Nunzio Giandolfo
22/03/2023
Bel locale in Borgo Dora, cucina casalinga (ottima) e una squisita accoglienza dei proprietari. Ci tornerò.
GIORGIO REGONDI
22/02/2022
al primo impatto l'interno del locale lascia un po' a desiderare e non sai se sederti o uscire, poi eroicamente rimani e ...ne vale veramente la pena! La cucina non si può definire solo ottima, è di più! Lo stinco una delizia, le acciughe morbide e carnose, la carne cruda ottima, buona anche la birra scura. Insomma, non fermatevi alle apparenze e non tralasciamo la simpatia e competenza dei proprietari.
Giuliano Buraschi
13/06/2022
Mi sono fermato qui a pranzo con un amico.
Polpette buone e saporite, verdure fresche di contorno.
Un buon pranzo con personale simpatico e gentile.
Bruno Panebarco (Paneb)
01/05/2021
Come molti locali del Balon, essenziale e casalingo, i piatti sono comunque buoni e ben cucinati. Perfetto per l'aperitivo, tra i più economici del Balon, solo 3 euro e 50, stuzzichini (minimi) compresi. Ambiente conviviale, vale una visita.
Deborah Dore
02/04/2023
Piola carina, ottima battuta su cipolle caramellate
Alessandro Fazzi
22/07/2016
Ottima cucina casalinga, espressa e fresca che garantisce ottimi pranzi grazie alla signora Emilia. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo. Porzioni generose. La sera aperitivo con arrosticini. Ambiente famigliare anche per i forestieri :)
Gianmaria Capetti
12/08/2016
Frequento da anni questo bar-piola perché e' unico nel suo genere . L aperitivo Vino e stuzzichini diventa una cena e si finisce sempre di fermarsi fino a chiusura. E' possibile pranzare e cenare . Cucina casalinga conduzione famigliare ottimo rapporto qualità prezzo.
Stefano Pau
12/06/2017
Ci si sente come a casa: ospitalità e cucina eccezionale sono i capisaldi del locale. Ad animare la serata ci sono gli avventori, fedelissimi, che non disdegnano quattro chiacchiere neanche con i forestieri. Ottimo anche a pranzo, con prezzi modici si mangia da re.
Arianna Ceresa
25/07/2020
Baretto dal sapore antico, spritz a 3.50 con olive e patatite, panini casalinghi con sottaceti e sottoli piemontesi fatti in casa, tutto buonissimo. Pagamenti anche con satispay, dehor in mezzo al Balon, gestori gentili.
adriana ZAMBONI
24/05/2018
Bar per lunch e aperitivi situato nella parte più caratteristica del balon. Semplice, con un arredamento assolutamente informale Anzi direi spartano però la qualità del cibo è molto buona nel rapporto qualità prezzo assolutamente vincente , se uno ha tempo da perdere, può approfittarne per osservare la varia umanità che Si alterna ai tavolini e passa sull'acciottolato davanti.
Giulia D
25/03/2018
Al sabato, in pieno Balon, ci sarà sicuramente un po' da aspettare, ma può valerne la pena. Primi a 5 euro caserecci e gustosissimi (l'altro ieri gnocchi al gorgo, orecchiette carciofi e cacio e pasta e fagioli).