Arianna Zantedeschi
31/08/2021
Posto carino che ti fa sentire come a casa.
Piatti buonissimi ed elaborati, se tornerò a Torino verrò sicuramente a mangiare qui di nuovo.
Personale molto simpatico e cordiale
Consigliatissimo per chi vuole mangiare piatti tipici piemontesi, vi consiglio vivamente di provare il "tonno di coniglio".
BRAVISSIMI!!
Regina Araldo
19/06/2021
Il locale oltre a pochi tavoli all'aperto ha più salette all'interno arredate con gusto. Vi si possono gustare piatti tipici locali e italiani. Le porzioni sono molto abbondanti e quindi consiglio di dividerle i piatti sono ottimi, complimenti allo chef! Lo consiglio.
Tita Franchini
24/08/2021
Ambiente molto carino, possibilità di cenare all'interno o seduti ai tavoli all'aperto.
Accoglienza e servizio ottimi, piatti abbondanti e molto gustosi.
Conto decisamente onesto, rapporto qualità/prezzo ottimo.
Matteo Petraglia
26/08/2021
Esperienza ottimale presso l'osteria del frate, cucina che resta legata alla tradizione offrendo pietanze inclini alla cultura piemontese ma variando anche verso il centro- sud.
Servizio ottimo, camerieri efficienti e professionali, su tutti Claudio, persona molto gentile e disponibile che ha reso la nostra permanenza piacevole.
Noemi Tedesco
16/08/2021
Dopo tre giorni di accurata selezione per un luogo dove poter degustare cibo tipico piemontese, la nostra scelta è ricaduta su questo locale. Nonostante gli oltre due km fatti a piedi per cenare la soddisfazione è stata grandissima. Che dire.. piatti di qualità, ricchi e pienamente rispecchianti delle nostre aspettative. Personale gentile, ambiente curato e raffinato. Il giusto posto per passare una serata in pieno relax con luci soffuse e musica di sottofondo. Qualità/prezzo eccellenti.
Paolo Beltrami
21/08/2020
Ristorante di buon livello specializzato in piatti della tradizione piemontese. Numerose le proposte, difficile scegliere. Vengono incontro loro con vari menù degustazione a un prezzo veramente conveniente (25€ a persona per quello piemontese tradizionale con vino e dolce). Provato il menù con vitello tonnato, agnolotti al ragù, stracotto al Barbera e bonet. Eccellente anche il servizio e ol locale.
erica p
11/09/2020
Lochescion: 4 ( carino ma musica troppo alta)
Servizio: 2- ( abbiamo ordinato il menù degustazione piemontese e sono stati molto disponibili nel modificare una portata sotto nostra richiesta, MA il personale risulta decisamente troppo assillante e mi hanno infastidito perché ogni tre minuti si "assicuravano" che tutto stesse andando bene)
Menù: 4 ( consigliato il risotto al vino rosso con salsiccia e fonduta)
Conto: 5 ( 25€ a testa: antipasto, primo, secondo, dolce, calice di vino, acqua e pane)
In generale, il posto è decisamente promosso per quanto riguarda le altre categorie però il servizio è stato troppo assillante purtroppo. È davvero un peccato, infatti speriamo possa migliorare.
Alessio Rossi Caverzasi
22/08/2021
Spettacolare. Dagli antipasti ai dolci tutto molto buono, servizio impeccabile. Ci si torna senz’altro