Andrea Oliveti
04/06/2023
Tipico ristorante piemontese a due passi da Piazza Vittorio. Cucina superlativa, ottima scelta di vini, staff molto cortese e professionale. Zabaione da provare assolutamente.
Dilia Chiaffitella
20/11/2022
Bellissimo locale situato in una traversa di piazza Vittorio Veneto. All’atmosfera calda e accogliente del locale si aggiunge la professionalità e cordialità del personale. Ci hanno offerto delle buonissime frittelline di benvenuto e consigliato al meglio nella scelta dei piatti. Il menu è vario e cambia in base alla stagionalità dei prodotti. Oltre ai classici della cucina piemontese ci sono anche delle proposte di piatti tipici rivisitati in chiave moderna. Noi abbiamo preso come
Antipasti un tris di flan di zucca, topinambur e cardo con salsa di acciughe e la bagna caoda con verdure. Come secondo invece della polenta concia con spezzatino di fassona. Gli antipasti erano qualcosa di spaziale. È stata la prima volta che ho assaggiato la bagna caoda in vita mia e me ne sono innamorata. Buon rapporto qualità - prezzo considerando la location e soprattutto le materie prime, e le porzioni sono giuste. La signora Paola è simpaticissima, la ringrazio per avermi istruita su come Mangiare la bagna cauda. Si vede che ci mette passione nel suo lavoro, e devo dire che questa passione emerge dai piatti. Esperienza super positiva, ci tornerò sicuramente!
Alessandro Guatti
21/11/2022
Pranzo eccellente. Abbiamo deciso di provare la bagna cauda, ho chiamato per chiedere se l'avrebbero preparata e alla risposta affermativa ho prenotato. Lo scrivo perché poi ho scoperto che la proprietaria si era raccomandata con i cuochi di prepararla abbondante perché voleva essere sicura che il nostro primo impatto con questo piatto tipico fosse memorabile e abbondante. E così è stato. Non abbiamo termini di paragone ma a noi è sembrata ottima. Il plateau di verdure cotte e crude era bellissimo e ricchissimo. Voglio sottolineare che "nell'attesa " ci è stato offerto un piccolo tagliere di salumi e formaggi tipici, squisiti! Come dolce ci siamo affidati alla cameriera che ci ha proposto il loro zabaione (servito con un grande vassoio di biscotti, torcetti, frutti di bosco e pezzetti di torta!) Veramente strabiliante. La cameriera è venuta al tavolo con la pentola calda e ci ha riempito le tazze! Ottimo il vino (dolcetto). Bisogna sottolineare la gentilezza e la competenza della cameriera che ci ha serviti. I prezzi sono nella media: il dolce a 9 euro è tanto ma era praticamente una portata!, la bagna cauda invece era a prezzo inferiore rispetto ad altri ristoranti su cui mi ero informato. Sicuramente consigliatissimo. L'ambiente è davvero accogliente e arredato con gusto. E non si può non sottolineare il caffè con la moka!
Lucia Maria Morello
16/03/2023
È stata una piacevole sorpresa, locale tranquillo ed accogliente, personale molto gentile e il cibo direi ottimo.
Agnese Giaccone
23/11/2022
Provato per un pranzo della domenica con la mia famiglia. Ristorante grazioso, vivace e accogliente, offre i classici piatti della tradizione piemontese con grande cura delle materie prima e della presentazione. Tutto perfetto, dall'antipasto al dolce (zabaione è un must assoluto) e vini del territorio (che ve lo dico a fare). Servizio professionale e veramente cordiale. Qualità prezzo nella media. Consiglio!
* Aurora *
07/06/2023
Trovato per caso cercando una piola qualsiasi in centro, ci siamo trovati in un ristorante di livello. Qualità altissima di cose tipiche, leggere da digerire, abbondanti i secondi (fritto, Bagnacauda). Bella atmosfera. Ottimo il servizio della bravissima cameriera. Mangiato abbondante due portate a testa più bottiglia di Barbera a 33 euro. Ci tornerò sicuramente.
Claudia corrà
06/01/2023
Atmosfera accogliente e curata. Piatti della tradizione piemontese molto buoni. Personale molto gentile, disponibili ed educato.
L'unica pecca sono stati i calici di vino il cui prezzo era troppo alto e non indicato sul listino
Nicoletta Calderaro
18/02/2023
Consigliatissimo!!!! Raffinatamente semplice, ci siamo sentiti a nostro agio. Piatti della cucina piemontese curati e molto molto buoni.
Servizio e dell'ente e simpatia inclusa...che nn è così facile trovare.
Anna Rita Di benedetto
06/09/2022
Ristorante tranquillo e semplice proprio accanto piazza Vittorio. Piatti tipici della cucina piemontese.
Noi abbiamo preso 2 battute di fassona, un filetto, una polenta coi formaggi e gli gnocchi alla bava. Quest’ultimi sono stati il piatto più buono. Abbiamo concluso con due tiramisù e per la cena il dolcetto d’alba. Cibo buono e di qualità, servizio nella norma, ottima posizione e location.
Massimo Scaglione
19/01/2023
È un gran ristorante lo conosco oramai da parecchio e vado a trovare lo staff sempre molto volentieri l' accoglienza top, si mangia e si beve molto bene bravissimo continuate così