Vanessa Noseda
25/04/2023
Pizze gourmet disponibili con vari impasti (soffice, croccante, focaccia romana, pan brioche) e ingredienti ricercati (astice, caviale, pata negra, ecc). Personalmente ho apprezzato la versione Pizz'otto con acciughe del cantabrico, pomodoro, stracciatella ed emulsione di basilico. La pizza fuori menù con granchio, avocado e chips di cavolo nero é piacevole ma dopo pochi spicchi stanca. Ottimi i dessert così come la birra realizzata con gli scarti delle loro focacce. Il conto per una cena completa si aggira intorno ai 45 euro a testa.
Giulia G
19/03/2023
Locale in pieno centro città, con menù pizze molto vario e particolare, c’è la possibilità di provare diverse tipologie di impasti in base alle preferenze, dalla pizza classica napoletana, alla croccante, a quelle più leggere. Molta ricerca di ingredienti di qualità, ottima scelta di accostamenti per le pizze, dalla semplice margherita rivisitata a pizze particolari con prodotti stagionali. Buonissimi i dolci, consiglio il loro sorbetto e i profiteroles fatti interamente da loro. Locale elegante e moderno, il personale è gentile e disponibile. Merito in più al ragazzo che ci ha serviti molto gentile ed educato, ci ha spiegato tutto il menù, consigliandoci le
pizze e i dolci migliori. Consigliato!
Davide Plano
20/03/2023
Bel locale accogliente, bella atmosfera. Ottimo servizio, spiegazione di tutti i tipi di impasti e delle varie tipologie di pizze.
Abbiamo assaggiato tre pizze gourmet una più buona dell'altra!
Ottima qualità. Abbondante varietà. Stiamo parlando di pizze gourmet quindi è ovvio che i prezzi siano un pochetto più alti.
Ci torneremo sicuramente!
Consigliato!
Giorgio (Gio)
14/05/2023
Una delle migliori pizze mangiate a Torino. Buona, buona, buona. Ottimi ingredienti sapientemente accostati su una base leggera e ben cotta. Servizio veloce, cordiale e ben preparato nel descrivere l'offerta e la particolarità dei prodotti/ingredienti utilizzati. Consiglio la prenotazione.
Davide Lazzara
09/04/2023
Sestogusto offre un esperienza culinaria davvero formidabile con un ampia scelta di impasti e condimenti.
Noi abbiamo preso una gambero rosso e una margherita. Le materie prime risaltavano i sapori veri dell'Italia.
I prezzi sono medio alti ma credetemi ne vale la pena, super consigliato!!!
Loris Bono
21/02/2023
Esperienza culinaria particolare. Non è la solita pizza: impasto particolare con farine particolari, gli ingredienti sono ricercati e gli accostamenti sono superlativi. Il servizio è molto veloce e lo staff è veramente gentile e preparato. Il prezzo chiaramente non è basso per via del prodotto che viene venduto al pubblico. È un locale che consiglio di provare almeno una volta. La pizza del mese è eccezionale.
Fabio Geniale
05/03/2023
Senza dubbio uno delle migliori pizzerie di Torino. Da provare assolutamente le 4 tipologie di impasto che propone e non rimarrete delusi ( Pizz’otto, La Croccante, Fa Croc e la Classica). Il tutto viene impreziosito dall’utilizzo di materie prime di assolute eccellenza e altissima qualità.
Loredana Tricarico
02/04/2023
Propone ottime pizze condite con ingredienti di alta qualitá. Il personale gentile e disponibile vi accoglie in un ambiente dallo stile rustico-chic che ti fa sentire subito a tuo agio. I prezzi sopra la media sono giustificati dalla bontà dei prodotti usati
Roberto Russo
30/11/2022
Ottima pizza gourmet nel centro di Torino. Qualità delle materie prime e leivitazioni sono l'apice dell'esperienza culinaria. Molta scelta nella tipologia di leivitazioni e cotture. Ottimo servizio attento e competente. Locale molto bello ma molto affollato. Si consiglia la prenotazione. Bravi.
Alessia Licata
23/04/2023
Pizzeria gourmet in centro a Torino. Impasto ad alta digeribilità, materie di prima scelta. Ottime pizze e dolci sublimi. Locale molto accogliente e personale professionale e preparato.
Miriam scaglia
11/03/2023
Ottima pizza gourmet, il menù degustazione orgoglio italiano è perfetto per provare i diversi impasti. L'ambiente è accogliente e il personale è molto gentile e preparato a rispondere ad ogni domanda. Ottimi anche i dolci, sia quelli classici sia i più ricercati, come la tenerina con cremoso alla nocciola, arancia e mango.
Dario Grillo
21/05/2023
La pizza croccante è stata un'ottima scelta. Gli ingredienti di ottima qualità. La birra rossa baladin molto buona. Servizio buono. Direi che ci tornerò.
Gaetano Caruana
27/07/2021
Posso dire che la differenza con "le solite pizze" si sente. C'è studio, c'è la voglia e l'esperienza che sprizza da ogni alveolo. Ogni tipologia d'impasto è senza senso, digeribile e buonissimo. Gli ingredienti ti danno una botta.
I prezzi.... Pagate anche lo studio.... Ma ne vale la pena. Se andate con la vostra metà, farete colpo. Ottima anche la scelta di birre
Denis De Caria
26/11/2022
Sesto Gusto è una pizzeria Gourmet in pieno centro. Devo dire che all'inizio ero un po' spaventato per la sua parvenza da ristorante stellato ma alla fine mi sono trovato molto bene e soprattutto abbiamo mangiato benissimo. Nella categoria della Pizza Gourmet a Torino credo non abbia rivali.
Abbiamo preso il menù Orgoglio Italiano, una degustazione delle pizze caratteristiche del locale. Tutte ottime in particolare la "FaCroc" e il Panettone fatto in casa con Gelato.
Servizio, locale e cibo veramente eccellenti.
Consigliato per occasioni e festeggiamenti, abbiamo speso circa 40€ a persona.
Non pensate sia una semplice pizza, è un' esperienza che pagate.
Felice Russo
30/01/2023
Locale pulito e molto curato nei dettagli pizza buona con ingredienti ottimi un po' cara dolci impatto visivo eccellente ma sapori e gusti deludenti! Ho preso la Tenerina al cioccolato e mango perché mi era stato detto che aveva una base di Pan di Spagna e invece erano due fette di browie secche con crema di nocciole, caffè da dimenticare! Cmq tutto sommato ci tornerei ma proverei un altro dolce e non prenderei il caffè
Dan Muo
09/09/2022
Pizzeria molto bella, personale gentile e accogliente da ristorante stellato. Ci sono molti impasti per la pizza tra cui scegliere, da quella alta e morbida alla sottile croccante.
Noi abbiamo optato per la pizza 50cm "metà cotto e metà melanzane" da dividere in due, croccante ma leggera, ci è piaciuta molto, accompagnata dalla birra alla focaccia. Prezzi più alti della media ma giustificati dalle materie prime, dall'ambiente e dal trattamento.
Interessante la possibilità di scegliere un "menù fisso" così da assaggiare tutti i tipi di impasto e la birra alla focaccia + un dolce.
Marianna G
28/03/2023
Locale molto bello, personale gentilissimo e preparato. Le pizze....che dire....mai assaggiate di così buone e particolari.