Domenico S. Matarozzo
12/03/2018
Aperto da poco ma già ricco di esperienza. Giovane ma non per questo meno valido, forse è questo il punto forte del personale della cucina e della sala. L'azoto e il suo uso rendono le portate preziose come l antipasto di uovo e tartufo, le linquine con polvere di ostrica, o il fantastico polipo. Provatelo sopratutto per una cena romantica o per far colpo su un cliente importante. Accettano prenotazioni con TheFork e pagamenti con BuyBoom.
Lorenzo Greco
27/02/2018
Ottimo ristorante molecolare, menù essenziale, poche portate ma molto buone. Carne deliziosa, tiramisù fantastico, ambiente formale e personale molto accogliente. Prezzi un po' alti, ma nella media dei ristoranti di questo tipo. Da provare almeno una volta.
ivenzia faccini
03/04/2018
Approfittando degli sconti di The Fork siamo andati in questo ristorante,aperto da pochissimo, con cucina molecolare che praticamente sfrutta le cotture a bassa temperatura.
Il cibo è molto buono ed è un'esperienza, che a chi piace sperimentare, va' fatta assolutamente.
Staff di giovani che si sono messi in gioco e si meritano di aver successo.
Marco Simone Gili
29/03/2018
Buonissima cucina ma locale con ampio margine di crescita.
Siamo stati all'Azoto approfittando degli sconti The Fork festival. Il locale è semplice e moderno, privo di un'identità stilistica ben definita e non molto grande. La cucina è adiacente alla sala, si intravede il personale alle prese con la preparazione dei piatti.
La mise en place è sobria e moderna, non pomposa o elegante; Stoviglie, posate ed accessori sono molto belli e dal design accattivante.
L'eccellenza di questo posto è sicuramente la cucina. Sapori molto buoni, ben architettati ed impiattamento curato e moderno. Ecco i piatti che abbiamo scelto:
Uovo pochette 65°, nido di pasta fillo, olio di tartufo e chips di guanciale;
Gambero, tuorlo alcolico nero e aria di agrumi;
Linguine ai ricordi di mare all'ostrica grattugiata;
Cubi di tonno in oliocottura, chutney di mango e petali di rose rosse;
Rivisitazione del tiramisù;
Vino: Favorita se non ricordo male.
La pecca è che non si capisce bene il target o la mission di questo ristorante. I prezzi à la carte (sconti esclusi) sono da locale raffinato / Il locale però (forse per essere ancora agli albori) è sicuramente lontano dagli standard del fine-dining / Il cibo cucinato squisitamente, che lodo per estro, creatività e qualità della cucina viene servito in porzioni da "menù degustazione" che lasciano un poco a desiderare essendo "à la carte" e non parte di un percorso con numerose portate.
Due ulteriori critiche: La sala è un po' troppo illuminata e dalla cucina arrivano rumori e odori in sala.
Complimenti per la proposta fresca e l'intraprendenza, spero questa critica sia letta nel modo corretto: l'arte della ristorazione italiana è un universo complesso e baluardo della nostra cultura, non si smette mai di imparare. Partenza lodevole! Con ambizione e dedizione vi auguro di arrivare lontano e torneremo volentieri a trovarvi.
Human Hashembeiky
11/03/2018
Locale carino, personale cordiale, simpatico e giovane. I piatti sono originali con gusto delicati, a volte forse sin troppo. In linea di massima è stata una bella esperienza e non la solita cena.
Stefania Lechiancole
23/09/2018
Locale piccolo e ben curato. Personale giovane e gentile. Piatti con abbinamenti particolari e interessanti. Ci è piaciuto!
Giovanna Cocca
23/01/2019
Locale molto carino e personale accogliente, cibo particolare ma ottimo... tutto buonissimo... ci tornerò sicuramente
Antonio Miraglia
10/02/2018
personale giovanissimo e molto bravo! Piatti ricercati e molto interessanti! Consigliatissimo