Andrea Bortolussi
17/06/2023
Locale molto carino e tranquillo. I proprietari sempre gentili e disponibili hanno reso questa cena piacevole. Ma la ciliegina sulla torta è stata il cibo: qualità ottima, dagli antipasti al dolce. Il miglior ristorante indiano di Torino provato fino ad ora. Ci ritornerò sicuramente, super consigliato!
Francesco Guglielmi
19/03/2023
Piacevole scoperta, già dall'entrata si respirava una calda atmosfera indiana grazie alle tende damascate, i colori caldi e la piacevole musica di sottofondo.
La scelta gastronomica è molto ampia con possibilità di scelta tra differenti menú (incluso vegetariano e vegano), ad ogni modo, resta la possibilità di ordinare alla carta, per chi volesse assaggiare dei piatti in particolare.
La qualità del cibo è molto alta, porzioni decisamente abbondanti e ben presentate.
Personale molto disponibile e non invadente.
Nel complesso è stato un'ottima esperienza, consigliato!
liberusky
09/03/2023
Locale curato e caratteristico nei colori e nei profumi indiani. Menu tanto ampio con prezzi fissi e alla carta, ce ne sono di ogni tipo dal pesce alla carne al vegano. Abbiamo scelto un menù per x2 Zaika dal costo di 60 euro, prima portata molto piccola...1 gamberone e 1 pezzo di agnello, 2 pezzettini di pesce e pollo (tutto questo per 2 persone). La seconda portata invece ci ha pienamente soddisfatto con piatti caratteristici, speziati e agrodolci. I dolci troppo zuccherati, ci ha convinto solo quello alle carote. Il servizio mi è piaciuto tantissimo, camerieri gentili e attenti. Consiglio per chi ama le spezie orientali e il piccante. Il conto un pò troppo alto per quello che abbiamo mangiato. Tutto sommato mi ritengo abbastanza soddisfatto
allegra alacevich
15/01/2023
Tutto davvero buonissimo: atmosfera, pulizia, varietà di cibo, musica, gentilezza. Mille menù diversi, porzioni ampie (tranne l'agnello). Eccellente riso, samoosa mai mangiati così buoni, formaggio indiano con spinaci, lenticchie, cavolo saltato, pollo, gelato e i mitici semini alla fine!! Anche vini (shyrah Kamasutra, leggero) e amari indiani. Ottimo cheese naan e chapati offerte appena seduti al tavolo. Non ho particolarmente apprezzato l'aperitivo al mango
Anna
21/06/2022
Bell'ambiente, personale gentile e ottimo servizio, svariati menù tra cui scegliere sia a base di pesce che di carne, discreta scelta di vini. Cibo buono e presentato bene
Michele Parisi
26/02/2023
Esperienza molto positiva. Abbiamo preso due menù Zaika dal costo di 30 euro a testa. Tutto molto buono, il piccante è sebbene poco, presente in ogni piatto. Costo un tantino elevato considerando che sebbene abbiamo ottenuto il 20% di sconto con the fork abbiamo pagato 64 euro in due, il coperto costa ben 3 euro e l'acqua anche parecchio. Fra i piatti migliori ci sono il pane al formaggio del quale abbiamo ordinato una seconda porzione e il dessert al miele. Alla fine d'anno anche delle caramello e per rinfrescare l'alito.
Silvia Costantini
07/03/2023
Personale gentile, i piatti molto buoni, ottime le salse da gustare con la sfoglia di pane fatto con la farina di lenticchie. La cucina è piuttosto piccante, deve piacere. Buonissime le verdure pastellate.
Michael Girard
07/11/2022
Ottimo ristorante di cucina indiana! scoperta la cucina indiana poco meno di un anno fa, dopo aver provato numerosi ristoranti, questo posso assicurarvi che è il migliore! La cucina è tipica e i gusti sono inimitabili! la location è stupenda, la migliore vista fino ad ora, come si entra nel locale si viene trasportati in un atmosfera di serenità e relax, con odori e decorazioni tipiche orientali, tutto estremamente curato! La coppia che lavora è cordiale, disponibilissima e sono gentilissimi! I prezzi sono ottimi per il rapporto qualità prezzo! Se posso darvi un consiglio, ANDATECI, e ordinate un piatto di paneer korma, lo abbiamo soprannominato nettare degli dei, è il piatto più buono mai assaggiato in assoluto! Ormai ci andiamo una volta ogni due o tre settimane, da soli o con amici! Consigliatissimo!
Krifesam
15/10/2022
Abbiamo voluto provare la cucina indiana e questo ristorante non ha deluso le nostre aspettative. Entrando si viene catapultati in un ambiente familiare ed accogliente, con profumi dal sentore di incenso e arredamento caratteristico. Abbiamo scelto il menu Zaika, un menu degustazione : un primo mix di agnello, pollo pesce e gamberi accompagnati da 3 salsine diverse, una piccante allo zenzero, una dolce alla menta e mango, ed una al tamarindo. Ed un secondo piatto composto da riso profumato, dei gamberi in salsa di pomodoro (che mi aspettavo davvero più piccanti), del pollo in crema di mango (molto dolce), delle melanzane in crema e dei fagioli speziati (fantastici!!!); il tutto accompagnato da delle chips di farina di ceci, ed un pane indiano al formaggio.
Come dolce abbiamo optato per un budino al mango e una Gajarella, un tortino di carote cocco e pistacchi servito caldo: ottimi entrambi.
L'esperienza è stata piacevole, personalmente mi aspettavo qualcosa di molto piccante e invece così non è stato; di sicuro bisogna tornare per provare qualcosa di più speziato, o piccantino ..
Il personale è stato molto cortese nello spiegarci i piatti e nel rispondere alle nostre domande. Alla cassa la proprietaria ci ha omaggiato di due bustine di semi indiani digestivi, belli, dolci e colorati!
Aurora Castello
07/08/2022
Ho provato altri ristoranti indiani a Torino, ma a parere mio questo è uno dei migliori. La proprietaria è stata veramente molto graziosa, disponibile e cordiale. Ha risposto ad ogni nostra curiosità riguardo ad alcuni ingredienti e ad alcuni piatti, anzi ci ha anche spiegato i procedimenti, le ricette e le diverse origini dei piatti presenti nei diversi menù. L'atmosfera del locale è veramente molto rilassante, tranquilla e intima. Io ho preso un menù vegetariano, il menù Krishna e il mio fidanzato un menù a base di pollo, il menù Delhi, sia l'antipasto e sia il piatto unico presenti nei due diversi menù erano veramente molto buoni. Il gelato al liquore alla rosa è stata una scoperta veramente piacevole e il pane al formaggio è veramente spettacolare. Probabilmente però la prossima volta prenderó il menù senza l'aggiunta del "poco piccante", perché per me che sono poco abituata risultava già abbastanza piccante. A fine serata, dopo aver pagato il conto, la proprietaria ci ha anche regalato dell'incenso alla camomilla e una bustina di digestivo a base di finocchio. Da provare assolutamente!