Giaris Magi
26/06/2023
Locale piccolo, intimo anche il cortile interno dove abbiamo mangiato.
Particolari i tavoli, molto belli.
Abbiamo scelto un menù degustazione a 5 portate con abbinamento di 5 vini.
Cibo molto buono anche se ci vorrebbe un tocco di creatività in più, ad ogni caso piatti molto curati.
I vini consigliati si abbinano bene ai piatti proposti, la ragazza molto preparati nel fornire spiegazioni a riguardo.
Servizio giovanile, attento anche alle tempistiche.
Rapporto qualità prezzo più che onesto!
Siamo stati anche contenti di poter scambiare due parole a fine serata con lo chef.
Sicuramente posto da provare!
Andrea M.
28/04/2023
Locale intimo e ben arredato, servizio attento e gentile e sapori ricercati con abbinamenti sorprendenti. Come fa intuire il nome del locale, ingredienti insoliti e di qualità vengono lavorati magistralmente per creare un vero e proprio connubio di sapori. Una vera coccola, assolutamente consigliato!
Maria Anna Rovito
13/05/2023
Mi sento di dare 5 stelle nonostante un piatto non ha soddisfatto i nostri gusti. Tutti i piatti sono eseguiti con grande maestria e perfettamente in linea con gli estrosi e rischiosi abbinamenti dello chef. Un piatto di tajarin al Bergamotto troppo acido per il nostro gusto personale è stato compensato da 3 portate (2 antipasti e la faraona) perfettamente bilanciate e piacevoli. Consiglio pienamente di vivere questa innovativa esperienza di gusto.
Vego vecc
23/06/2023
Ci sono stato pochi giorni fa per l'anniversario. Locale molto bello dove i dettagli fanno da padroni, partendo dai tavoli fino ad arrivare al porta posate. Lo staff gentilissimo ed anche preparato poiché ad ogni portata viene spiegato come è stata fatta, stessa cosa per i vini. Piatti rivisitati in chiave moderna e son sincero su alcune pietanze ho apprezzato molto. Consigliatissimo.
Giorgio Coraglia
07/05/2023
Posto molto elegante con cena particolare. Di sicuro la qualità è altissima e gli accostamenti ricercati dallo chef sono un vero e proprio viaggio nel mondo della gastronomia
Alessandro Picco
26/01/2023
Prima volta in un ristorante stellato.
Che dire, da cliente sono stato trattato benissimo.
Abbiamo preso il menù 5 portate e degustazione dei vini( consiglio vivamente)
Consiglio
Appunti di Zelda
03/07/2022
Cene speciali da Connubio
Per un’occasione speciale abbiamo scelto il menù contrasto da 5 portate selezionate dallo chef per l’intero tavolo.
Un locale intimo, curato nei dettagli interno ed esterno. Molto accogliente con un personale giovane, professionale e gentile.
Quanto alla cucina curata nei dettagli e nei sapori un mix di contrasto particolare. Una piccola perla gourmet da provare se vi trovate nei dintorni di Torino.
daniela melis
24/11/2021
Personale competente e cortese, ottima la scelta nel menù alla carta. Abbiamo provato il menù a sorpresa dello chef e non siamo rimasti delusi.
Unica pecca, avevamo davvero aspettative molto alte essendo un ristorante segnalato Michelin. Purtroppo non tutti i piatti erano all'altezza, alcuni certamente interessati, altri più mediocri. Menzione particolare va sicuramente al filetto con mousse di carbonara, assolutamente da provare.
Carlotta Lini
06/06/2023
Un vero connubio di sapori e gusti delicati ma di carattere e l’attenzione al cliente e alle sue esigenze (io ero in dolce attesa) han reso questa serata di anniversario davvero eccellente! Complimenti allo Chef Paolo Cecchi e a tutto il favoloso personale! Super consigliato!
Stefania Lechiancole
22/02/2022
Ci siamo lasciati guidare e sorprendere dallo chef nei menù degustazione e ne siamo rimasti assolutamente grati di averlo scelto! Accostamenti insoliti e atmosfera intima ed elegante.
Consigliatissimo per una cena speciale.
Ser Lau
01/02/2023
Indubbiamente un ristorante da provare. Giovane chef, cibo con gusti decisi, sapidi e piacevoli. Un uovo cotto a bassa temperatura su crema al miso davvero imperdibile. Spaghetti all'aglio nero,cozze e altro molto buoni (anche se serviti non sufficientemente caldi). Una quaglia ripiena fantastica. Forse,per i miei gusti, un po' "estremo" il dessert, un'ottima mousse al cioccolato con gelato alla barbabietola (non ho gradito) e polvere di porcini (per me anche no).
Ambiente design, rilassante,tavoli ben distanziati, personale giovane e preparato.
Claudio pat (Nessuno)
14/01/2023
Ottimo! Ma... Iniziamo... dall'inizio... Da fuori il ristorante si presenta malino, insegna un po' triste, vetrata su strada un po' povera, con i cappotti dei clienti a vista. La saletta ingresso pure è piuttosto insignificante. Accoglienza molto gentile e professionale. Entrando nella sala vera e propria le cose cambiano. Tutto molto curato e ricercato. Alcune scelte lasciano perplessi: perché 2 tavoli "normali" con tovaglia e gli altri "artistici" in legno e resina? Però sono dettagli. L'ambiente risulta gradevole. Veniamo al dunque. Si viene accolti con un piccolo aperitivo. Buono. Poi noi abbiamo scelto il menù "contrasto" che è quello a sorpresa deciso dallo chef (cosa che sembrano fare la maggioranza degli ospiti). Nn ce ne siamo pentiti. Una portata meglio dell'altra! Ma antipasti e dolci davvero eccezionali. Buona carta dei vini. Deboli sui distillati, li si può migliorare. Servizio molto attento. Rapporto qualità prezzo ottima. Ci torneremo per mangiare alla carta.
Valentina
27/12/2019
Ho trovato questo locale tramite TripAdvisor.
È un posto un po' nascosto ma molto bello, (è un tesoro nascosto di può dire) piatti di alta qualità, Originali e Gustosi, Menù piemontese e anche un po' Vario, prezzi giusti e non troppo alti, servizio impeccabile, personale gentilissimo. Gradita atmosfera molto romantica e tranquilla, a lume di candela. Ci ritornerei volentieri.
(dovrebbero migliorare e tenere un po' più pulito, soprattutto in inverno, l'Entrata principale del ristorante).
Alessia Malanca
20/06/2022
Menù degustazione ottimo! 5 portate a scelta dello chef al costo di 55 euro a persona. Tutte le portare buonissime, esci sazio e soddisfatto! Consigliato!
Eleonora Valentina Tava
10/08/2021
Cercavo un posto speciale e fuori dalle solite zone in cui portare mio marito per il suo compleanno. Ho scoperto Connubio.
Un ambiente riservato, tavoli che sono opere d’arte e piatti che stupiscono: dall’aperitivo di benvenuto stile Alice nel Paese delle Meraviglie da comporre a piacimento, ai piatti che creano contrasti inaspettati e di successo nel palato.
Cosa abbiamo assaggiato... salmerino in oliocottura, ceci e lamponi... lombetti di coniglio, bacon, vaniglia e peperoni... ravioli di cinghiale chiusi al ferro, albicocca e castelmagno... fusilloni pesto di pomodori secchi, anguilla affumicata e limone candito... cioccolato, porcini, barbabietola e zabaione al moscato... creme caramel, rosmarino e terra salata al cioccolato
Che dire... torneremo 🔝
ALESSANDRA FAVRETTO
12/03/2023
Ambiente e personale giovane, la sala intima dà la sensazione d'essere nel salotto di casa propria. Lasciatevi tentare dai suggerimenti dello chef, abbinamenti particolari e cibi fuori dai soliti menù. Ottimo il primo girella di pasta con trota e broccoli!
Rita Cremonesi
05/05/2023
Cucina giovane, ricercata che ti stupisce e ti appaga. Menù degustazione con abbinamento vini, tutto impeccabile anche l'atmosfera intima, gli arredi e la ricercatezza di piatti e posate. Consigliatissimo