Marta Biino
25/03/2018
Una sorpresa meravigliosa sotto ogni punto di vista! Innanzitutto una nota di merito per il progetto giovane, condotto da due ragazzi di vent’anni. Il menu varia costantemente e presenta scelte di piatti piccoli, stile tapas gourmet, preferibilmente da condividere. Gli abbinamenti sono decisamente particolari e mai sbagliati. Spettacolare la torta di carote destrutturata! Carta dei vini fornita, prezzi sul medio-alto, ma ripagati dall’esperienza multisensoriale.
Ghianda 01
19/10/2017
Bella location lineare per degustare una buona varietà di vini italiani e francesi.
Da consigliare
Mo Annama
11/05/2018
In occasione del settimesario faccio una sorpresa alla mia futura moglie e decido di portarla da Filiberti. Appena entrati siamo rimasti affascinati dal locale, ambiente giovane e curato, con un'attenzione quasi maniacale al design. Decidiamo di sederci nel dehor esterno, molto semplice e carino anch'esso.
Il Menu' ha poca scelta ma i piatti sono super studiati con accostamenti davvero interessanti.
Il vino richiesto da me e dalla mia metà è stato sublime.
Il dolce preso a fine pasto dalla mia unica gioia del mondo è stato, a detta sua, un'orgia di gusto. Talmente buono che non avrebbe mai voluto finirlo.
Camerieri molto gentili e forse un po troppo premurosi ( ad ogni portata passavano 2/3 volte a chiedere se andasse tutto bene ), credo comunque che sia una sensazione soggettiva e non mi sento di giudicarli per la troppa gentilezza quando esistono molti altri ristoranti dove la cortesia e le buone maniere sembrano valori totalmente dimenticati.
Il conto è stato in linea con il servizio e i piatti .
Dopo aver pagato il mio teso ha preso un biglietto da visita del locale e niente.. anche il biglietto da visita era fatto veramente benissimo.
Amo questo locale come amo la mia donna.
Ritornerò sicuramente
C O N S I G L I A T I S S I M O
Andrea Mattei
02/06/2018
Ho mangiato circa un mese fa. Provo molti ristoranti per lavoro. Cibo che aspira all'eccellenza e te ne accorgi al palato. Materie prime ottime trattate con cura e fantasia. 35 euro a persona con vino supremo. Da provare e riprovare. Staff giovane e informale ma molto preparato. Ottimo.
Fabio Di Muro
23/06/2018
Posto molto piacevole al centro della piazza in zona quadrilateri romani. Cibo raffinato di qualità eccezionale ad un prezzo giusto. Da ritornarci per provare nuovi piatti. Complimenti!
gabriele adriano
30/05/2018
Un bel locale, gestito da ragazzi giovani e appassionati per il proprio lavoro, con un bravo cuoco e un'ottima scelta di vini. Da provare assolutamente.
Raymund Farcas
18/05/2019
Ottima esperienza, sono andato diverse volte sia a pranzo che a cena, ma anche nel dopo cena a gustare dell'ottimo vino... Ottimo locale
Sam Cap
16/07/2018
Cucina top, staff gentile e simpaticissimo. Locale curato nei minimi dettagli! Da provare, uno dei migliori del quadrilatero, parola di torinese!
Luca Aimasso
17/07/2019
Locale molto carino, nella location nel quadrilatero Di Torino, cibo buono e buon servizio. Interessanti anche i vini.
Francesca Donadio
01/05/2018
Piccolo posticino in una deliziosa piazzetta...cucina creativa , eccezionale...una buona alternativa alla pesante se pur buonissima cucina regionale!
Buoni i vini...biodinamici!
SILVIA ARAGNO
20/11/2018
Locale giovane, molto semplice, ma curatissimo. Cibo raffinato che coccola il palato più esigente!
Moki Stylist and Care
26/10/2018
sono capita in questo posticino niente male per caso, e devo dire che mi hanno fatto apprezzare una cucina che non conoscevo, piatti sempilici ma al contempo raffinati.
nini Filotti
03/03/2019
Locale piccolo e raffinato. Ottima cucina, porzioni effettivamente non abbondanti. Personale gentile.
Silvana Rolando
20/01/2019
Bomboniera nel quadrilatero. .. curata la cucina, la scelta del vino e il servizio! Locale giovane e accogliente
Djfrisk Hitfinders
14/01/2018
Carta un po' difficile da leggere. Personale preparato e professionale, ma servirebbe qualche sorriso in più. Qualità dei cibi notevole.
Giuseppe Vianzone
31/03/2018
Ottima qualità del cibo Prezzi medio alti Vale la pena fare una visita
Ivan Aliberti
04/02/2018
Piatti ottimi ed originali: complimenti!!
Pasquale Cavigliasso
15/08/2018
Lo chef Andrea è bravissimo.
gianfranco de maria
02/09/2019
Lascerà posto a Slurp