callarch
13/03/2022
in via Magenta a Torino in in tratto di città che da solo fa movida...si trova questa enoteca ove si trovano 900 etichette / scelte di vino. Incredibile scelta. Una bottiglia di Pelaverga di Verduno, per cominciare, accompagnata da ottimi piatti di grande qualità e bontà. Vi raccomando il vitello tonnato "alla vecchia maniera"...super. Gentilissima la titolare esperta di vini e cucina. Belle immagini a rilievo, sulle pareti, rappresentanti le colline / zone del vino. Bisogna prenotare e...poi..
...ritornare con amici o famiglia per passare un bel tempo insieme in un luogo semplice ma speciale per cortesia e qualità.
Francesca Bernardi
15/11/2022
Complimenti per tutto... Cibo e vino tipici piemontesi ottimi.. Servizio molto piacevole con consigli dati da una solare signora... Ambiente carino.. Consigliatissimo ci torneremo sicuramente
Matteo Antonelli
01/11/2022
Ottima enoteca, buona cucina.
Abbiamo cenato con amici, anche se la signora che prendeva le ordinazioni è stata molto gentile ( immagino si trattasse della Signora Guendalina ), non è stata altrettanto attenta.
Il servizio fatica un pó anche se molto gentili.
Il cibo buono, ma nulla di eccezionale, soprattutto un tomino alla piastra, servito su un piatto bianco, incolore e insapore, alla modica cifra di 13 euro... un pó troppo per un tomino singolo.
Da migliorare.
Antonio Gagliardi
08/11/2022
Enoteca di alto livello.
Grande scelta di vini: piemontesi, italiani e stranieri ottimamente consigliati dalla titolare.
Ottimo l’aperitivo con salumi e formaggi mai banali, ma eccellenze del territorio e non solo.
Buona la cucina con piatti piemontesi.
Locale in cui sembra di essere in famiglia fra la titolare e la madre dunque talvolta nel servizio si può aspettare un paio di minuti ma ne vale la pena. In una vota frenetica godiamoci un aperitivo di qualità.
Ho vissuto due anni a Torino e Guendalina è stata un’enclave di casa mia facendomi sentire meno solo.
Giulio H2O
18/02/2022
Atmosfera calda e familiare, una bellissima cagnolina ad accoglierci.
buon vino e ottimo cibo.
Ottimo anche il servizio.
Consigliato.👏👏👏
Laura Riva
09/10/2022
Abbiamo mangiato molto bene ottimo il tagliere . l'antipasto con specialità piemontes,i fantastici gli gnocchi alla bava e il filetto di fassona il tutto innaffiato da calici di vini consigliatii da una ragazza competente e gentilissima
Ci siamo ritornati..e purtoppo poi siamo dovuti ripartire ma se dovessimo ripassare a Torino sicuramente ci ritorneremo ..ah e..poi ...fantastica la torta di nocciole..
Riadi Piacentini
31/10/2022
Vini sempre molto ricercati, non banali. Ottimo servizio
Benedetta Vitale
05/12/2022
Ottimo davvero ottimo. Cibo e vino, cordialità e gentilezza. Non è regalato ma tutto è davvero fresco e ben cucinato. Ampia scelta dei vini
Michele Verde
30/06/2017
Ho pranzato con mia moglie pochi giorni fa, mangiando un ottimo piatto di ravioli di borragine burro e salvia. Personale cordiale ed accogliente. Locale ristrutturato con gusto. Ci tornerò volentieri per provare altri piatti.
Rossana Verdoia
25/12/2021
La Guendalina è una roccaforte dei sapori, della buona cucina e del buon bere. La proprietaria è molto competente, è bello lasciarsi consigliare da lei. Ambiente intimo e curato, cucina strepitosa ed etichette di buon vino, ad un giusto prezzo. Per me e mio figlio è un appuntamento immancabile, ottimo anche per comprare cibo di qualità da asporto. Ottimi i primi di pasta fresca, gli antipasti piemontesi e i secondi di carne tradizionali cucinati dalla proprietaria. Non dimentichiamo i dolci e lo zabaione. Se sarete fortunati sarete serviti dalla mamma della proprietaria, una signora d'altri tempi, gentile e premurosa...e se siete fortunatissimi potreste coccolare la Guendalina, una cagnetta dolcissima, la mascotte assoluta. Insomma, alta cucina in un ambiente dove comunque ci si sente a casa. Lo consiglio assolutamente
Mrcgrassi Grassi
05/12/2021
Accogliente, con prodotti tipici di ottima qualità, servizio puntuale e gentile, ottimo vino e ampia scelte di etichette. Molto buono!
Francesca LaFra
23/05/2021
Ho assaggiato solo gli antipasti: ottimi tutti con porzioni generose!!! Personale gentilissimo e cortese. Ottima ovviamente, la scelta dei vini!!!
Davide Perrone
23/03/2022
Uno dei miei posti del cuore a Torino: una scelta di vini ( anche stranieri) incredibile, ed una cucina autentica, che consente di gustare piatti della tradizione piemontese. Il locale accogliente e la passione con cui la proprietaria svolge il proprio lavoro e consiglia etichette anche poco note completano il quadro. Consiglio Guendalina a chi ama il vino, la buona cucina ed il Piemonte, il tutto disponibile in un locale in cui ci si sente come a casa.
Carlo Gheno
22/12/2022
Si mangia bene e si beve bene.
Solo 4 stelle per i prezzi, forse un po' troppo alti per essere un'enoteca
Antonello Balestrieri
05/10/2017
Ottima enoteca, location di estremo gusto, personale cordiale e molto preparato. Ampia scelta di vini con ottimi abbinamenti per godere di un aperitivo di qualità. Da non perdere.