abbiamo cenato all'interno del locale con green pass.
cibo molto buono, freschissimo. piatti della tradizione con una evidente ricerca per l'innovazione. tutto molto appetitoso.
personale e titolare squisiti, molto gentili e cordiali. sono stati molto gentili anche con i nostri figli piccoli.
ci siamo sentiti coccolati dal primo momento in cui abbiamo varcato la soglia del curatissimo locale.
raccomandatissimo!
Sabrina Barbara Tondini
19/08/2021
Unica nota positiva le cameriere. Per il resto attese oltre la decenza (per capirci ci siamo accomodati alle 20.30 e abbiamo finito di mangiare alle 23) 2 antipasti 3 primi e 2 dolci. Inoltre prezzi decisamente alti.
Andrea Accalai (H)
04/05/2021
Molto buono, servizio molto rapido e educato, menù con piatti piemontesi anche molto particolari.
Bravi
elia bellodi
19/08/2021
Cibo ottimo e servito nel miglior modo possibile.
La gentilezza e la maestria nell'essere affabili senza eccessi aggiunge alla esperienza qualcosa che sarà ricordata.
Loredana B
17/02/2021
Un ristorante molto raccolto e accogliente. Titolare e personale molto gentili e disponibili. Cibo freschissimo, cucinato presentato con estrema cura. Un luogo in cui andare.
POTITO RINALDI
07/08/2021
Che dire...fantastico...menù ottimo.. servizio eccellente ..posizione centralissima e il dehor posizionato in un giardino storico della città. Consigliatissimo
mauro simeoli
02/01/2020
Ristorante in centro a Torino piuttosto curato con una bella atmosfera. Piatti tradizionali piemontesi con alcune rivisitazioni. Plin molto buoni, la variante "al tovagliolo" non l'avevo mai vista! Buona selezione di vini. Servizio professionale e cortese (seppure con qualche piccola sbavatura). Molto piacevole avere una entreè con calice di bianco come aperitivo e un calice di moscato (con il dolce) offerti con la cena.
erika capello
02/07/2021
Spaghetti allo scoglio pessimi, le pere al cioccolato si sono rivelate essere invece una torta secca e insipida. E le zanzare Ci hanno divorato. Unica nota positiva il cameriere.