Donatella Pistone
15/02/2023
Non si può certo dire che il locale attraggono passandoci davanti...si vedono dei tavoli da una delle vetrine e una bancone dall'altra, ma poi entrando e assaggiando la loro cucina si apre un mondo.
Il locale ha un arredamento particolare, tra il marinaresco e il "trasandato", ma è particolare anche per quello.
La cucina però è veramente una sorpresa.
Il menu è a base di pesce, dal crudo, lasciato veramente al naturale, che vi permetterà di capire che il pesce è fresco, ai primi ottimi e che dire della mia scoperta?! Il Morone lasciato molto naturale su un letto di nero di seppia...spettacolare!
Il servizio è molto gentile e disponibile e la signora che serve nella saletta in fondo ti trasporta in un mondo culinario che, grazie al suo racconto, percepire prima ancora di aver assaggiato.
E se avete allergie o siete celiaci, nessun problema, basta dirlo e sapranno farvi gustare la loro cucina ugualmente.
Prezzi medio-alti, ma quando mangi bene, lo noti di meno.
Assolutamente consigliato!
Antonio Gianfreda
07/01/2023
Un buon locale di pesce, mi piace la proposta di variazione del menù sulla base del pescato del giorno e la disponibilità del cuoco nella dettagliata spiegazione dei piatti.
Mi è piaciuto molto l'antipasto crudo (scampo, seppiolina, aguglia imperiale, salpa, rossetti e alici), buono quello caldo (cozze ripiene, scarpette nere, alici fritte su base vegetale e anguilla fritta) anche se la base della scarpetta era irrimediabilmente dolce, inadatta per me al piatto.
Avevo molte aspettative sui primi: tagliolini con tris di crostacei e mezze maniche con molluschi neri e crema di fagioli. Proposte molto interessanti, una delusione la prima (ma forse basata su aspettativa da descrizione del piatto, l'ho trovata molto anonima), buona ma non eccelsa la seconda (anche qui forse su base aspettativa creata). Da provare la prossima volta il morone, non lo conoscevo e mi ha incuriosito.
Ampia scelta di vini, abbiamo provato un bianco marchigiano molto minerale.
In generale un buon ristorante di pesce, soprattutto se si cerca qualcosa di poco comune e un po' più ricercato nella cucina. Siamo capitati per caso in una serata con pochi avventori; il proprietario/cuoco e Alessandra molto attenti e disponibili.
Raffaella Di Filippo
21/05/2023
Questo ristorante si specializza nel servire piatti di pesce deliziosi e devo dire che sono rimasta estremamente soddisfatta dell'esperienza culinaria che ho avuto.
Il locale molto accogliente, con un tocco rustico che si adatta perfettamente al tema del ristorante, insomma perfetto per trascorrere una piacevole serata.
I piatti sono stati semplicemente eccezionali e ben presentati. Ogni boccone è stata una gioia per il palato, una combinazione di sapori deliziosi.
L'unica piccola pecca che ho riscontrato riguarda l'attesa prima di ordinare. Sembra che il ristorante sia molto popolare e ciò ha comportato un po' di tempo prima che potessimo effettuare il nostro ordine. Tuttavia, una volta che abbiamo fatto la nostra scelta, i piatti sono stati serviti senza ulteriori attese e il personale è stato cortese e attento.
Devo anche menzionare la loro carta dei vini. Offre una vasta selezione di vini locali e nazionali, con opzioni adatte ad ogni gusto e abbinamento di piatti. Ho apprezzato molto poter scegliere un vino che si adattasse perfettamente al pesce che stavo gustando.
In conclusione, raccomanderei caldamente questo ristorante a chiunque sia un appassionato di pesce e desideri gustare piatti eccellenti in un'atmosfera accogliente. Nonostante l'attesa iniziale per ordinare, la qualità del cibo, l'atmosfera del locale e la vasta scelta di vini hanno reso questa esperienza davvero memorabile. Sono sicura che tornerò di nuovo per assaporare ancora una volta le delizie culinarie che questo ristorante ha da offrire.
Mara Tonietti
24/06/2023
Posto molto caratteristico, materia prima veramente eccezionale. Si sente che il pesce è fresco.
La cameriera ci ha illustrato il menù raccontando ogni piatto e rendendolo mangico.
Prezzo giusto per la qualità del cibo.
Lo straconsiglio.
Flora
16/02/2023
Ottima cena, pesce di ottima qualità, piatti presentati benissimo e davvero molto buoni. Attenti alle richieste dei clienti (intolleranze, ecc..).
Anche i sorbetti sono spaziali e la ragazza in sala è super!
Dr. Daniele De Ruvo
13/12/2021
Posto tranquillo, pesce come non si trova a Torino.
Piatti elaborati, porzioni giuste, sapori infiniti.
Locale carino, da ristrutturare, ma siamo liper mangiare.
La titolare davvero gentile ed esaustiva.
Unico piccolo neo sentir litigare dalla cucina, ma capita in tutte le famiglie!
Stra consigliato, mettete in conto 50-80 euro a testa per pasto completo con antipasto, primo, secondo, dolce, vino
brustia francesca
08/04/2023
Esperienza culinaria ricercata ,ottimi abbinamenti,pesce freschissimo,personale qualificato .
Grazie per L'esperienza.
Non abbiamo mai mangiato in un posto simile ....neanche al mare !
Francesca Calissi
13/06/2023
Ottimo cibo, menù sempre diverso, abbinamenti non scontati. Da non perdere i dolci. Il telefono non prende bene ma basterà chiedere la password del Wi-Fi al personale di sala
Rosanna Garelli
15/02/2023
Sempre ottimo! Sono stata più volte in questa trattoria del quadrilatero e, se possibile, è sempre meglio. Pesce freschissimo cucinato in modo originale, l'antipasto crudo è sublime e sempre diverso. Menù descritto a voce in modo accattivante. Ottimi vini a prezzi onesti. Anche i dessert sono ottimi e originali. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.
MARCO TAIANI
15/11/2021
Cena la domenica sera. Musica sotto fondo, ambiente casereccio. I sapori ed i profumi sono quelli ricercati con pazienza e studio. Ottime le regole anti covid. Personale gentile e disponibile. Meglio prenotare. Non sembra di essere a Torino ma in riva al mare. Ottimi gli antipasti caldi , ottimi i primi e i secondi . Bravi.