Silvia Bianciardi Sposiamo Torino
02/02/2023
Andiamo a mangiare da loro la pizza da 20 anni praticamente , ed in tutti questo tempo non ci ha mai delusi , anzi .. spesso sorpresi !!
l’ironia , la simpatia, la fan sempre da padrone, e la pizza è di certo la più buona della città , ne siamo certi 😋.
Il locale è intimo e ben arredato , curato nei dettagli facendoti sentire come a casa ! È una garanzia ! Grazie sempre per tutto 🥰
P.s. la pizza dell’amicizia è un must da provare 😉
Cristina V
06/02/2023
La miglior pizza sottile di Torino, per noi e’ un punto di riferimento . Non parliamo della farinata e dei dolci fatti in casa …. Un applauso a Luca, Valentina e alla signora Maria che ti fanno sempre sentire a casa….
Daniela
12/04/2023
Siamo ritornati qui per la seconda volta e non siamo rimasti delusi. La pizza ottima, sottile e croccante come piace a me 😊. Buona scelta di pizze, focacce e farinate.
Francesco Savorani
08/07/2022
Ci sono diversi motivi per cui un ristorante può meritare 5 stelle. Chez Remo, per quanto mi riguarda, se le merita davvero.
A partire dalla pizza sottile e croccante, la ragione per cui abbiamo scelto di provare questo locale in una calda sera d'estate.
Promessa mantenuta: impasto come piace a me, così diverso dallo stile Napoletano che ha invaso Torino, ingredienti freschi e di qualità, ampia scelta di varietà anche piuttosto originali e fantasiose, dimensioni giuste.
Il dehor all'ombra, semplice ma "vestito" con gusto, ben ventilato ed illuminato.
La musica in sottofondo(!): una rivisitazione in chiave jazz e blues dei classici degli anni '60-'70-'80-'90 che va dai Beatles a Madonna, passando per gli U2 e Tony Bennet. Piacevole, rilassante e che stimola la competizione a chi indovina prima di che brano si tratti.
I dolci, anche se dovremo tornarci per esplorarli tutti un po' alla volta; infatti ieri sera ci siamo solo concessi una eccellente Tarte-Tatin (con gelato alla crema), ma se gli altri sono come questa vanno davvero assaggiati tutti.
Ma più di tutto per la cordialità e gentilezza del proprietario che, di fronte a mio figlio che mi rovescia una birra media (ancora a metà) dentro al piatto con ancora quasi mezza pizza, causando un'onda anomala che mi investe in pieno riducendomi una spugna intrisa di birra dal petto alle ginocchia (intimo compreso), con un sorriso mi tranquillizza dall'imminente eruzione vulcanica, mi fornisce fazzoletti per asciugarmi, non si lamenta che parte della birra sia finita anche sul cuscino della sedia (e che quindi andrà lavato) e mi porta via il piatto con la pizza sommersa.
Rassegnato ad aver perso birra e pizza mi tranquillizzo pensando che vabbè, ne gioverà la mia linea, quando, del tutto in maniera inaspettata, il proprietario (simpatico e sereno) ritorna con una nuova pizza appena sfornata che rimpiazza la precedente affogata. Esterefatto accetto e finisco di gustarmi, condividendo con tutta la famiglia, quell'ottima pizza.
Alla fine, non più gocciolante, mi alzo per andare alla cassa, ringrazio, mi complimento e pago con il telefono un conto assolutamente appropriato alla cena per 4 persone che abbiamo appena concluso. Solo arrivato a casa però mi accorgo che il conto effettivamente pagato è stato arrotondato per difetto, per fare cifra tonda, senza nessuna ostentazione della cosa. Grazie ancora!
Erano almeno 3 anni che volevo farci un salto (sempre per l'impasto sottile e croccante) ma non c'era stata l'occasione prima...peccato! Avrei trovato prima un posto dove tornare con molto piacere.
Non ho fatto foto al locale, tranne una su richiesta di mia figlia per far ridere un amico...ma la pubblico lo stesso perché forse rappresenta l'allegria della serata, nonostante l'incidente spumeggiante!
Alessandro Castelli
17/08/2022
Posto strano, di borgata, dove ci vai solo se lo conosci o se ti piace la pizza molto sottile a me piace la pizza molto sottile è un posto particolare andateci giudicate voi.
Giusy Ciconte
13/05/2023
Personale gentile e preparato, sale un po piccole ma accoglienti, nota stonata il bagno fuori. Farinata spaziale, pizze buone, dolci migliorabili. Noi ci ritorneremo.
Giovanni Gianuario
26/04/2023
I proprietari, nonché gestori del locale curano gli ambienti con stile inconfondibile, rendendolo caldo ed accogliente.
La loro gentilezza ed il cibo ottimo rende Chez Remo da Serie A...
Gianfranco
29/07/2019
Grande sorpresa, ho riscoperto una delle più tradizionali pizzerie di Torino. se vi piace la pizza sottile, con ottimi ingredienti, per niente unta, allora siete nel posto giusto. Oltremodo per distinguersi dalla normalità qui potete assaggiare una birra belga con un gusto straordinario ed inconfondibile. Bellissima esperienza, soprattutto buonissimo tutto. Complimenti Luca
michele martucci
15/09/2021
Bene,locale storico in stile Parisienne,dove ho mangiato un buona pizza sottilissima ottimamente condita,buone le proposte dalla cucina,simpatico e dinamico il proprietario.
Consigliatissimo
giorgio morello
30/05/2023
Locale arredato con indubbio gusto, ordinato pulito e la simpatia dei gestori fanno da contorno ad un giudizio più che positivo.
Federica Porticelli
15/04/2023
posto piccolo ma accogliente con musica jazz, pizza molto buona e sottile, titolare con una particolare personalità, comunque simpatico.
Vincenzo Puma
07/11/2022
Ambiente caldo e raccolto, staff e proprietario gentili e affabili, pizza sottile, croccante, molto buona e digeribile; discreta anche la farinata e lo gnocco fritto; migliorabili i dolci.
tempi un po' lunghi, che nelle serate in bella compagnia non pesano, prezzi corretti.
Consigliato!
Simone Di Franco
22/05/2022
Remo è sempre Remo.
Pizza ottima, prezzi giusti e tanta cortesia.
Che volere di più?
Da provare la pizza dell'amicizia!
Roberto Musso (Robi)
20/04/2023
Storico locale con luci soffuse, pizze buonissime e sottili. Sempre eccellente
Jacopo Beta
19/01/2020
Posto simpatico e accogliente, pizza dell'amicizia (da condividere) buona e leggera. Al tavolo ci sono foto storiche di Torino anni '40/'50 da indovinare, molto divertente.
Buona anche la farinata.