Vanessa Noseda
25/04/2023
Locale giovane e che non se la tira con una proposta enogastronomica inaspettata e un incredibile rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimi i menù degustazione da 3 o 4 corse (40 o 48 euro e possono essere anche diversi allo stesso tavolo!) per assaggiare un po' di tutto. Non perdetevi i tagliolini con granchio, zenzero e lemongrass. Il conto comprensivo di 3 piatti, bottiglia di vino, acqua, coperto, dessert e caffè non supera i 75 euro a persona.
Marta Cavaliere
07/02/2023
Non economico, ma piatti all’altezza della spesa. Locale piccolo e raccolto, in una zona centrale ma tranquilla, perfetto per una cena intima ma informale. Antipasto particolare e saporito (tapas e ostrica nelle foto). Calamarata astice, cavolfiore viola e lardo indimenticabile (e porzione generosa). Anguilla su crema di polenta saporita e cotta a puntino. Dolce unica cosa nella norma, non indimenticabile. Nel complesso un’ottima cena, finalmente!
matteo sartori
05/03/2023
Locale semplice ed accogliente, con cucina a vista non tanti coperti, ma con adeguate distanze
Personale giovane, gentile e preparato
Possibilità di scelta alla carta o percorsi di degustazione a 3 o 4 piatti sempre a libera scelta fra quelli alla carta
Ottima qualità del cibo con accostamenti ricercati e gustosi
Buona scelta di eccellenti vini….. anche se non molto economici
Maria Chiara Polacco
08/10/2022
Io e il mio fidanzato abbiamo avuto il piacere di cenare in questo locale piccolo ma molto interessante in centro a Torino per il nostro anniversario. Il personale è senza dubbio cordiale, disponibile e in grado di consigliarti adeguatamente, il locale è minimale ma ha carattere e questa cosa ci è piaciuta molto visto che siamo due architetti. Il giovane chef ha un’idea di cucina non convenzionale, innovativa ma in ogni piatto è possibile riconoscere lo studio che c’è dietro le quinte. Il menú cambia spesso anche se alcuni cavalli di battaglia ricorrono, per me era la seconda volta che cenavo da loro e sono rimasta piacevolmente soddisfatta dalla scelta di usare prodotti di stagione per comporre i nuovi menú. I dolci sono uno spettacolo e gli impiattamenti degni di un ristorante stellato.
Ci torneremo sicuramente.
Elisa Pavanello (Lovefood18.0)
09/11/2021
Ciao, io sono @lovefood18.0 (potete trovare la mia pagina su instagram) e oltre a pubblicare piatti creati da me, ogni tanto amo occupare il mio tempo libero andando a stuzzicare un po' in giro.
Per una cena tra amiche ho pensato che questo posticino fosse l'ideale....
e infatti non siamo rimaste deluse... anzi!
Location: La posizione del locale è molto buona, infatti è facile in primis da raggiungere (si trova a circa 10 minuti da Porta Nuova), ed inoltre, essendo situato in una via non troppo di passaggio, permette di passare una serata decisamente tranquilla.
Lo stile, personalmente, a me è piaciuto tantissimo: moderno, ricercato ma con un tocco un po' "pop" con questi quadri eccentrici, che lanciano anche degli indizzi su ciò che il cliente troverà sedendosi a tavola...
Menù: Infatti, il menù presenta piatti non solo gourmet nell'aspetto, ma anche nel gusto. Sapori ricercati e "creativi" che vengono resi tali anche dall'utilizzo di prodotti che non tutti giorni si possono trovare in un qualsiasi ristorante (es. I percebes) e anche buttando un'occhio all'Oriente, ma non solo.
Tutto ottimo.
Servizio: Nulla da dire; siamo state servite da entrambi i ragazzi presenti in sala, che si sono dimostrati super cordiali, simpatici ma soprattutto professionali....ci hanno consigliate, sono stati attenti ad alcune nostre esigenze alimentari (intolleranze),ecc...molto bravi.
Conto: un buon rapporto qualità-prezzo, tenendo conto della qualità sia del cibo che del servizio e dei prodotti presenti sul menù.
Ritorneremo senz'altro😊
Maggioni Chiara
05/10/2022
Wow! Un perfetto mix di sapori nostrani con elementi esotici mixati con audacia e gusto. Una cucina da provare e condividere. Una bellissima scoperta
Francesco Di Cecca
22/01/2023
Ottima esperienza. Subito dopo aver ordinato si riceve una amuse bouche che consiste in una cucchiaiata di battuta di carne al coltello irrorata di olio d'oliva. Come antipasto abbiamo scelto un'ostrica con mela verde, wasabi e menta, ottimo contrasto di sapori. il taco di ceviche di gambero, cocco e lime era leggero con una botta di freschezza. Come primi abbiamo scelto il plin di giovenca, timo e aglio nero, buonissimo, ogni boccone del plin era succoso al punto giusto e tutti i sapori erano perfettamente mixati. La calamarata con astice, cavolfiore viole e lardo aveva un colore accesissimo ma allo stesso modo era buonissima e super bilanciato. Per ultimo il piccione alla pechinese, una carne molto tenera per niente secca e cotta al punto giusto con una salsa a base di senape che perfettamente si sposava con il gusto della carne. Una scoperta incredibile consigliatissimo, l'atmosfera del locale era molto confortevole, il servizio eccellente ed attento e hanno soddisfatto qualunque richiesta. Non appena avrò occasione ritornerò per provare il resto del menu.
Giacomo Sorba
12/03/2023
Ottima commistione tra cucina internazionale con una contaminazione di sapori più esotici. Bene anche il servizio. Forse carta dei vini un po' pretenziosa ma capisco vista la peculiarità della maggior parte delle etichette. Io sono rimasto soddisfattissimo. Ostrica e paccheri memorabili
Alessandro Menegon
30/01/2023
Locale intimo e curato. Per la nostra cena abbiamo optato per il menù degustazione, le porzioni sono ridotte ma non esigue. Tutto veramente molto buono, menzione speciale per l'ostrica alla brace con salsa alle nocciole e per i paccheri con astice, cavolfiore e lardo, veramente squisiti!
Consigliatissimo, ci torneremo sicuramente magari per provare un nuovo menù
Cristina Sanlorenzo
25/01/2023
Menù divertente e abbinamenti non scontati. Carta dei vini ricercata, con prezzi coerenti. I dolci sono fantastici. Unica pecca, né sul menú né a voce, ci sono stati indicati i piatti piccanti. Questo potrebbe creare qualche disagio. Consigliato!
g dnd
19/12/2022
Cena al bancone, ottimo servizio, carta vini interessante con bella offerta anche al calice e menù divertente. Tornerò!
Lodovico Vaccari
07/10/2019
Ottimo ristorante: assolutamente originale ed impiego di materie prime di qualità.
Da quando si entra nel locale si percepisce una sensazione di ricercatezza che parte dall'arredamento ed arriva fino ai piatti.
Riguardo ai tempi sono stati un po' lenti (da solo i tempi di attesa si patiscono maggiormente) ma l'hanno riconosciuto senza dir loro niente, per questo le 5 stelle.
Bravi!
Stefania Vasciaveo
06/01/2020
Uno dei Ristoranti migliori di Torino, soprattutto per il rapporto qualita prezzo. I piatti sono belli e ricercati negli abbinamenti. Lo chef ha la mano santa e talento da vendere, apprezzo pero' l impronta easy del locale che ti permette di godere du una cucina ardita senza soggezione. Abdateci e ci tornerete. Consigliatissimo!!!
Silvia B
04/07/2020
È un'ambiente intimo e giovane. Presentano una cucina gourmet curata nei particolari. Un appagamento del gusto e della vista . Molto preparato nella descrizione dei piatti il giovane cameriere, senza essere prolisso . Esperienza da ripetere !
Oscar Lazzarino
27/11/2022
Ristorante molto interessante; uno dei pochi dove ti viene voglia di tornare per provare i piatti che non hai assaggiato. In particolare ho gradito molto l'uso un po' "coraggioso" delle spezie, che nella cucina italiana sono normalmente poco presenti. Veramente consigliato.
v i k
12/07/2022
Servizio professionale, ottima cucina e all'altezza del totale pagato. Ve lo consiglio vivamente.
Martina Regoli
23/02/2022
Trovato sul sito di tripla a, razzo non ha deluso le aspettative anzi, la cena era incredibilmente buona, saporita e interessante. Gentilissimi nel modificare i piatti venendo incontro alle mie esigenze di dieta vegetariana. Carta dei vini bellissima, vino spagnolo buonissimo. Non vedo l’ora di tornare