Alessandro Actis Dana “Sheldon Cooper”
26/07/2016
Ottimi cocktail, buona musica.. un po' di attesa per essere serviti quando c'è tanta gente (sempre).
Gabriele Greco
06/05/2019
Astoria è un locale che magari non si fa molto sentire e va più cercato, trovato. Ho avuto la piacevole fortuna di scoprirlo qualche mese fa e da lì è stato difficile staccarmene. La scelta musicale è sempre ottima, la divisione degli spazi anche, con la sala inferiore, il basement, in cui si può ballare e bere, invece sopra si può sempre bere ma in un atmosfera più tranquilla, con tavoli e divanetti. La pista non è grandissima, ma la scelta musicale è di buona qualità e si respira un'aria molto amichevole e tranquilla, diversa da tanti altri club.
Matteo Piani
22/11/2013
Bellissimo locale a in zona San Salvario a Torino. Atmosfera suggestiva e intima bella selezione musicale all'interno, dj con vinili il martedí sera!! Aperiivo settimanale eccellente, sopratutto il martedí che propongono cucine dal mondo. Ottimi cocktail affidatevi al barista ve lo consiglio! Abbondanza di serate in settimana soprattutto giovedi e venerdi nel basement del locale!!
Tom (Parlapà)
28/09/2017
Molto accogliente come posto per sedersi a fare due chiacchiere e fare aperitivo, l'acqua al cetriolo mi ha sorpreso
Jacopo Castello
14/04/2017
Miglior locale in San Salvario, senza dubbio.
Ricercato, sorprendente e accogliente dal Bar fino al basement al piano di sotto.
Musica graffiante e che si differenzia dalle altre discoteche.
Che dire, 110 e lode.
Sofia Bossa
21/02/2019
L'Astoria è quel locale dall'area europea, sempre attento alle tendenze del momento, danno spazio a nuovi artisti, infatti molti, ora anche famosi, sono passati da qui un tempo. Le serate di giovedi, venerdì e sabato sono un must per chi vuole divertirsi a colpi di indie, pop e classici italiani senza troppe pretese nel basement. Ambiente bar tranquillo, cocktail ottimi. Sotto, è piccolo, ma il divertimento è assicurato. Per alcuni una seconda casa.
Alberto Ferrari
24/04/2018
Pietra miliare di San Salvario, il locale hipster per eccellenza. I cocktail son ben fatti e questo si risente sul prezzo, leggermente maggiore rispetto agli altri locali di San Salvario. Il Basement è davvero piccolo e direi male illuminato, tutto ciò è compensato dalla frequenza di eventi.
Umberto Nuovavia
09/11/2016
Locale molto bello nel cuore di San Salvario, uno dei quartieri più vivi di Torino. Ottimi cocktail, bello il basement sotterraneo dove suonano i migliori artisti della scena cittadina e non solo.
Federico Valmacco
06/11/2015
Locale alternativo, d'estate propone l'aperitivo in cassetta nel dehor, i cocktail sono molto buoni. Nel basement ci sono sempre un sacco di eventi interessanti tra cui musica dal vivo e djset.
Andrea Lionetti
02/03/2020
Locale indie nel centro di San Salvario; le 5 stelline le meriterebbe se i prezzi dei cocktail fossero più bassi e se ricominciassero a portare artisti interessanti come negli anni ormai passati
Flavius Florin Harabor
21/07/2016
Super gentili e disponibili. Se vuoi bere della buona birra e avere anche una vasta scelta questo è il locale che fa per te.
Stefano Antonucci
29/02/2020
Ambiente bello e coinvolgente, carina anche la serata in basso.
Prezzi dei cocktail elevati rispetto alla qualità offerta.
Ruggero Alfano
09/09/2012
Bel locale in una zona molto interessante di torino piena di locali alternativi.apericena con meno varietà rispetto ad altri locali ma di ottima qualità(ho beccato addirittura delle ottime costolette) al prezzo super onesto di 6 o 7 euro!
Paolo Montemurro
08/02/2016
Ottimo locale. Si respira una bella atmosfera. Da provare il "brunch" domenicale, decisamente ricco e invitante.
Filippo Arbinolo
07/05/2016
Ambiente ricercato e ottimi cocktail. Consigliato anche per andare a ballare, dal giovedì al sabato sera.
Sara Bollarino
18/04/2018
Buona musica, se piace il genere. Musica Indie, e qualche altra vecchia chicca che aggiunge il tocco di ignoranza per una serata senza pensieri!