Monica Laura Sabrina Gorini
12/03/2022
Cibo favoloso!
Tagliere di salumi e formaggi assolutamente sopra la media con una selezione particolare e accurata.
Rosti di cavolfiore molto buoni.
Filetto di maiale fantastico con contorno di purea (che sapeva Davvero di patate).
Chicca: caffè fatto con la moca!
Assolutamente consigliato!!!
Gabriele Prinzi
05/12/2021
Siamo capitati qui per caso punto dopo una serie di disavventure, l'universo ci ha premiato. Voleva che noi arrivassimo quivirgola a goderci gli ultimi 30 minuti di sole, con una temperatura da pinguino all'esterno. Siamo stati accolti da pari, da esseri umani, e trattati da re. Abbiamo mangiato benissimo, ascoltando un tuo meraviglioso che faceva musica jazz se cerchi un posto che ti faccia sentire umano ed accolto, questa è una parte di quella Torino da non mancare. Ci torneremo!
Marco
31/07/2019
Ottima battuta di carne, così come la tagliata di filetto di vitello e il filetto di maialino. Nebbiolo della casa ok, buona anche la panna cotta accompagnata da marmellata di albicocche di loro produzione. Personale gentile e disponibile, Consiglio.
Federica Adamo
13/10/2019
Una cena tra amiche perfetta! Ottimo cibo e ben presentato. Accoglienza e servizio buono in un ambiente familiare e giovanile. Ottimo vino.
Rosa Roccuzzo
07/02/2020
Una cena davvero particolare e buona. Abbiamo mangiato benissimo e trovato un personale cordiale e soprattutto preparato!!! Ci torneremo senz'altro
SARA DI MOLFETTA
13/07/2022
Una chicca questa trattoria..che in realtà si rivela un piccolo paradiso del gusto. Piatti eccellenti con materie prime eccezionali...e il proprietario che si sofferma per spiegare con cura ed amore tutti i piatti...il tagliere di salumi e formaggi è da non perdere, come del resto la fassona e i tajolin....assolutamente da provare
Paolo Bangrazi
18/01/2020
Fantastica scoperta grazie a the fork. Location carina, cibo ottimo e cameriere simpaticissime. Consigliatissimo!
Andrea Franceschi
11/11/2021
Il motivo per il quale mi sono innamorato della cucina piemontese è stato uno: la ricerca spasmodica ma delicata di ingredienti buoni, genuini e raffinati. In questo locale non ho trovato solo questo ( cibo eccezionale, dal cestino del pane fino alla carta dei vini) ma un’accoglienza fuori dall’ordinario e una conoscenza squisita e una passione unica per i prodotti.
Mi sono sentito a casa della zia che cucina per niente altro che non sia l’amore per i commensali.
Uscire da un posto come il Barnum lascia addosso una nostalgia agrodolce, un ricordo sincero, un’accoglienza che spesso è raro trovare in un ristorante pur non totalmente tradizionale.
andrea druetta
11/03/2020
Prenotato con the fork. Prezzi leggermente sopra la media. Cucina buona
Irene Terranova
16/05/2021
Piatti ricercati ed ottimi! Personale e proprietario hanno cercato di metterci subito a nostro agio, inoltre rapporto qualità prezzo imbattibile.
Peccato che le norme anticovid ci hanno imposto di pranzare all'estero e questo ci ha portato a prendere qualche goccia di pioggia, ovviamente loro non hanno colpe per questo.
Speriamo di ripetere l'esperienza al più presto, magari per cena.
Torno Seduto
31/10/2018
Locale piccolino e accogliente, mantenuto con gli arredi tipici della piola e gestito da ragazzi preparati.
I piatti che abbiamo assaggiato erano buoni con porzioni abbondanti, il maiale cotto benissimo e anche la zuppa di calamari saporita e curata.
Cercano di offrire abbinamenti particolari nei loro piatti e l'effetto che ottengono è più che valido.
La carta dei vini è ben fornita e curata, si trovano alcune chicche come la Freisa di Chieri Surpreisa.
I dolci li abbiamo trovati buoni ma niente più, nulla di particolare.
Unica nota negativa è sul servizio.
Molto cortese anche se non troppo attento ai tavoli una volta serviti, per avere altro pane abbiamo penato un po', e in un tavolo di 8 persone hanno servito i secondi scaglionati, gli ultimi sono arrivati quando chi era stato servito per primo aveva ormai finito di mangiare, un po' antipatico.
Conto onesto per la qualità offerta, con un vino in bottiglia siamo intorno ai 35 euro per un antipasto un secondo e dolce.
Abbiamo gradito il limoncello o mirto offerto alla fine.
Torneremo volentieri.
Marco Vitello
11/03/2022
Eccellente proposta culinaria con piatti sfiziosi, non scontati e abbondanti. Gestione familiare molto cordiale e competente. Rapporto qualità prezzo ottimo. Da provare!
katia bertolo
02/10/2019
Scoperta molto piacevole, gestore molto simpatico - si percepisce che mette passione nel suo lavoro! - e cibo abbondante e di qualità.
Abbiamo prenotato con uno sconto e devo ammettere che il trattamento è stato comunque eccellente. Mi sento di poterlo definire uno dei migliori ristoranti scoperti di recente.
Mauro Barbanera
03/01/2019
Il locale è "alla buona", stile trattoria.
Il cibo è rustico, senza troppi fronzoli ed elaborazioni, ma genuino e generoso.
Anche nella semplicità si percepisce la voglia di offrire un prodotto valido e gustoso.
Non troppi vini in carta, ma c'è comunque possibilità di scelta.