Martina Barbero
31/01/2018
Abbiamo ordinato da foodora: involtini thai, spiedini di pollo satay e un pad thai.
Le descrizioni dei piatti li facevano sembrare decisamente appetitosi, ma ciò che ci siamo trovati davanti era ben oltre le nostre più pessimistiche aspettative.
Un involtino gommoso e molliccio rimasto a mollo in una salsa pressoché insapore per chissà quanto e ripieno soltanto di carote crude, ma soprattutto UN involtino, per "due pezzi" chiaramente s'intende un involtino tagliato a metà.
Gli spiedini di pollo satay erano rachitici, per 4€ potrete ricevere una "porzione da suore nane di clausura" [cit.], c'era più legno che carne, massimo 20g di pollo bruciato e gelido con uno sputacchio di "salsa alle arachidi" che sembrava sospettosamente burro di arachidi direttamente dal vasetto.
E per finire il pad thai.
La descrizione narrava di verdure, germogli di soia e una deliziosa salsa pad thai.
La realtà ci mostrava invece un blocco colloso di tagliatelle con una manciata di gamberi, sporadici cubetti di tofu e uovo e una spolverata di arachidi. Asciutti come il Kalahari, cotti- non lo so, non si capiva nemmeno se fossero troppo cotti o crudi, sembravano essere stati preparati ore prima- e soprattutto privi di verdure. Le rare tracce di condimento si perdevano in un oceano di noodles al sapore di amido, quando trovavo un'arachide era una festa. 10€ per una pasta scondita li paghi giusto in centro a Londra.
In conclusione, non ordinate da qui se vi piace effettivamente la cucina thailandese, parrebbe che no, gli italiani non la facciano better.
Denise Luongo
02/02/2018
Io e mio marito siamo ormai diventati loro clienti affezionati.
mangiamo spesso direttamente in loco,altre volte invece ordiniamo d'asporto e ce lo facciamo consegnare direttamente a casa.
la differenza ovviamente c'è tra il gustarlo in sala appena fatto e il gustarlo a casa,quindi non nell'immediato.
ormai abbiamo assaggiato buona parte dei loro piatti,alcuni per gusti personali fanno meno al caso nostro,ma comunque obbiettivamente buoni.
la qualita' è indiscutibile,abbiamo cenato da loro anche durante la mia ultima gravidanza.
consigliamo vivamente di provarlo!continuate cosi!
Davide Moro
28/12/2017
Locale in cui si può scegliere come comporre il proprio piatto asiatico. Sono presenti anche alcuni piatti consigliati.
Per i miei gusti mancava il latte di cocco e il coriandolo tra gli ingredienti da scegliere
Affabulator “Affabulator”
05/05/2018
Riordinato dopo un po di tempo: Soprassedendo sull'ora di ritardo e la presa per il culo per il quanto non hanno manco avuto la compiacenza di rispondere o chiamare/richiamare, la qualità è veramente scesa per non dire pessima. E giusto per renderci tutti felici, su 10 piatti ordinati, 4 erano sbagliati con ingrendienti mancanti, ed 1 non è stato consegnato. Cosa che su 80 euro delude veramente. Alcuni piatti son anche immangiabili visto che hanno deciso loro che ingredienti mettere. Sarebbe stato piacevole almeno ricevere una dannata spiegazione, ma non siamo stati così fortunati. Di sicuro eviteremo di riordinare prendendoci cura di sconsigliarlo a tutte le persone che conosciamo, perchè in 600 ordini su just eat mai siamo rimasti così schifati e delusi.
Lien
22/04/2017
Comodissimo perchè non sapevo dove andare per mangiare dopo l'esame del First. Anche buono. 👍
Claudia Colongo
27/07/2017
Cibo cotto sul momento, servizio fai da te ma cucina veloce. Posto per una mangiata al volo e via
Arianna Beggio
21/10/2017
Buono ma non eccelso. Buona l'idea ma non realizzata benissimo dal punto di vista della qualità
Nico Monteleone
23/09/2017
Cucina buonissima e rapida, personale molto gentile.
(Un consiglio secondo me la verza va tagliata a pezzi più piccoli)