Nicole Rosolin
11/06/2023
Abbiamo cenato in 6 persone e ci siamo trovati benissimo. La location è un mix tra stile industrial, contemporaneo, exotic e street. Molto bella.
Abbiamo scelto il menu festival con le proposte più accattivanti dello chef e non siamo rimasti delusi. Tutti i piatti sono presentati molto bene, accostamenti interessanti e ingredienti ottimi. Menzione d’onore il biscotto “viva Mexico”, la pelle di pollo e il piccione.
Per terminare il festival di dolci, uno più sorprendente e interessante dell’altro.
Era il mio compleanno e son stati carini a portare delle gelee con la candelina per festeggiare.
Il personale è gentile ed attento, solo il sommelier ci è sembrato molto sbrigativo e poco coinvolgente nel coniugare la nostra esperienza gastronomica con il percorso vini. Vini comunque di ottima qualità.
Voto 10, ci torneremo.
Enrico Graziano
27/03/2023
Esperienza ad alti livelli. Servizio eccellente. Noi abbiamo scelto il menù GranFestival. Tutti i piatti...vincitori!! Festival davvero delle papille gustative. Esplosione in ogni assaggio di una miriade di sensazioni uniche. E dopo piccola sorpresa per i dessert. Merita sicuramente e ci torneremo. Anche più di una stella michelin !!
Unica personale critica, per un minimal già purtroppo troppo diffuso dalle tavole calde (e ci starebbe) peggio ancora agli stellati...manca la tovaglia !!
Alessandra Rosi
10/05/2023
Location attuale,moderna,allegra e allo stesso tempo raffinata. Servizio impeccabile! Personale di sala giovane, sorridente, preparato, complice! E in cucina? Professionalità, creatività,qualità!! Cucina "stellata " in tutti i sensi in una escalation di sapori!! Esperienza da ripetere almeno 1 volta al mese!!😍
Els
24/02/2023
Erano mesi che tentavo di prenotare un tavolo al Condividere, avevo molta curiosità e aspettative molto alte verso questo locale, finalmente posso dire esperienza fatta✅
Il locale è situato in una struttura all’interno della Lavazza, appena entrati sembra di trasportarsi in un’altro mondo, il personale di sala è cordiale, professionale e attento a ogni esigenza del cliente. Noi abbiamo optato per il menù Gran festival (era leggermente diverso da quello online), i piatti sono elaborati attentamente dagli chef, un connubio tra freschezza, accostamenti di sapori e presentazione delle pietanze, semplicemente un piacere per gli occhi (sono super instagrammabili) e per il palato! Terminato il percorso salato ci accompagnano in un’altra sala dove comincia il paradiso dei dessert, che non finivano più! infine arriva lo chef Federico Zanasi a salutarci… gentilissimo☺️
È stata un’esperienza unica assaporare piatti fantastici in un’atmosfera moderna.
Non hanno deluso le mie aspettative, ne è valsa davvero la pena anche per il prezzo dato che siamo uscite sazie, conveniva molto di più rispetto agli altri ristoranti stellati. Non è stata solo una cena ma un momento di pura coccola e felicità, complimenti e grazie di cuore❤️
Ps: se faciliterete la modalità di prenotazione avrò la possibilità di tornare spesso🥹😂
Franco Gotta
02/02/2023
È proprio vero, mangiare in questo ristorante è un'esperienza! Cibo a dire poco spettacolare, personale super cortese e attento ma anche simpatico e conviviale, location molto ricercata. Complimenti a tutti!
Alberto S
12/06/2023
Location particolare, informale. Il servizio è discreto non invasivo ma nemmeno troppo preciso ma comunque cordiale e simpatico, sicuramente con una grande attenzione alle intolleranze. Abbiamo optato per il menù Gran Festival: abbinamenti particolari ma mai audaci, sapori decisi. Unico neo, per me, il Katsu Sando; la porzione è troppo grossa da mangiare in un sol boccone, ma non è possibile dividerla non avendo le posate, il Fassone (per sua natura) trovandosi privo di grasso rende la masticazione lunga e nervosa. E poi la filosofia della cucina mediterranea, trasformata in tapas tipiche spagnole non l'ho colta a pieno in una rivisitazione di uno street food giapponese 😅. Il conto invece super onesto. Un esperienza che comunque consiglio, e sicuramente un grande plauso a tutto lo staff per il grande lavoro che c'è dietro.
From Bari With Love
23/04/2022
Dopo quasi due anni dall'ultima volta che eravamo stati ospiti di un ristorante stellato e dopo altrettanto tempo che avevamo acquistato un voucher per una cena al @ristorantecondividere a Torino, finalmente siamo riusciti ad andarci.
Di mezzo si sono messi un figlio e una pandemia.. insomma è stato un po' difficile riuscire a ritagliarsi il tempo.
Non siamo critici gastronomici e quando si cena in un ristorante con una stella Michelin crediamo che il "giudizio" debba lasciare solo il posto alla possibilità di lasciarsi sorprendere.
Sorprendere da ingredienti che non si sono mai provati prima, o da abbinamenti stravaganti. Bisogna lasciare che gli chef ti illuminino con le loro conoscenze, con il frutto delle loro ricerche e con la bontà di qualunque cosa ti facciano assaggiare.
Poi è ovvio che all'interno di un percorso come quello di Condividere, fatto di una grandissima varietà di assaggi, di cose estremamente diverse tra loro, poi possano nascere delle preferenze. E la nostra preferenza è stata il Ramen di Cipolla e Calamari. Un mix perfetto di profumi e consistenze, sorprendente alla vista come al palato.
Il menù ricchissimo era così composto (il simbolo 💥 indica le portate che ci hanno entusiasmato maggiormente):
Oliva sferica "El Bulli" 💥
Pane di patate e burro all'acciuga 💥
Tramezzino "Mulassano"
Brioche modenese 💥
Foie gras... come un antipasto piemontese
Ramen di cipolle e calamari 💥
Yakitori di lingua e bagnetto verde 💥
Verdure alla brace e bagna caoda
...Come un brasato
Riso, pomodori verdi, eucalipto ed ibisco 💥
Baccalà al verde
FESTIVAL DI DESSERT
Un'esperienza assolutamente da provare e da condividere (scusate il gioco di parole) con umiltà e grande senso di rispetto.
From Bari with Love ❤️
Simone Francioni
27/12/2022
Condividere, sinonimo di convivialità.
Menù divertente, con piatti da colpi di scena, personale alla mano. Una nuova concezione di far ristorazione, riportando il vino e il cibo, alla loro funzione, passando per l'esaltazione degli ingredienti attraverso la maestria, e valorizzare quel momento di convivialità.
Emanuele Basile
14/02/2023
Una bellissima esperienza, un viaggio culinario in una location suggestiva. Super la parte dei dessert
Emanuele E
28/11/2021
Uno dei migliori stellati che abbia mai provato!
Propongono una cucina molto sfiziosa con alcune proposte derivanti dallo Street Food ma rivisti gourmet.
Il servizio è attento e preciso ma più informale ed è la cosa che più ho apprezzato: Non essere circondati da un ambiente ingessato tipico degli stellati fa godere meglio l'esperienza con gli amici.
Personalmente lo stra consiglio