Mistizio
19/12/2021
Piccolo ristorante in zona tranquilla, proprietario molto gentile e accorto. Abbiamo provato degli antipasti (molto buono il peperone) e il primo piatto, paccheri con broccoli e salsiccia, era davvero notevole, ben amalgamato e saporito. Come secondi braciole e carne al ragù: buoni entrambi. Non ho trovato eccezionale la torta caprese, dignitoso il tiramisù. Abbiamo accompagnato il tutto con un po' di Barbera della casa, molto piacevole. Insomma, abbiamo passato una bella serata in un luogo caldo e accogliente. 4 stelle per il dolce e l'attesa un po' lunga tra una portata e l'altra (un paio d'ore). Il conto è stato corretto, antipasti vari, 1 primo, 2 secondi, 2 dolci, vino, rum poco più di 80€
Valeria Spalletta
17/03/2023
Abbiamo condiviso una parmigiana come antipasto, preso due piatti di paccheri (uno salsiccia e friarielli, l'altro alla sorrentina) entrambi super conditi e saporiti, e due dolci spendendo 50 euro in totale. Il proprietario è un autentico napoletano a cui piace scambiare due chiacchiere con i clienti, senza mai essere invadente. Locale piccolissimo ma molto piacevole. Tornerò volentieri!
Roberto Masci
05/03/2022
Splendida serata in questo piccolo ristorante napoletano, se amate il buon cibo passate di qua e fermatevi il resto scopritelo da soli non sbaglierete.
Si consiglia
Andrea Ronco
20/01/2023
Ristorante in al centro di San salvario, ottima la posizione ma scarsa possibilità di parcheggio. Locale moderno e ordinato. Il piccolo numero di coperti disponibili contribuisce a creare un atmosfera tranquilla e serena. La scelta dei piatti della cucina napoletana è varia e abbondante. Le porzioni sono abbondanti e la qualità è ottima. Il personale è molto gentile e preparato. L'unica pecca sono i tempi di attesa leggermente più lunghi rispetto al normale, ma che vengono assolutamente ripagati una volta che i piatti sono arrivati in tavola.
Consigliato!
Chiara Bosio
11/06/2023
Consigliato da un caro amico, confermo assolutamente il suo parere! Piatti ottimi, porzioni abbondanti. Mi è sembrato di tornare indietro nel tempo: il vero gusto delle ricette napoletane che hanno accompagnato la mia infanzia! Antonio ottimo padrone di casa, saprà consigliarvi al meglio! Sicuramente ci tornerò!
Erica Cangemi
19/01/2023
Siamo stati a cena io ed il mio fidanzato in occasione del mio compleanno.
Pietanze eccellenti (hai la percezione di mangiare a Napoli, e noi ci siamo stati... ) e di porzioni generose, gestore educato e a modo.
Unico "neo" il prezzo degli antipasti, per me sopra la media. Parliamo comunque di piatti della tradizione "povera" e non di materie prime ricercate, sebbene si tratti di piatti buonissimi.
I prezzi degli altri piatti in linea con gli altri ristoranti.
Matteo Cavallini
09/02/2023
Ottimo locale di cucina napoletana, il proprietario è un signore stra simpatico e ti sembra di andare a mangiare da un amico.
Fatevi assolutamente consigliare sulla scelta dei piatti perché spesso hanno aggiunte giornaliere sulla base dei prodotti freschi che trovano.
Noi abbiamo diviso un mix di antipasti (tutto eccellente) e poi abbiamo provato i paccheri fritti e gli ziti alla lardiata. Tutto ottimo e porzioni discretamente abbondanti
Pippo Alo
29/04/2023
La vera gastronomia napoletana sbarca a Torino....grazie ad Antonio simpaticissimo proprietario del locale anche qui a Torino si potranno gustare le antiche ricette della gastronomia napoletana....pasta e fagioli parmigiane di melanzane polipetti alla Luciana la fanno da padrone ....ed il menù varia in base alla stagione e....alle intuizioni di Antonio quando va a fare la spesa....qualità e cortesia del personale è un ulteriore valore aggiunto di questo giovane locale....appena posso ci vado... perché il menù varia costantemente consigliatissimo...
allegra alacevich
26/02/2023
Locale piccolo e dell'eleganza sobria, pulitissimo. Piatti di rara bontà, tutti. Parmigiana insuperabile, babá equilibrato, pastiera alta e da favola. Pane fatto in casa, ampia scelta di vini. Non mi é piaciuto il nocillo
Francesco Bucci
24/01/2023
Napoli a Torino piatti fatti dalla loro cucina meno il babà che viene fornito da un ottima pasticceria. Abbiamo preso due antipasti due piatti di ziti alla genovese (squisiti) mezzo litro di vino e una fetta di pastiera (ottima) il tutto per una cifra veramente minima rapporto qualità/prezzo molto positivo.