Corrado C.
18/06/2021
Ottimo Posto per un pranzo soprattutto con la possibilità di stare seduti nel dehor esterno che nell'orario del pranzo è totalmente coperto dall'ombra. Porzioni nella norma per chi vuole pranzare con cibi di qualità che danno piacere al palato. Servizio celere pulito ed organizzato. Personale di servizio ai tavoli muniti di mascherine di protezione. Pochi parcheggi Nelle vicinanze.
valeria mattuzzi
11/04/2023
Che menù! Piatti tipici con ingredienti di assoluta qualità. Pasta fatta in casa. Personale premuroso.
Ci siamo pentito di non aver preso anche le acciughe con burro e verde e ce ne hanno offerto un assaggio!
Ottima scelta anche di vini.
TINA D'ALESSANDRO
01/11/2020
Scelto dopo averne lette le recensioni e x ché scontava il 20%.
Un'ottima scoperta, calda atmosfera cibo di ottima qualità e disponibilità di piatti con tartufo bianco. Tutto buonissimo, I migliori tajarin al tartufo mangiati in zona ed i miglior gnocchi al Castelmagno mai mangiati.
Non ho dato le 5 stelle xche mi sembra un po' esagerato far pagare 50 centesimi la macchiatura del caffè.
Ci piacerebbe tornare anche x ché vengono rispettate le norme anticovid
Daniele P.
07/04/2023
Sono stato con amici e il ristorante è molto buono, un po’ sottovalutato secondo me. Il servizio è ottimo e il personale molto gentile ed educato. Consiglio sicuramente il tonno scottato e gli agnolotti.
Daniela Tomasoni
24/08/2018
Posto curato, moderno, con personale gentile e premuroso. Il menù non è ampio ma offre diversi piatti interessanti, legati alla dieta mediterranea ma rivisitati per non apparire noiosi. Buona la qualità delle materie prime ed i prezzi in linea con altri posti. Lo consiglierei in particolare per uscite con amici. C'è la possibilità di mangiare fuori.
Francesco Filia
26/10/2021
Il locale si trova in San Salvario, una zona molto frequentata a Torino. Il personale è stato gentile e professionale. Siamo andati a cena tra amici e siamo rimasti tutti contenti dei piatti serviti poiché buoni e ben presentati. I prezzi sono nella media. Consigliato.
jadyola8
25/04/2023
Tutto molto buono, in particolare la battuta degli antipasti è spettacolare.
I ragazzi sono stati accoglienti nonostante fossimo arrivati prima del previsto. Ci torneremo
Lapo Lorenzetti
26/01/2020
Ristorante di alto livello, cibo molto buono che viene fatto pagare per quanto vale.
Servizio che ti fa sentire a tuo agio e locale molto carino
Libera Mascio
25/12/2022
Abbiamo pranzato da loro e siamo rimasti piacevolmente colpiti. Servizio e cibo ottimo, locale accogliente e pulito con giusto rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo sicuramente!
Corrado Degregori
24/08/2019
In mix di culture per un ristorante di alto livello: ottime pietanze, ben presentate con rapporto qualità prezzo equilibrato. Simpatici e gentili. Non é la prima e non sarà l'ultima volta che vado 😁
Danilo Aghemo
27/11/2019
Piacevolissima scoperta in San Salvario! Ci siamo tornati per provare il nuovo menù e abbiamo trovato di nuovo piatti ottimi e ben curati: i tajarin erano spettacolari, tra i più buoni che abbia mangiato (e incluso anche ristoranti più blasonati) e "i tre moschettieri" non sono il solito tortino dal cuore morbido al cioccolato! Personale in sala molto attento al cliente. La brigata di giovani che porta avanti Il Pentolino ha conquistato la nostra fiducia e merita un investimento: torneremo di sicuro per provare nuovi piatti!
Sab
28/06/2020
Non conoscevo il locale ma mi ha sorpreso positivamente. Facile prenotare, personale cordiale e ottimo livello culinario mi riporteranno sicuramente lì
Anna Xamin
09/12/2019
Luogo carino, titolari molto attenti e professionali. Le pietanze preparate con molta cura, in questo lavoro ci mettono la passione e si vede. Lo raccomando
Vittorio Borello
11/06/2022
Sinceramente non conoscevo il locale.
La gentilezza e l'attenzione mi hanno dato una ottima impressione.
Ciò che ho ordinato l'ho trovato semplicemente ottimo, quindi, il Pentolino, ve lo consiglio ad occhi chiusi.
Un suggerimento per i degustatori di superalcolici interessanti: per uscire dalla “tradizione e/o normalità“, provate ad assaggiare qualcosa della loro produzione
(non vi dico cosa perché sarà per voi una sorpresa, come lo è stata per me).