Domenico Leo
27/08/2021
La cucina appena accettabile. Scaduto rispetto a 20 anni fa. Non c'è piu' l'atmosfera indiana di altri ristoranti. Aspetto positivo : dehors all'aperto vicino agli alberi del fiume Po
Eugenia Aliano
18/08/2021
Mi piace moltissimo. Sono cortesi ed attenti. Ho mangiato un ottimo pollo tandoori
Enzo Macri
18/07/2021
Sono rimasto molto deluso, mi aspettavo qualcosa di più. Visto che non si è pagato poco (anzi) il cibo non è stato un gran che, in alcuni casi come il cibo in pastella sembrava vecchio! Non lo consiglio
norberto laporte
23/08/2021
Ottima cucina non ambiente particolare bello anche se non curatissimo
Nicoletta Sciarrino
11/06/2021
Adatto a chi vuole provare una nuova cucina, ma non si sente di osare. Se amate la cucina indiana, invece, andate altrove, è tutto insipido e con poca personalità. Personale gentile, ma servizio un po' sciatto.
Vittorio Zampinetti
17/11/2019
Indiano adattato a palati italiani. I piatti non sono speziati come in altri ristoranti indiani. Ho trovato il pollo con il riso un po' poco saporito. In ogni caso era piuttosto buono. Le porzioni erano normali, forse i prezzi un po' alti. Ad alzare la valutazione c'è la cordialità e la disponibilità dei camerieri e l'arredamento interno del locale. In più è stato apprezzato il piccolo antipasto (in foto), offerto appena seduti al tavolo. Consiglio di assaggiare il lemon rice, allo stesso tempo semplice e gustoso.
Liliana Mosu
18/12/2019
Credo che è prima volta che do un voto così basso, ma sono rimasta delusa, la spiegazione sarà un po' lunga. Prima di tutto devo riconoscere è la prima volta che vado in un ristorante indiano ma ho già mangiato il loro cibo, street food in vari feste/fiere, buonissimo, forse è qui che c'è la differenza.
1. Appena entrati il cameriere gentile ma di una serietà quasi inquietante.
2. Il locale non è arredato con buon gusto, per essere indiano mi aspettavo a tutt'altro. Si salva con la musica di sottofondo.
3. Il menu complicato, lungo, ci abbiamo messo un po' per capire.
4. Quando abbiamo detto al cameriere che per noi è la prima volta non si è proprio offerto a spiegarci le cose, mi ha dato impressione di uno che non ha voglia di parlare. L'unica cosa che ci ha detto che i piatti sono normali, il piccante si aggiunge solo su richiesta. Un'altra cosa che a me ha dato fastidio, tanto, i camerieri hanno in piedi delle ciabatte /sandali, trascinano i piedi e fanno un rumore che da sui nervi, a me personalmente.
5. I prezzi alti, per i piatti che ti portano. Le porzioni piccole. Un piatto di riso basmati cotto al vapore, semplice senza niente 4,20? Il pollo in umido, 8, bocconcini con una marea di salsa 11,50? Il pollo alla menta cotta sulla piastra bruciata. Vedete voi... I piatti non cattivi o immangiabili, ma niente di particolare, poco saporiti, sono rimasta delusa!
6. Si salva la velocità del servizio a tavola.
7. Quando abbiamo deciso di chiedere il conto, a mormorato qualcosa con digestivo e ci ha portato una scatola con quattro tipi di semi, li ha messi sul tavolo senza una spiegazione pur sapendo che per noi era la prima volta. Non abbiamo saputo cosa fare.
Totale della storia, 3 secondi e una bottiglia di acqua 55 euro. E tanta delusione e fame! Mi dispiace ma io non torno più!
Dimenticavo, all'inizio ci ha portato un aperitivo non alcolico, sembrava una limonata ma io non sono riuscita a berla, e del pane indiano.
Irene di maria
28/08/2019
Tutto molto buono.
La prima volta per me in un ristorante indiano.
Non ho termini di paragone, ma tutto molto delizioso. Personale cortese.
Lo consiglio.