Alessio Chiaramoni
20/07/2022
Sono stato qui per festeggiare la mia laurea con alcuni amici.
Il posto non è grandissimo, ma secondo me è un bene. In questo modo il servizio migliora notevolmente e ci si sente davvero coccolati.
Con il proprietario avevamo concordato un menù che ci ha stupito ad ogni portata. Antipasto di una qualità davvero eccezionale, una battuta ottima, vitello tonnato formidabile e un flan di zucchine con una fonduta che bilanciava i sapori davvero bene.
Buoni anche i ravioli del plin, e con piatti come questi è sempre davvero difficile trasmettere la qualità della materia prima e il sapore tradizionale, ma lo chef c'è riuscito in modo impeccabile.
Il ganascino mi ha lasciato senza parole. La qualità della carne, la cottura, il tortino di carote in accompagnamento, la salsa. Non c'era niente fuori posto e il tutto esplodeva in bocca. Davvero, uno dei piatti più buoni che abbia mai mangiato.
Anche il bonet in chiusura era davvero buono, il tutto accompagnato da un'interessante carta di vini molto varia e piena di ottime proposte.
Alla qualità così alta, si aggiungono i prezzi davvero competitivi per il tipo di menù proposto. Di gran lunga uno dei ristoranti migliori in cui abbia mai mangiato sotto ogni punto di vista.
Laura Merola
08/07/2022
Andata a cena con mio figlio ieri sera con l'intento di provare piatti piemontesi in questo ristorante. Locale intimo e ben curato, personale gentile e disponibile, cibo ottimo anche nella minuziosa presentazione. Agnolotti al plin deliziosi e vitello tonnato delicatissimo...il tutto accompagnato da un calice di Barbera Doc. Assaggiata anche cheesecake con crumble di brutti ma buoni... fantastica. Prezzo nella norma. Consigliato per chi fa tappa a Torino.
Marcello Pertosa
07/02/2022
5 stelle per la sua categoria. Ristorante di piccole dimensioni che consente al servizio, attento e curato, di diventare un vero plus di una cucina ottima. Qualità delle materie prime, discreta ricercatezza degli abbinamenti e dell'impiattamento, varietà di proposte. Conto in linea con il tipo di cucina proposta. Consigliato.
Luca Manfrino
08/04/2023
Locale piccolo e accogliente. Personale molto preparato sulla spiegazione dei piatti e molto gentile. Porzioni giuste e cibo davvero buono. Ottima cucina piemontese. Lo consiglio!
Monica Battistello
04/02/2023
Trovato per caso, una meravigliosa scoperta! Personale gentilissimo e preparato. Piatti oltre alla bellezza estetica, di ottimo livello e gusto. Location bellissima.
Erica Destino
23/05/2023
Esperienza fantastica, ho preso il menù degustazione. Piatti tipici piemontesi rivisitati! Carne veramente tenera e gusti decisamente interessanti. Il personale ha anche scelto il perfetto abbinamento con il vino.
Nicola Dal Maso
18/01/2023
Locale piccolo, max 20 posti.
Servizio cordiale e simpatico.
Piatti buonissimi, consiglio la battuta di fassona.
sabrina f.
20/05/2023
Locale piccolino, ma accogliente e pulito. Abbiamo mangiato benissimo, direi il migliore ristorante nei 3 gg passati a Torino.
Cucina tradizionale, ma presentata anche con innovazione. Consigliatissimo il.loro vitello tonnato!! Bravi!
Stefano Cesena
01/11/2022
Locale intimo e accogliente, personale giovane, cordiale, disponibile e simpatico. Ci siamo sentiti accolti anche grazie ai loro piatti tradizionali ma nello stesso tempo innovativi. Aspettiamo di tornare in quel di Torino per ripetere l’esperienza culinaria!
Rebecca Croci
29/03/2023
Preziosa Osteria non molto lontano dalla Mole, assolutamente da provare. Cura dei piatti, delle materie prime e non in ultimo, del servizio, rendono speciale questo piccolo posto. Molto felice di averlo scoperto e aver assaporato qui la cucina piemontese!
Claudia Zignol
31/05/2023
Locale molto accogliente, pietanze a dir poco ottime. Abbiamo preso la degustazione da 10 portate e siamo rimasti entusiasti. Piccola chicca: la colonna sonora durante il pasto molto gradita :)
FranciscoLosthighways
09/02/2020
Cà Dij Mat è chiaramente una trattoria torinese, ma di un altro pianeta: appena entri ti trovi davanti una coppia di giovani che ti accolgono con simpatia e cordialità. Poi ti fanno un cenno verso il tavolo, e mentre ti avvicini non puoi non notare la particolarità del locale ed il suo silenzio rilassante. Un luogo intimo, accogliente, spaziale. Quando ti siedi, il ragazzo ti mette davanti la lavagna, ma non si limita a fartela leggere, ti consiglia cosa prendere spiegandoti dettagliatamente cosa mangerai.
Il cibo in sé è fresco e dalle presentazioni curate ed eleganti, che comunque non guasta mai.
Per tutto il pranzo vieni servito in modo impeccabile senza mai farti aspettare troppo tempo.
Tra tutte le bellissime trattorie di Torino, il Cà Dij Mat si è per me aggiudicato il titolo di miglior trattoria di Vanchiglia. In poche parole: il Cà Dij Mat è veramente un pianeta lontano.
E fossi in voi prenderei subito un biglietto.
Consigliassimo.
Raffaella Petrocelli
17/07/2019
Questo piccolo ristorante é quanto di meglio ci si aspetti dalla tradizione culinaria piemontese. Cortesia, bell'ambiente, piatti della tradizione rivisitati in modo sapiente. Una gran bella esperienza. Il servizio é impeccabile e cordiale. Ha un piccolo e confortevole dehor. Consigliatissimo!
Denise Barbaroux
05/04/2022
Cena super!
Il posto è piccolino, ma il servizio e il menù sono davvero ottimi!
Splendidi il vitello tonnato e i plin! E anche i vini in abbinamento. Consigliato!
Alex B
21/05/2023
Bel posto, mi è particolarmente piaciuto il guancialino, così morbido che si scioglie in bocca. Ma anche primo e dessert non erano secondi a nessuno . Consigliato
giovanna negro
16/05/2019
Cena ottima (prodotti buonissimi, abbinamenti apprezzatissimi). Ambiente raccolto e rilassante.....complimenti a tutti i CUOCHI!!!!
Tortelli ripieni di coniglio dal gusto delicatissimo
"Carbonara personalizzata" buonissima, con gusto deciso e accostamento di ingredienti azzeccato!!!
Complimenti per la cortesia del personale...
Daniel Cusinato
29/10/2019
5 stelle non bastano... Davvero... Locale di piccole dimensioni ma da dal valore enorme. Menù ottimo e anche meglio sono i cibi serviti. Siamo rimasti piacevolmente stupiti e abbiamo gradito ogni piatto degustato. Gusti di altri tempi, e non esagero. Dall'antipasto al dolce solo goduria per il palato. Largo ai giovani, capaci, determinati e volenterosi! Complimenti più che meritati. Ah, occhio agli zuccherini alla piemontese perché sono la ciliegina sulla torta. Uno tira l'altro...
Susanna Fele
07/01/2023
Ristorante molto raccolto, con pochi tavoli e ambiente molto tranquillo.
Cibo ottimo: ogni portata aveva un impiattamento e un gusto molto buono.
Ottima scelta dei vini e ottimi dolci. Consigliatissimo!