Roberto Calanca
08/02/2023
Ho scoperto quest’ottima pinseria durante un giro in centro, con mio figlio piccolo. Sono rimasto subito sorpreso dalle delizie esposte nel bancone, tutte riccamente condite, con una grande varietà di ingredienti sapientemente abbinati. Ma che buone! L’impasto ha un sapore ottimo e la cottura è sempre perfetta! Mio figlio è innamorato di questo posto e mi chiede sempre di portarlo a mangiare, seduti ai tavolini o nei posti all’interno. I ragazzi che lo gestiscono sono gentili e molto professionali ed hanno un’ammirevole capacità di interagire coi clienti. I prezzi non sono molto alti, considerando la scelta degli alimenti di qualità e la zona “bene” della città in cui è situato il locale (alla fine una pinsa ben condita, costa poco meno di una pizza al piatto e come cifra ci siamo). L’ultima volta ho preso anche una pinsa da portare via per la mia fidanzata e mi è stato indicato un modo preciso per scaldarla in padella, per non alterarne il gusto e la fragranza. Qualcuno sostiene che non sia come la pinsa che fanno a Roma… Ma cosa ce ne importa di Roma? Qui siamo a Torino, la vera capitale storica d’Italia, il prodotto è squisito e non c’è nulla da controbattere 😆😋
Mattia Pramotton
08/01/2023
Ottima pinsa, locale piccolo ma molto accogliente a un tiro di schioppo dalla centralissima Piazza Castello. Prezzi abbordabili e diverse combinazioni disponibili.
Adriano Tornabene
02/05/2023
Locale accogliente e pulito. Il proprietario molto gentile, e disponibile. Le sue Pinse..... semplicemente ottime, una vera squisitezza, eden per le papille gustative. Super raccomandato 🔝🔝
Claudia Azzini
25/04/2018
Mi è piaciuto molto. Buonissima la pasta delle pizze e farciture ben accostate. Materie prime tutte veramente ottime. La mortadella una bontà. Consigliato certamente per un pasto al volo. Anche per vegetariani.
Alessia Perone
12/11/2017
Locale piccolo con la possibilità di fare pasti veloci, scegliendo tra la pinsa (simil-pizza, da mangiare a spicchi) o il pinsotto (simil-focaccia, da mangiare a morsi). Pinse gustose, caratterizzate dalla combinazione di ingredienti particolari che le rendono davvero ottime. Il personale è gentile e disponibile.
Gabriella F
06/06/2023
Prodotti di buona qualità.
Per un pranzo veloce e leggero.
Personale molto gentile
Elisa Zambelli
02/06/2023
Pinse molto buone e ben farcite, personale molto gentile.
Unica pecca sono i pochi posti a sedere per la consumazione sul posto
Francesco Zanella
09/12/2022
Pinsa davvero super!!!
C’è da dire che ogni volta una sola non basta e ne mangio sempre due!!!
Il titolare è gentile e disponibile e fa molto bene il suo lavoro!!!
Consigliatissimo!!!
Lile
27/07/2019
Pizza leggera e saporita, ottima qualità, personale gentile, non si può contare però sui pochissimi posti a sedere! Consigliato!
Francesco C
18/11/2020
Tutto ottimo 👍 i prodotti sono di qualità, i prezzi invece nella norma visto la posizione in cui si trova. Consiglio pienamente
Antonio F
26/04/2023
Molto buono, prezzi onesti
Sarebbe utile aumentare le sedie fuori dal locale
Ernesto Fariello
09/05/2023
Lacalino piccolo con qualche.posto a sedere esterno sotto i portici, pinse buonissime con ottimi ingredienti.
Lorenzo Patruno
01/11/2022
Servizio rapido, funzionale e senza alcun altro aiuto. Difatti il venditore faceva tutto da solo. Ho assaggiato vari tipi di pinse, e devo dire che erano tutto buone. Ottimo. Infatti ci sono andato più volte, e nel caso in cui ritornassi a Torino, ci ripasserei sicuramente.
Susy 100
23/06/2023
Ottima pinsa leggera gustosa digeribile bravo
Alessandra Rossi
22/04/2019
Da intollerante al lievito di birra, consiglio vivamente un pasto veloce a base di pinsa. Tanta scelta nei gusti e digeribilità assicurata.
fabio segato
28/04/2023
Ottima Pinsa!!! Impasto leggero, buoni gli ingredienti,disponibile il proprietario.
Andrea Gelmi
25/01/2023
ottima pinsa e vasta scelta di ingredienti e abbinamenti
prezzi economici
ottima posizione
Luke
28/04/2023
La miglior Pinsa del Nord Italia ...se non dell 'Italia intera ....grande Max
delo ele
02/07/2022
Di passaggio in centro a Torino.... La pinsa come aperitivo non poteva mancare. Amatriciana top!