Carmelo Marano
24/12/2021
Ottima cena in famiglia. Ristorante con portate e menù della tradizione piemontese, buona carta dei vini a disposizione. Io personalmente ho preso una bagna cauda, che la notte ha ballato nello stomaco, ma penso sia normale così. Buona la tartaten. Buoni i piatti di carne.buoni anche i prezzi.
monia gagliolo
09/12/2022
Esperienza veramente positiva, si cercava un luogo in cui trovare i piatti tipici della tradizione piemontese per i miei ospiti ristoratori lombardi. Devo dire che siamo rimasti molto contenti. Ottimo rapporto qualità prezzo e qualità del cibo impeccabile. Abbiamo ordinato diverse pietanze per poter assaggiare più piatti (Se vogliamo trovare un piccola pecca.. il brasato, non era "molto brasato" e il minestrone con le costine di maiale era un po' "poco saporito" mancava qualcosa e non mi riferisco al sale.
Siamo stati molto soddisfatti anche del servizio. Da provare assolutamente
Uliana9586 CG
17/11/2022
Bagna cauda eccellente servita tipicamente (verdure crude, verdure appena scottate, patata , uovo) forse un po'troppo abbondante (se non sei torinese), ravioli al sugo di arrosto me li aspettavo meno "liquidi" comunque abbondanti caldi e ottimo condimento, tajarin tirati perfettamente e cotti al dente eccellente il ragù e la materia prima, patate al forno mai mangiate così buone croccanti fuori e morbide dentro, per la carne eccellente materia prima, così tenera che non serviva il coltello, grissini morbidi al sesamo (ottimi ma morbidi), pane buono e abbondante, buonissimo il barbera un po' giovane, il bonet è la prima volta che lo mangiavo quindi non so valutarlo: cioccolatoso e con retrogusto di amaretto quindi secondo me era fatto giusto. Prezzi giustissimi (quasi economico) e porzioni abbondantissime, locale veramente bellissimo e accogliente, personale gentile e simpaticissimo. Tempi di attesa un po lunghi ma il ristorante era già pienissimo con ben due tavolate, quindi ci sta , consiglio di prenotare. Grazie, se torno a Torino ripasso da voi!
Alice Faiella
28/02/2023
Locale carino, cibo tipico: ci è piaciuto particolarmente il vitello tonnato, il brasato di carne un pochino meno, il dolce era buono. Prezzi adeguati e personale cordiale.
Francesco Ferrari
22/06/2023
Piacevole cena all'aperto su una delle piazze principale di Torino. Piazza molto bella ed 'esotica' dal gusto francese con numerosi locali e tanta gente. La sera che abbiamo cenato c'era un gruppo musicale locale che ci ha allietato con buona musica rock. L'Antica Bruschetteria ci ha soddisfatti pienamente. Avevamo letto le recensioni che si sono rilevate azzeccate. Dopo antipasti con vitello tonnato e tris di carne cruda, io e mia moglie abbiamo preso una tagliata molto squisita e un brasato (magari non adattissimo per una serata estiva comunque molto buono). Mio figlio un abbondante piatto di tajarin al sugo di carne. Infine i dolci, un bunet e un dolce con le mele. Acqua e mezza caraffa di vino rosso (ottimo) della casa. Prezzo 103 euro.
La signora Teresa, la padrona di casa, è stata molto carina e paziente (ha persino chiamato lo chef per farlo ringraziare da mio figlio per il buon primo ricevuto☺️) ed il servizio abbastanza veloce. Essendo andati durante la settimana non c'era il pienone ma era uno dei locali più frequentati quella sera. Da riprovare senza dubbi.
Claudia Saba
29/05/2023
Siamo stati a cena venerdì sera, il locale é molto ospitale e la gentilezza del personale é fantastica, veramente piacevole.
Il cibo é ottimo, abbiamo preso un antipasto con uovo, pancetta e asparagi, un sottofiletto con patate al forno e due brasati al nebbiolo che si sono rivelati veramente eccezionali!
Le mie bambine hanno "spazzolato" la carne in men che non si dica.
I dolci superbi, un dolce alle mele, due dolci al cioccolato e le pere al barolo (una goduria!).
Il servizio é veloce, puntuale e attento, ci siamo trovate veramente bene!!
Dovessimo tornare a Torino, sarà sicuramente uno dei posti in cui tornerò sicuramente!
Gian Luca Pagani
29/04/2023
Prima volta che mangio la bagna cauda e devo dire ottima impressione sia per me che per i commensali; noi abbiamo scelto la versione con la panna che rimane più delicata a quanto pare. Prezzi corretti. Servizio svolto da personale giovane tutto sommato positivo; ogni tanto sparivano tutti ma non è mai mancato nulla. Locale rustico sotto al livello della strada on soffitto a volte in mattoni, bello. Da curare di più i servizi igienici. Comunque tornerei sicuramente e lo consiglio
Paola M
23/04/2023
Siamo andati a colpo sicuro perché accompagnati da persone del posto.
Possiamo solo confermare una bontà per tutti i piatti che abbiamo scelto.
Bagnacauda da provare almeno una volta.
Brasato al nebbiolo molto buono con patatine squisite. Anche gli altri commensali hanno apprezzato le loro pietanze.
Personale gentile, particolarmente la ragazza alla cassa, forse proprietaria, con un bel modo di fare. Non è scontato trovare ciò e va riconosciuto.
Super consigliato.
Umberto Pucci
20/11/2022
Bel locale ubicato a ridosso di Porta Palazzo a Torino, ottimo anche per parcheggiare, in quanto la domenica non c'è mercato.
Piatti buoni che rispecchiano la cucina piemontese, con la scelta di avere la Bagna Caoda con o senza aglio, o con panna, ottimo vino, ottima compagnia e prezzo tutto sommato giusto.
YOsteGA
10/06/2023
Ottima come sempre intendo quella proposta senza aglio, tuttavia le verdure cotte le avrei gradite tiepide e non da frigorifero
Caterina Calabrese
09/05/2023
Abbiamo consumato degli antipasti, primi e dolci molto buoni e di giuste porzioni. Il servizio è stato celere, gentile, impeccabile nonostante di sabato sera nel giro di mezz'ora il locale si sia riempito.
UNICA nota stonata della nostra cena sono stati i grissini, che per morbidezza e gusto erano chiaramente passati di 1-2 gg.
Tornerò con piacere in questo locale e lo consiglio!
Gian Luigi Somma
01/01/2023
Cucina tipica piemontese e locale che ricrea molto bene le trattorie di una volta. Sapori tradizionali e ambiente antico.
carlo oliva
27/05/2023
La bagna cauda assaggiata per la prima volta è risultata squisita, ci ha piacevolmente sorpreso. I camerieri sono gentilissimi e premurosi. Se si vuole provare la cucina tipica piemontese sicuramente è il posto giusto.
Giulia Barberis
20/04/2022
Sono venuta con un amico dalla Sardegna per fargli provare la bagna cauda. È stata un'ottima scelta! In 3 abbiamo preso un primo a testa più 2 porzioni di bagna cauda. Questa viene servita con verdure miste crude e cotte. La consiglio come piatto unico, mentre se la si vuole assaggiare dopo un primo/antipasto meglio dividerla.
Ci tornerò per fare scorpacciata di bagna cauda!