Silvia Viola Rapozzi “SilviaRap”
04/06/2023
Cena per il mio compleanno, desideravo da tempo andare in questo locale. Prenotato per il secondo turno perché il primo era già completo, arriviamo all'ora stabilita 21,30 e ci siamo accomodati alle 22,10 ... Mio marito se non fosse che era il mio compleanno avrebbe alzato i tacchi... Il locale è piuttosto piccolo, ma non confusionario, ha anche un dehor che per il freddo (nonostante fosse il 15 maggio) non ci siamo sentiti di utilizzare. Personale molto gentile ed esauriente nelle spiegazioni, piatti molto curati nell'impiattamento e molto buoni. Dolci molto buoni. Bravi, ma avreste potuto offrirci qualcosa x farvi perdonare per il clamoroso ritardo in qualche modo...
Silvia Marcoli
26/04/2023
Siamo state un mesetto fa a cena lì per due sere di fila, la prima sera in due abbiamo preso entrambe il gran crudo di fassona che è semplicemente buonissimo, la cameriera gentilissima ti spiega come mangiarlo perché è proprio un percorso di degustazione per le papille gustative e in più il tonnato, molto delicato e gustoso, la seconda sera è andata solo mia sorella (io ahimè non ho potuto riprovarlo) ha preso la tagliata di vitello con contorno di patate, era squisito anche quel piatto, la qualità della carne si sente e la cottura era perfetta. In tutti e due i casi non avevamo prenotato e ci hanno fatto accomodare tranquillamente nonostante avessero a breve dei prenotati , sono molto veloci, nota di merito per il tiramisù più buono che io abbia ma mangiato!
Ci tornerò sicuramente se dovessi tornare a Torino! Il locale
è accogliente come tutti i ragazzi che ci lavorano. Qualità, prezzo ottimo!
Serena Cuba
06/03/2023
Un posto piccolo, ma elegante. secondo me è da provare a me è piaciuto molto, sono entrata con l'idea di paragone con il sushi di salmone, ma estetica a parte non sono simili. La cosa migliore è mangiarlo senza fare paragoni, si capisce che dietro c'è uno studio di sapori ed è davvero buono. Io ho apprezzato particolarmente i sushi di 8 pezzi ma anche le 8 tartare mi hanno sorpresa. Le tartare vanno mangiare seguendo un'ordine di sapori, mi ha stupita anche questa attenzione. La mia compagna ha apprezzato più la carne cotta al sangue (il cameriere chiede il livello di cottura desiderato) in ogni caso non è opinabile la qualità della carte e degli ingredienti, mangiare qui ha un costo ma è giustificato dalla qualità e l'attenzione che c'è dietro ogni piatto. Inoltre i camerieri presentano i piatti e specialmente i vini con grande eleganza, ho apprezzato molto il fatto che questo trattamento è dato a tutti aldilà dell'età o dell'apparenza economica, cosa che è capitata in altri luoghi. Da prenotare con largo anticipo.
Storm Brian
12/01/2023
Era da un po' di tempo che volevo provare questo ristorante. È da premiare l'ingegno e l'idea. Cibo ottimo e di qualità, certo un po' caro, ma si sa... Se si vuole mangiare bene, bisogna non badare a spese!
David Oliva
04/01/2023
È sicuramente una realtà che ha preso piede oltre le aspettative. Sono riusciti a creare una cucina diversa dalle solite richieste, con una qualità di prodotti decisamente alta. Ormai son stato da loro parecchie volte, ho provato tutto il menù e non posso che consigliarlo a chi abbia voglia di un'esperienza diversa dal solito ristorante. Ovviamente, per dei veri amanti della carne.
Isabella Catanzariti
21/12/2022
Esperienza favolosa! Cibo veramente ottimo, paradisiaco..non ci sono parole per descriverlo. Noi abbiamo preso due tipi di Tartare diverse e 4 uramaki di carne.. 2 dolci e una bottiglia di vino, Morellino di Scansano. Forse il prezzo è un po' elevato ma ne vale assolutamente la pena !
alberto vietri
28/02/2023
Locale carino e oserei dire “di tendenza”, anche se si prenota un tavolo per due, fare conoscenza con gli altri tavoli è quasi d’obbligo. Qualità della carne ottima, porzioni non proprio abbondanti, prezzo alto per quella che è la proposta, da premiare l’idea.
Elisa Natali
09/02/2023
Buon ristorante fusion e di carne. Ambiente forse un po' affollato, ma servizio veloce e piatti di carne davvero ottimi.
Da tornarci per togliersi la voglia.
Concetta Natale ConcyCoach
04/06/2021
Molto buono! Un'ottima alternativa al classico sushi di pesce.. visto che la specialità è la battuta di carne (nel sushi).
Purtroppo ho scelto una serata piovosa (si poteva cenare soltanto all'aperto).
Ho avuto la sfortuna di avere l'unico tavolo non coperto e ho cenato con il mio ombrello. Ma visto il periodo, evviva l'adattamento, un sorriso e ho passato lo stesso una bella serata!
Ve lo consiglio! :)
Fabio “Fabiocharly”
25/09/2022
Ottimo locale in cui mangiare dell'ottima carne. La qualita si sente molto. Prezzi un po altini per le porzioni offerte, che non sono ne piccole ne grandi. Per uscire a stomaco pieno devi spendere almeno una quarantina di euro, ma questo giustamente varia di persona in persona. Titolare molto simpatico e cordiale. Insomma locale consigliato.
Edoardo Toffano
20/10/2022
Sushi atipico? Si grazie! Una ricetta vincente che mira ad abbinare uno dei piatti asiatici di maggior fama con... La carne.. locale molto carino, tendente all'elegante. Assolutamente conviene prenotare altrimenti il rischio di non trovare posto, anche in settimana, è alto. Presenti sia posti a sedere interni che esterni. Il menù è compatto, una pagina. Fantastico. Si legge in fretta e l'unica cosa per la quale si perde più tempo è proprio la scelta del sushi. Presenza anche di piatti di carne altrettanto alternativi. Ma ma.. diciamo che due pezzi di pane o due grissini (nell'attesa) non stonerebbero. Sushi bulè e ficotto promossi. Battuta di vitella servita con le salse, top! Tacos buonissimi. La torta cannolo decisamente poco incisiva. Tiramisù e torta al cioccolato fondente ok. Diciamo che i dolci sono buoni, ma non allo stesso livello dei piatti principali. Consiglierei, data la varietà e caratterizzazione dei piatti, di osare anche nel comparto dolci. Prezzi leggermente sopra la media ma qualità alta.
Mirko Gazzi
04/09/2022
Devastante!!
Idea originale unire il principio della cucina orientale però con gusti del Piemonte.
Il sushi del maslé è un luogo dove deliziare spettacolari roll di carne, con gusti e abbinamenti spaziali.
La location è molto bella e curata, il locale é pulito.
Conto medio alto, ma se si vuol mangiar bene è così che funziona.
Se volete pagare poco continuate pure ad andare all all you can eat.
Consiglio al 100%
Laura Trentin
11/12/2022
Cenare al Sushi del Maslè è stata un' esperienza che rifarei sicuramente. Il cibo è buono, carne freschissima e selezionata con cura.
Peccato che il locale sia veramente molto piccolo e il tavolo che avevamo era attaccato alla porta del bagno non era proprio piacevole come sistemazione.
Efrem Moiso
20/01/2023
La mossa migliore è fare un giro di roll "a sorpresa" per provare combinazioni diverse. Ottima carta dei vini con scelte per tutte le tasche. Sempre un piacere andarci
Francesco Savia
14/11/2021
Il ristorante serve principalmente piatti fusion che uniscono il Sushi e il Sashimi alla tipica cucina Piemontese, con i suoi magnifici crudi di qualità. Ovviamente è possibile gustare anche street food e grigliata su pietra.
Location 🍽️
Il dehor è molto carino, riscaldato con funghi e quindi fruibile anche nelle sere invernali. Inoltre il locale fornisce delle coperte di pile molto carine e funzionali.
Servizio 👩🍳
Il personale è stato molto gentile e disponibile, ci ha dato anche vari suggerimenti sul vino e sulle portate, oltre che sulle tempistiche, cosa che ci ha permesso di essere serviti in breve tempo nonostante fosse sabato sera.
Menù 🍱 🍷 🥧
I piatti sono buonissimi, gli ingredienti si distinguono tutti o quasi. Noi eravamo in cinque e abbiamo preso un Vescovo Moro (vino rosso), cinque piatti di sushi (8 roll), un piatto di sashimi, uno di battuta, cinque dolci. Tutto davvero buono. Tra i miei preferiti: il Ficotto, il sashimi, la torta di nocciole con zabaione di Marsala e la torta al cioccolato con passito, fantastico anche il purè al lime.
Conto 💶
Abbiamo pagato 187 euro ed eravamo tutti abbondantemente sazi. La materia prima si sentiva e il prezzo è stato corretto. Se si vuole spendere meno si può risparmiare sul vino o sul dolce, ma data l'unicità del posto, consiglio di fare un sacrificio per una volta!
Andrea Vassallo
03/09/2022
Premetto che ho ordinato una cena per due da asporto, senza consumare in loco.
L'ordinazione è stata facilissima. Su WhatsApp è presente il menu con il dettaglio di ogni portata ed è stato piacevole e accogliente ordinare al telefono per l'ora indicata.
Sono arrivato al locale qualche minuto in anticipo e l'ordine era appena stato completato. Con grande gentilezza sono stato accolto e ho pagato rapidamente con carta.
Venendo al cibo, in generale per l'asporto consiglio i roll rispetto alla carne alla brace e su questi si trovano due basi principali: la carne cruda di Fassona piemontese e la salsiccia di Bra. Entrambe davvero fresche e molto buone.
Con queste, con l'aggiunta di riso e ingredienti sempre diversi sono stati creati roll che si ispirano alla tradizione ma anche molto diversi. Ho apprezzato davvero molto il pasto, consumato poco dopo a casa.
I prezzi li trovo giusti, un pasto da circa 18 roll (e vi anticipo che sara bello corposo) viene a costare circa 25€ a persone. Una cifra giusta a mio avviso tenendo co to della materia prima e della preparazione.
Unico neo, nella borsa take away metterei anche le bacchette, che nel mio caso ho recuperato da casa. Sarabbe il giusto tocco in più 😉