca per bontà, soprattutto sul lato Sushi dove oltretutto la varietà è molto bassa. Interessante il fatto che sul rullo si trovino anche piatti cinesi.
Lo staff è stato molto cortese però, e sono veramente veloci a togliere i piattini vuoti.
Insomma, se siete in zona e avete voglia di giapponese, un salto ci sta, altrimenti c'è di meglio.
Alexander Bickert
07/02/2014
il cibo scadente sembra lì sul rullo da settimane, tant'è che lo trovi con la pellicola trasparente sopra oppure con una di quelle orribili vaschette trasparenti sopra. La scarsa illuminazione ti permette a malapena di capire che cosa hai appena preso dal rullo e se ti va di lusso hai addirittura preso un piatto diverso da quello prima dato che talvolta la varietà rasenta lo zero.
Provate in un altro all you can eat, sicuramente peggio non potrà essere.
Michele Damiano
16/11/2015
Buon "all you can eat" che rimane nei pressi di Porta Nuova. All'interno del locale c'è un nastro dove scorre il cibo e si può prendere direttamente da li ciò che si desidera.
Michele Donato
19/09/2016
All you can eat. Puoi prendere tutti i piatti dal rullo e inoltre compreso nel prezzo puoi prendere un primo un secondo e un sashimi. Il cibo è buono ma il servizio è pessimo.
Andrea Grosso
27/08/2012
Il cibo non è niente di speciale, x quanto riguarda l'arredamento è un po il classico sushi restaurant con il nastro. Se sedete su nastro preparatevi e farvi stretti come dei cinesi... costo economico. Nel complesso diciamo che puo andare per un pranzo alla veloce se si è di passaggio da quelle parti...
Paolo Cingolani
13/10/2012
terribile . Ristorante "giapponese" gestito da cinesi. Personale indisponente e insofferente ( a parte la ragazza al bancone che ti offre di buon grado un sake') . Di giapponese c'e' solo qualche piattino di maki nel rullo e qualche nigiri dall'aspetto tutt'altro che invitante ) . se volete mangiare il sushi ( quello vero ) non prendetelo neanche in considerazione . se volete abbuffarvi a prezzo fisso di un misto cinese, italiano e pseudo giapponese .. fate pure .
il derouge
20/03/2016
Io ho smesso di andarci un anno e mezzo fa perché dal rullo presi un piatto coperto al cui interno camminava una piccolissima cimice....mi è sembrato giusto non tornarci più,ma in precedenza mi sono trovato anche bene,era il sushi in cui andavo sempre con tavolate di amici....peccato!!!!