Francesca
03/06/2023
Ristorante con molto fascino. Immergersi nella vera atmosfera della vecchia Torino, con ilun tocco d'arte contemporanea. Non credo si possa trovare a Torino un posto con più fascino interno. 3 sali e una piccola terrazza esterna. Buona carta dei vini. Servizio curato ma non affettato. Cucina molto buona, ottima materie prime e ben trattate. Musica di sottofondo mai forte e ottima per creare atmosfera. Se non ci siete mai andati non sapete cosa vi perdete! Se vi preoccupa il parcheggio c'é quello coperto di Porta Palazzo. Ottima pausa dopo un giro al Baloon e nel centro di Torino. Se andrete non potrete fare a meno di tornare
Marta Ghidini
17/05/2023
Ho soggiornato presso la struttura gli scorsi due giorni. Mi sono trovata davvero molto bene perché in primis il personale è molto gentile, le camere sono molto particolari e si dorme bene e ultimo ma non meno importante anche il ristorante è davvero ottimo.
La zona è abbastanza tattica, infatti si trova a circa 1 km da Piazza Castello.
Ve lo consiglio vivamente!
Christian Calzolari
29/06/2023
Il locale è stupendo. L'ambientazione ti riporta a un film di inizio secolo. Personale gentile, per quanto riguarda il cibo non sono stato particolarmente colpito. Piatti buoni ma nulla di che, comunque da provare, ci ritornerò.
Viviana Morgan
11/04/2023
Il ristorante è un gioiellino ben arredato con un buon mix di gusti. Il personale è stato molto gentile. Il servizio veloce con una battuta di rallentamento sul finire. Il cibo ben presentato e buono. La posizione del locale "folcloristica" per chi non nn conosce la zona.
Fulvio Avataneo
07/04/2023
Locale di altri tempi, dentro e fuori. Il quartiere è quello multietnico, colorato e rumoroso di Porta Palazzo, il più grande mercato d'Europa con i suoi pro e contro e il ristorante - dei primi del 1800 - è un'oasi di tranquillità che si distingue per la cortesia del servizio e la tipicità dei piatti, rigorosamente piemontesi. L'arredamento è decisamente vintage, il pavimento di legno è un pezzo di storia vissuta da commercianti, turisti, professionisti, carrettieri... Dimenticavo: si mangia bene a prezzi onesti.
Marco Ratto
11/06/2023
In occasione dell'evento Open House Torino ho avuto la possibilità di visitare quasi tutte le camere. Stile veramente originale, adoro la camera punto interrogativo! Hotel assolutamente consigliato per chi deve venire a fare una visita a Torino per lavoro e per piacere.
Alvise Mattozzi
17/01/2023
Il miglior ristorante della tradizione piemontese provato da me a Torino, con menù originale e vario oltre ai classici. Buonissima la lingua brasata all arneis con ottimo abbinamento di cicoria e puree con rafano. Gran scelta di amari: una cassetta che è una enciclopedia dell amaro in Piemonte. Il locale è molto carino e il servizio ottimo. Prezzo tiene conto della qualità, ma è più che affrontabile (primi sui 13, secondi un po meno di 20). Prossima volta si attacca la splendida vetrinetta dei formaggi.
Stefano Talarico
29/04/2023
Cucina davvero buona e classica piemontese, in un locale che sembra uno scorcio parigino degli anni Venti/Trenta. Il servizio è attento e molto cortese, oltre che perfetto se siete in cerca di consigli. Splendido, consigliatissimo.
concetta parisi
16/12/2022
Cena superba, personale gentilissimo, cortese, disponibilissimo. I piatti tipici della cucina piemontese sono superlativi. La gentilezza trasuda da ogni angolo del locale, ti avvolge appena varchi la soglia dell'ingresso. Ho voluto conoscere il cuoco per fargli personalmente i complimenti, un ragazzo veramente bravo. Complimenti a tutto lo staff, ci ritornerò presto. Lo consiglio a tutti
Simone Ribersani
10/04/2023
Esperienza per il ristorante ottima. L’ambiente è storico e ben tenuto. Cucina tipica piemontese di qualità. Ottima carta dei vini