RANDOM STUFFS
23/04/2023
Molto molto buona questa carbonara, leggermente fredda ma penso sia per via di come viene preparata la crema che per essere bloccata la pastorizzazione delle proteine dell'uovo va raffreddata immediatamente onde evitare una frittata, lo riconosco. Però era freddina. C'è a chi dà fastidio quindi avviso. Io non mi faccio problemi, goduto molto lo stesso il tutto
Bellissimo il modo di servire parmigiano e pecorino nei barattoli della passata di pomodoro, e soprattutto in quantità come si devono.
Le porzioni sono ok per un utente nella media. Ne avrei mangiata volentieri altra di pasta, ma sono abituato io a mangiare anche 250g a secco al giorno quasi.
valeria v.
23/05/2023
Ristorante delizioso, con gestore super disponibile. Ci siamo presentati senza prenotazione nei giorni del Salone e Paride ha fatto di tutto per trovarci un tavolo all'ultimo minuto. Per questo, e per i piatti squisiti, siamo tornati anche il giorno dopo (stavolta prenotando). Paride è gentile e molto simpatico, Paride e il suo staff ti fanno sentire a casa. Tutto buonissimo ma Ziti alla genovese 'a fine d'o munn. Ciao PARIDE! Forza Napoli Sempre 💙
Pat Paa
15/06/2023
Eccellente!! Paride e' una persona squisita! Il personale e' ottimo, gentile ed efficiente!! Che dire se non che e' consigliatissimo e che non vedo l'ora di ritornarci? Mi rimane da gustare qualche altro piatto tra le mille varietà! Chapeau!!!
Enemy yes
05/04/2023
Locale curato, molto molto accogliente, zona tranquilla in settimana.
Personale super gentile
Piatti ottimi, molto molto curati sia esteticamente che a livello di sapori.
Peccato solo per il dolce al caramello salato che risulta davvero tanto salato.. però gusto personale.
Alla prossima!
Giorgia Caporale
24/12/2021
I piatti di pasta non ho fatto in tempo a fotografarli che li avevamo già finiti, erano però molto buoni (io ho preso là cacio e pepe con la tartare di gambero). Il secondo di polpo era sublime e il tortino di cioccolato anche. I prezzi sono onesti, il luogo è tranquillo per una cena tra amici con cui puoi chiacchierare. Il servizio è stato eccellente. Consigliatissimo😉
Andrea
29/04/2023
Locale piacevole dove fare una cena tra amici o in coppia, titolare e personale gentili e disponibili. Il cibo molto buono, la formula che ti consente di comporre il tuo piatto é veramente apprezzata. Consigliato!
Lorenzo Redaelli
27/05/2023
Ottima esperienza culinaria...la genovese semplicemente strepitosa! Piatti buoni, gustosi e belli da vedere...personale gentile. Da consigliare per una cena o anche solo per le tapas
Luca Vitagliano
11/07/2019
Che dire..????! Ê proprio il caso del detto meglio pochi ma buoni!
Il menù é rivolto a degli antipastini molto sfiziosi e saporiti; il resto del menù verte su diversi tagli di pasta,corta o lunga, con scelta di quattro o cinque condimenti che variano di volta in volta in base alla stagione.
Il tutto accompagnato da un ottima scelta di vini serviti o al calice o in quarti e per finire in bottiglia.
Particolare attenzione per la scelta del menù senza glutine, non é ancora certificato ma parlo da persona celiaca e posso garantire la qualità dei prodotti e la non contaminazione con il resto del cibo.
I dolci sono buonissimi!
Servizio buono e locale molto accogliente,indicato per serate romantiche o in compagnia di amici... Paride é molto preparato e vi saprà mettere a vostro agio!
Consigliatissimo!!!!
Federico V.
20/09/2019
Da amante della pasta non posso che consigliarlo a chi come me è ghiotto dei primi piatti (e non solo), locale sito nel quartiere "Sansa" a due passi dai locali della movida torinese, possibilità di scelta tra dehors o all'interno, ha due salette non molto grandi capaci di creare il giusto ambiente. Paride e lo staff sono gentilissimi, il menù presenta piatti alla carta ma anche "fuori menù", oltre gli antipasti è possibile optare per delle ridotte tapas, squisite la battuta e le panelle. Il primo è a mio avviso proposto in una quantità equa, capace di lasciarti soddisfatto, ottima la qualità delle materie prime, i tagliolini ai funghi porcini son stati preceduti da un ottimo profumino di funghi freschi (rigorosamente delle vallate piemontesi). Squisiti pure i dessert.
Possibilità di scelta tra vino in bottiglia o sfusiz presentato con il solito quartino, mezzo litro o litro.
Sicuramente da tornarci, non vedo l'ora di partecipare alla serata dedicata al tartufo!
Aleksander Seraph
10/02/2020
Un posto davvero meraviglioso a pochi passi da San Salvario, in cui potersi immergere nel mondo della pasta e delle ricette tradizionali.
Vi consiglio di assaggiare la carbonara che ricorda per filo e per segno quella Romana oppure di prenotare un tavolo per un aperitivo a base di tapas.