Elisa Natali
09/02/2023
Ristorante molto romantico e personale davvero speciale. Qualità dei piatti eccellente e possibilità di scegliere anche 2 menù degustazione a prezzo fisso (visionabili sul loro sito).
Una serata romantica e con buona musica. Da tornarci.
Alessio Biamonte
18/03/2023
Cortesia, educazione e raffinatezza fanno da padroni di casa. Cucina raffinata dai gusti ricercati: un misto spettacolare di fantasia, tecnica e sapori. Quando la cucina diventa opera d'arte. Ad maiora
Andrea Racca (Cabox)
07/02/2023
Piccolo all'interno ma arredato bene in stile rustico e naturale.
Cucina tradizionalmente sofisticata dove ogni piatto ha un nuovo modo di vedere il prodotto tradizionale nelle sue varie sfaccettature: il coniglio, la ricotta, le seppie, (...), mostrano un altro look!
franco viglione
20/06/2023
Dopo molto tempo riusciamo a cenare al Ristrot. L'esperienza è ottima. Si spera di poterla ripetere. Ambiente essenziale che rispetta l'edificio storico. Menù con la corretta quantità di portate. Tutto ottimo, dall'amuse bouche alla piccola pasticceria, passando per il vino. Abbiamo trovato eccessivo l'uso della scorza di limone candita. Oltre ad essere presente in più piatti, sbilanciava leggermente l'equilibrio degli stessi. Forse anche solo l'uso della scorza naturale sarebbe perfetto. Abbiamo fatto presente con umiltà questo dettaglio al personale. Rimane comunque una sfumatura in una cena davvero ottima, che da tempo non si riusciva a gustare. Complimenti!
Francesca Donati
31/10/2022
Esperienza unica nel suo genere. Sotto consiglio di amici del posto, io e il mio ragazzo abbiamo cenato da Guviol, un ristorante che propone una cucina ricercata al fine di esaltare i loro piatti proposti attraverso gusto, vista e olfatto. Una sorpresa dal primo istante in cui siamo entrati nel locale, siamo stati accolti col sorriso e ospitalità. Nella scelta dei piatti dover aver tracciato una nostra linea ci siamo fatti guidare e consigliare. Abbiamo scelto un menu di carne composto da due antipasti (Morditi la lingua e Non c’è scampo per il cervo?), un primo in condivisone (Risoleggio), due secondi (l’angelo è alla frutta e il piccione dei ricordi) e un dolce in condivisone (Scusa…hai una siga?). Inoltre la cena è stata servita da un entrè di benvenuto è chiusa con un dolce di arrivederci. Come vino abbiamo assaggiato un calice di Ruchè è un calice di Barbaresco che si sposavano perfettamente con la nostra scelta dei piatti.
Abbiamo apprezzato molto che per ogni forchettata si riuscivano a distinguere tutti gli elementi che componevano il piatto servito. Un’esperienza davvero suggestiva che consigliamo. Personalmente ritorneremo in vista di una prossima permanenza a Torino.
Luca Oria
04/06/2023
Ristorante con piatti gourmet in zona piazza Valdo Fusi.
Locale interno pulito,moderno e accogliente.
Abbiamo preso 2 menù mini degustazione con la scelta di 2 antipasti,1primo ,1 secondo e 1 dessert. Piatti molto ben presentati con uso di ingredienti di alta qualità e accostamenti particolari.
Servizio veloce ,piatti ben spiegati ,conto onesto per la grande qualità dei piatti.
Molto consigliato se si vuole fare un'esperienza gustativa quasi da ristorante stellato con prezzi più economici.
Lucrezia
01/01/2023
Sono stata per una cena con un'amica. I piatti ben presentati e con sapori unici e particolari, abbiamo apprezzato molto.
Personale gentile e cordiale.
Consigliatissimo
maria b.
09/04/2023
Camerieri gentili e molto competenti, cibo buono ma anche molto bello alla vista. Un pó caro ma è giusto pagare per la qualità.
Damiano Zurlo
05/05/2023
Ps, proporrei solo un menù degustazione un pelo più economico..per spronare chi come noi, vuole provare più cose..ma spendere meno. Peccato che la regola del menù debba essere per il tavolo..e quando le convinci 2-3 donne insieme! ;)
Camerieri preparati. Siamo arrivati un pelo tardi, ed avevamo pure fretta.
Gentilezza e cortesia sovrana. Servizio buono ma i tempi attesi della cucina..ci hanno un pelo deluso, quando abbiamo visto servire prima i tavoli arrivati dopo. Forse avevamo solo fame..e non volevamo aspettare.
Menú curioso. I nomi dei patti sono "uncommon", e la cucina più "uncommon" dei nomi stessi!
Piatti impressivi e ricchi di ricercatezza. 1 antipasto in due, due secondi e due dolci, con acqua+vino, 45€ a persona compreso il coperto.
In certi posti bisogna venire con più calma:me ne son convinto assaggiando le cose spaziali che ci han portato.
Nonostante abbiamo obiettivamente mangiato pochissimo..siamo usciti sazi (ed ho fatto pure bella figura con gl'amici, visto che avevo scelto io!).
Il cervo era una roba pazzesca: Cracco, levati proprio!
Il baccalà era qualcosa di stratosferico, non svelate la ricetta, perché era una roba incredibile: torneremo, senza dubbio.
Adoro i posti dove si mangia bene, e paga il giusto. Bravi, bravi, bravi..
Andrea Grosso
31/07/2022
Bello bello. Ottima cucina, squisito il personale. Ad essere appagato non sono solo le papille gustative ma anche la vista e l’olfatto. Ottimi piatti, belli, curati e spiegati con maestria. Ottima anche la carta dei vini. Consiglio. Ottima esperienza
Andrea
18/09/2022
Esperienza fantastica, personale accogliente, piatti gustosi e inimitabili. Locale grazioso e romantico.
Ogni pietanza era accompagnata dalla descrizione del metrè.
Sicuramente da ritornare.
Micky Apr327
25/04/2022
Una scoperta sensazionale.
Gusti innovativi, diversi e soprattutto unici. Quasi stellati direi.
Servizio impeccabile.
Abbiamo speso 135 euro in 2, prendendo 4 portate, all'inizio, ma poi essendoci innamorati dei gusti, abbiamo deciso di provare una 5 portata e una piccola degustazione di formaggi, più 2 dolci, bottiglia di vino e acqua.
Che dire di più, non vi resta che provare!
Ritorneremo sicuramente.
Federico Agù
26/02/2022
Rapporto qualità al prezzo leggermente elevato ma è l'unico lato negativo che ci ho trovato.
Sono stato portato a sorpresa dalla mia compagna in questo ristorante, in una bella zona del centro di Torino e arredato molto bene.
Siamo subito stati accolti con una entreé di benvenuto ottima.
La scelta dei vini è vasta, senza eccedere in una carta dei vini chilometrica.
Alla fine della cena, ci hanno dato anche un assaggio di dolce, prima di lasciare il tavolo, nonostante non lo avessimo ordinato.
Complimenti, cucina tipica ma che sperimenta ed è un piacere anche per gli occhi.
Matteo Marsala
14/07/2022
Servizio fantastico, posto rustico ma allo stesso tempo elegante. I piatti erano minimali, ma alla fine della cena ero comunque sazio. Il cibo era accuratamente selezionato, manipolato il meno possibile. Ci tornerò sicuramente.
massimo modesti
15/11/2022
Semplicemente SPETTACOLARE! Cucina unica dove Gusto Vista Olfatto trovano una sintesi unica! Personale gentilissimo e preparatissimo ti spiega ogni singolo piatto! Vale un viaggio a Torino!
Alessandro Grossano
16/02/2023
Siamo stati li per San Valentino io e la mia ragazza e pertanto potevamo scegliere soltanto i menù degustazione "mini" e/o "completo" e noi abbiamo provato il completo. Quindi la mia sarà una recensione parziale ma che può dare un'idea. Partendo dal fatto che siamo stati accolti e coccolati dallo staff in ogni nostra scelta, soprattutto il cameriere che ci ha serviti per tutta la sera era molto simpatico. Ampia scelta di vini, il menù che abbiamo provato è stata una vera e propria scoperta piatti tipici rivisitati e dai nomi strampalati che strappano un sorriso (il che fa sempre piacere), locale semplice, pulito, molto intimo, a mio parere si sposa bene per una cena romantica, ma anche con qualche amico potrebbe starci. Piatti buonissimi ed anche belli da vedere, personale gentilissimo. Ci torneremo, ma stavolta per provare i piatti che non abbiamo potuto scegliere. Consigliato.
Marco Sbaffoni
11/05/2023
Provata la mini degustazione, ottimo il servizio e la cortesia del personale.