Giada Finucci
22/04/2023
Nel Bistrot Antoine l'arte incontra il cibo. Ogni piatto è studiato nei minimi dettagli e composto alla perfezione. Le opere d'arte contemporanea alle pareti, un pianoforte e tanti dettagli curati d'arredamento creano l'atmosfera di un vero bistrot parigino: intima, elegante, creativa. La musica Jazz poi rende la serata magica! I prezzi sono molto contenuti.
Entrare nel Bistrot Antoine è un'esperienza a tutto tondo: perfetta per chi predilige i momenti autentici. Assolutamente consigliato, da provare!
Thomas Francesconi
13/12/2021
Piacevolissima Scoperta in quel di Torino. Posto incantevole, eccentrico (la prima impressione é stata quella di entrare in un covo di pirati). Scelta volutamente non vasta, ma dalla grande cura e qualità. Ho provato il liquore alla camomilla ed un Rum Caraibico che era la fine del mondo. Personale molto alla mano e perfettamente intonato col posto
Claudia Urbano
13/11/2016
Posto particolare e anche un po' strano negli ornamenti ma con una selezione di birre molto vasta. I prezzi sono ottimi e il personale è abbastanza gentile.
Amedeo
16/07/2022
Frequento la zona del quadrilatero abitando in zona. Tra i tanti locali uno dei pochi dove il proprietario è simpatico e disponibile, dove è possibile bere cocktail diversi dal solito ed è una piccola oasi di pace tra tanta confusione. Spesso è possibile ascoltare musica dal vivo. Consigliato.
Barbara Brandolino
12/08/2022
Conoscevo Casa Antoine, locale unico , situato in un luogo originale e suggestivo .
Oltre alla accoglienza calorosa del proprietario , cocktail ricercati , cibo sano , deliziato e accompagnato da un sottofondo musicale ricercato , che rende il tutto ...emozionante e intenso , per assaporare e vivere ancora, quel che resta del giorno e della notte ...
Complimenti Antoine!
Annamaria Reano
10/01/2023
Ambiente molto particolare...e proprietari simpaticissimi. La musica che si ascolta è da intenditori.
Mario Ruggiero
26/12/2021
Casa Mad e ora casa Antoine è sempre stato un posto speciale. ho passato serate che potrei definire "dadaiste" con musiche incredibili suonate da eccentrici ed esperti improvvisatori. Unico appunto... vorrei tornasse il pianista Zirilli con le sue avventure musicali, non so se avete litigato in tal caso per favore fate pace!
Belze Giu
10/02/2022
Accogliente, bizzarro, talvolta un non luogo. Proposte intrattenimento culturale interessanti e buona scelta cibo e vino.
Ora ampliato il menù, scelte da bistrot a specialità piemontesi. Scelta di vini sempre eccellente. Ambiente lounge ricco d'atmosfera.
Gregorio Suino
14/11/2019
Posticino romantico.
Si può vedere del buon vino e mangiare qualche stuzzichino.
Personale gentile e cordiale, mi hanno dato alcuni consigli sul vino.
Il locale è arredato con del modernariato ed è molto tranquillo.
Servizi puliti ma un po' trasandati.
Emanuele Dati
28/01/2021
Locale situato in zona quadrilatero, perfetto per un bicchiere di vino o una birra per una serata tranquilla con della musica piacevole in sottofondo. Spesso organizzati dei concerti live. Proprietario molto gentile e disponibile.
ondehroad Deh
14/12/2018
A Casa Mad... locale molto accogliente, particolari lo rendono unico al quadrilatero. Musicale, artistico, raffinato nelle sue proposte, ottimi liquori e miscele della casa. Interessanti i personaggi che magicamente arrivano a Casa Mad. Gentili e disponibili verso clienti e ogni forma d arte i padroni di casa.... Si possono organizzare eventi, mostre fotografiche e di pittura. Il pianoforte lo rende spesso ancora più suggestivo.
Matteo Maccentelli
06/03/2021
Luogo unico e autentico. Gemma nascosta nel cuore di Torino. Rough e genuino allo stesso tempo sofisticato. Trovato per caso sotto al b&b. Siamo tornati 2 sere di seguito. Avventori e abituè si avvicendano al piano, cantando e creando una atmosfera fuori dal tempo. Ci è rimasto nel cuore.
federico bruno
01/04/2019
Il locale si presenta a prima vista come ristorante ma in realtà é un posto dove andare a bere buon vino e stuzzicare qualcosa perché non ha una vera e propria cucina. Ambientazione particolare e gradevole, personale gentile, lo consiglio come 'luogo da chiacchera' sorseggiando un calice. Non a cena.
Maura Fontana
31/07/2019
Piccolo locale curato nei dettagli. Il prioritario è molto originale, competente e disponibile. La chicca è il giradischi con una selezione di 45 e 33 giri, a disposizione di chi vuole ascoltare musica facendo un tuffo nel passato.
Giorgia Lichello
17/07/2018
Locale speciale in quadrilatero, un po' spostato rispetto agli altri. È piccolo con una manciata di tavolini esterni. Pieno d'arte, ben curato. Ottimo vino, ottimo personale, bravi!