Giuseppe Luppu
14/04/2022
Siamo incappati in questa osteria casualmente ma sin dal benvenuto del proprietario abbiamo capito di essere finiti nel posto giusto.
Cercavamo un posto dove mangiare cibo tradizionale e non ci ha delusi anzi.
Sapori autentici, menù variegato e personale cordiale e affabile. Sicuramente un posto che consiglieremo e ci torneremo.
Enrico Tamagnini (T4M4T3CH)
19/03/2023
Servizio molto cordiale e veloce, ottima cucina tradizionale piemontese. Ambiente piccolo ma accogliente e caloroso e rapporto qualità/prezzo giusto. Probabilmente il mio ristorante piemontese preferito!
Tiziana Vetri
31/10/2022
una giornata passata alla festa del cioccolato e alla scoperta delle bellezze di Torino , viste le recensioni abbiamo deciso di provare Trattoria Carmen. si sente subito che è un locale gestito con amore e cura x i clienti . il cibo eccellente dai primi al dolce il caffè poi servito nella moka fantastico.ci siamo trovati benissimo e ci ritorneremo sicuramente.10 stelle tutte meritate.
Roberto Bertei
17/06/2023
Piccola location molto vicina al parco del Valentino. Ottima accoglienza e competenza nel consigliare piatti e abbinamenti. Solida cucina piemontese, segnalo i ravioli del plin e guancia brasata al barolo con patate e cavoli. Delicata la panna cotta al sugo di mirtilli. Grappa offerta dalla casa. Da segnalare ottimo il rapporto fra la qualità ed il prezzo. Bravi davvero
Giorgio Proietti
13/10/2022
Trattoria con un approccio tradizionale e amichevole. Ottima per concedersi un pranzo fuori improvvisato, propone una cucina di gusto, con ingredienti freschi e cotture che ne esaltano i sapori, come nella guancia di maiale.
Porzioni abbondanti di primi alle giuste dosi di carne servite in maniera precisa e puntuale.
La moka dedicata è una chicca per chiudere in bellezza il pasto!
Valentina Tadini
21/06/2023
Consigliatissimo. Molto gentili e veloci. Il cibo tipico torinese tutto ottimo. Noi eravamo in 3. Abbiamo preso 2 gnocchi gorgonzola e barbabietola e 1 agnolotti del plin. Abbiamo preso 2 antipasti misti che comprendevano vitello tonnato, tartare di carne, insalata russa, tomini al verde e peperone con bagna cauda. Poi 1 porzione di patate arrosto. Poi 3 dolci tutti ottimi. Acqua. Non abbiamo preso caffè o liquori. Speso 79 euro. È una tipica trattoria con circa 30 posti all'interno e alcuni tavoli all'esterno. Meglio prenotare. Il cibo davvero buonissimo. Ritorneremo.
Alessandro Soranzo
12/01/2023
Tipica trattoria con menù piemontese nel cuore di San Salvario, piccola, intima, ma accogliente. Bisogna avvisare i poco sportivi che al suo interno ha dei dettagli del Torino calcio, ma se ci sono andato io dopo una clamorosa ed umiliante sconfitta in coppa Italia (Milan-Torino dell'11.01.2023) credo possa andarci chiunque! :-)
Cibo di prima qualità preparato egregiamente, vino sfuso bianco (arneis) e rosso (barbera) dei produttori di Govone (zona tipica soprattutto dell'arneis) tra Roero e Monferrato. Servizio semplice, ma efficiente e professionale.
Prezzi onesti. E che piacevole sorpresa a fine cena il caffè della moka!!! Complimenti!
Consigliatissimo!!!
Giandomenico Ginosa
26/09/2022
Ambiente molto raccolto, all'interno non c'è spazio per molti, ma la cucina e veramente ottima. Partenza con antipasti: vitello tonnato, carne cruda, peperoni con acciughe, insalata russa e tomini al verde. Per primo degli ottimi agnolotti in sugo d'arrosto e come secondo una bella e gustosa tagliata di Fassone. Il tutto completato con una bella fetta di tartatin con del gelato.
Il tutto accompagnato da un Barbera della casa.
Degna conclusione di una cena corposa, un bel caffè fatto con la moca ed un buon amaro.
Claud Bohm
06/05/2023
Piccola trattoria che propone i tipici piatti piemontesi. A cominciare dall'antipasto misto che abbiamo trovato già pronto sul tavolo appena arrivati: vitello tonnato, tartare, tomini con salsa verde, insalata russa, eccetera. Tutto molto buono. Buoni anche i primi (abbiamo provato i ravioli alla ricotta con asparagi e pancetta fritta). I secondi li abbiamo saltati perché eravamo già sazi: sarà per la prossima volta... Per finire, crema catalana e il tipico dolce torinese, il bonet. Discreto il vino della casa, un arneis bianco. Simpatici e veloci i camerieri. Bisogna prenotare perché il locale è piccolo e la sera è pieno.
Cinzia Ceccarelli
09/07/2023
Trattoria con piatti tipici della cucina Piemontese.
Per chi è vegetariano si può trovare un'alternativa.
Cucina genuina e servizio con cortesia.
Lo consiglierei