FRANCESCA COTARDO
24/06/2023
La location che accoglie Snodo è confortevole, pulita e curata. Grande cura si ritrova anche nel servizio veloce e premuroso che viene offerto nella parte del ristorante. Il menù non è estremamente vario ma in nome di una grande qualità del cibo offerto. Apprezzato anche il fatto di poter sostare al tavolo nonostante la cena finita. I prezzi sono medio-alti.
Unica pecca è stata l’incomprensione nella prenotazione e l’insofferenza non celata di una delle ragazze del team nel trovare una soluzione. Fortunatamente il team stesso è tanto ricco e tutto è stato gestito nel migliore dei modi, sebbene con tempi discutibili.
Donatella Pistone
20/02/2023
Posto molto carino di multi-attività.
Alle officine OGR vengono fatte diverse attività, convegni etc.
Trovate un'altra mia recensione sull'argomento. Ma oggi ho provato il ristorante e l'area di co-working e devo dire che ne sono stata piacevolmente sorpresa.
Molto carina l'area ristoro con il mega tavolone in condivisione.
Ci sono anche tavoli più piccoli, ma oggi ho provato l'esperienza "tavolata ".
Il servizio è veloce, come deve essere in una realtà dove le persone sono di passaggio (studio o ufficio), ma sono anche molto cortesi e attenti nei confronti di allergie.
Buono l'assortimento tra hamburger, insalate, polletto, maialino, ma anche pesce.
E dopo il pranzo l'area co-working, dove poter studiare o lavorare con una leggera musica di sottofondo.
Mi è piaciuto! Da riprovare
marija valdmane
29/11/2022
Un bellissimo esempio di recupero edilizio e utilizzo intelligente dei beni storici. Al interno una grandissima sala congressi, spazi per le mostre, bar e ristorante interno ed esterno. Tavolata del ristorante è una interessante idea per socializzare. Il menù ha pochi piatti ma presentati bene e di ottima qualità. Il personale è preparato e molto disponibile. Ottimo!
Luchino J.
27/11/2022
Bel locale,molto spazioso con numerose sale in cui organizzare anche feste private e tra cui un social table enorme dove ci si puo sedere casualmente con altre persone. Interni molto belli e raffinati. Menu abbastanza vario con cocktail particolari anche se un po sopra la media come prezzo. Siamo andati al 1 di mattina e il locale stava ancora nel pieno dell attività.
Marco Floris
12/06/2023
Bel posto, caratteristico. Mangiato bene, poca scelta ma giusto così, l'importante è la qualità. Sul servizio... mi spiace ma il ragazzo che ci ha seguito, freddo e disinteressato... peccato, anche perchè gli altri tavoli erano seguiti bene
Rosaria Carvelli (ArsCity)
20/04/2022
Le Ogr {officine grandi riparazioni} sono state oggetto di un interessante progetto di riqualificazione, che le vede ora, protagoniste delle serate torinesi, ospitando eventi e offrendo spazi di socialità e convivialità.
All'interno del complesso è possibile mangiare e passare una serata in compagnia scegliendo tra le varie proposte offerte.
A seconda di cosa si voglia mangiare, del tempo a disposizione e dell'esperienza che si vuole vivere, si può scegliere tra il ristorante più classico, la zona dehors, i tavoli nella zona bar, o la soluzione social table.
Io ho provato quest'ultima:un lungo tavolo condiviso, dove fermarsi per una sosta veloce.
Un menu non molto vasto ma con proposte interessanti di panini e antipasti.
Prezzi nella media e una buona qualità del cibo e del servizio offerto.
Bella e suggestiva la location.
Nicolò Giuseppe Dino Satta
28/07/2022
Varietà di piatti in grado di soddisfare ogni palato, la nota migliore sono i dolci, il tiramisù un passo avanti a tutto!
Bellissima l'atmosfera e l'ammodernamento delle officine.
Fla L
29/09/2021
Cena romantica ma non troppo per festeggiare il compleanno. Da tanto tempo avrei voluto provare il bistrot, quindi quale migliore occasione se non quella di un festeggiamento.
Lo stile industriale dato alle vecchie officine ferroviarie rimanda ad un enorme loft ben arredato anche con opere d’arte. Andando al cibo , abbiamo preso un antipasto e due secondi di carne. Ottima associazione verdure ricercate e carne, tutto super saporito .
Solo l’antipasto ( tonno di coniglio ) mancava di gusto.
Prezzi medio alti per Torino ma in piena linea con il posto.
Barbara A
18/05/2023
Abbiamo preso un aperitivo nel dehor in attesa di un concerto. Ambiente giovane, dinamico, come il personale. Siamo stati proprio bene. Prenotazione consigliata.
Devo tornare per la cena.
Consigliatissimo.
Ivano Merendino
29/11/2022
Posizione strategica. Menù abbastanza vario. Ho preso un hamburger e sono rimasto davvero contento. Tuttavia, prezzi un po’ altini, ma tutto sommato è difficile trovare a meno. Ci tornerei!
Dan Muo
20/03/2022
Locale creato dal recupero delle vecchie officine Grandi riparazioni ferroviarie, nel comprensorio convivono uno spazio espositivo, il bar, il ristorante e la zona che ospita le aziende tecnologiche.
Il bar è diviso in zone, con divani, tavolini, un lungo tavolo "sociale" da condividere, la zona del bancone e lo spazio esterno utilizzato durante la bella stagione
Domenico Casalino
25/10/2018
ottimo ristorante con bellissima ambientazione. menu tradizionali rivisitati e personale altamente competente e cortese. scelta di vini super! piatti di giuste dimensioni. silenzioso e spazioso. ben frequentato anche easy.
Luca Ambrosino
29/11/2022
Posto veramente elegante e ambiente molto piacevole.
È caro, ma lo devi mettere in conto fin da subito.