Flavio Paravisi
19/03/2022
Cucina tipica romana, locale accogliente in pieno San Salvario. Il personale è molto cortese e preparato, spiegano ogni piatto. Abbiamo provato i supplì e poi tonnarelli cacio e pepe e rigatoni alla carbonara, tutto buonissimo e molto saporito. Solo i dolci che abbiamo provato (cuore caldo e torta di mele) seppur buoni non erano all'altezza del resto del menu che era di livello superiore. Comunque molto consigliato!
Francesca Croce
27/03/2022
Consiglio personale: provate prima di giudicare. Leggendo le recensioni ero un po' perplessa se provare questa esperienza o meno. Ho deciso di provare sulla mia pelle e devo dire sono rimasta molto soddisfatta!
Il Menu è chiaro e tipico romano, rapporto qualità prezzo più che giusto.
Piatti molto buoni, dal supplì alla Carbonara (super!) fino al tiramisù.
Vorrei sottolineare anche la professionalità del personale che si è dedicata con attenzione alle mie allergie alimentari senza andare nel panico (cosa che fanno molti ristoratori).
Tornerò sicuramente, sono curiosa di provare il resto del menu!
luca morando
23/03/2022
Locale nel cuore di Torino in una zona di movida e comoda dalla stazione e dai parcheggi sotterranei. Ambiente e cucina tipica romana con prodotti che arrivano direttamente dalla capitale e dal Lazio. Materie prime di ottima qualità, prezzo perfetto in rapporto con la qualità e personale super gentile. Se volete assaggiare la cucina vera Romana ma vi trovate a Torino "daje" é il posto Giusto!
S M
08/03/2023
Cibo molto buono, personale cortese, simpatico, preparato e disponibile a spiegare i piatti e le preparazioni.
Unica pecca: penso ci fosse qualche problema temporaneo con la cappa perché l'odore in sala era piuttosto presente. Consigliatissimo
Serena Rullo
28/05/2023
Cucina tipica romana, sembra di stare a Roma! Il personale è molto cortese e preparato, spiegano tutti i piatti e soddisfano l’esigenze del cliente
Porzioni abbondanti e davvero tutto buonissimo
Lo consiglio vivamente
Ritorneremo sicuramente!!
Stefano Dazzi
19/05/2023
Ieri 18 maggio, trovandomi a Torino per il Salone del Libro ho fatto ciò che non si dovrebbe mai fare cioè andare a mangiare in un ristorante di cucina romana a Torino.
Le motivazioni vanno ricercate nel voler vedere la semifinale di Europa League in ambiente bene o male protetto o conosciuto.
Mi è andata bene!! Approdiamo alla finale.
Iniziamo con dei supplì che se non fosse per il riso un po’ troppo cotto sarebbero stati tra i migliori mai mangiati in vita mia. Abbiamo poi preso una porzione di Coda alla Vaccinara da dividere in due e devo ammettere che era perfetta, come cottura e come sapore. Bravi!!
Le dolenti note arrivano con la Amatriciana.
Bucatino un po’ troppo cotto.
Sugo corposo ma insapore.
Non si sentiva il sapore del guanciale.
Quello che si percepiva era l’aroma del basilico che non va nell’Amatriciana.
Non so se dipende dalla qualità del guanciale usato ma ho visto che viene da Ariccia per cui dovrebbe essere buono quindi potrebbe essere una insufficiente quantità di guanciale presente nella salsa oppure una eccessiva sgrassatura o una cottura troppo breve.
Birra ‘na biretta rossa buonissima.
Amari e digestivi non all’altezza.
Personale gentile ma totalmente all’oscuro della cucina romana.
Se viene gente di Roma a mangiare Romano, sa come si fa una gricia o una carbonara….è inutile ripeterlo a filastrocca.
E poi. Se sto bevendo birra e guardando la partita sull’iPad voglio continuare a bere birra e non voglio dolce o caffè se non lo chiedo io…..
Comunque lo consiglio vivamente.
Daje Roma!
Pellegrino D'Angelillo
21/01/2023
Esperienza fuori Roma vicina alla tradizione. Personale disponibile e attento. Ritornerò sicuramente! Sorpreso dalla bontà del vino!
Gianluca Scuzzarello
30/01/2020
Posto buonissimo! Il cibo l'ho trovato talmente buono da essermi pentito di non aver preso un secondo. Il tagliere con porchetta e altri affettati era davvero buonissimo, la vellutata altrettanto. Il dolce altrettanto spaziale, con abbinamento dolce/salato davvero azzeccato. Il personale è stato molto gentile e disponibile a chiarire i miei dubbi. Consigliatissimo, specialmente i supplì e il tagliere come antipasti! Tornerò per provare i secondi e qualche altro piatto
Se proprio vogliamo trovare un aspetto negativo: il costo del coperto forse è eccessivo e i prezzi in generale non sono da "trattoria", ma la qualità si paga!
Marco Cafariello
08/08/2020
Un po' di Roma nel cuore di Torino.
Una gricia meravigliosa e una cacio e pepe di livello. Buono l' abbacchio scottadito. Forse prezzi un tantino alti, ma è anche vero che la qualità si paga. 4 stelle tendenti al 5.
Domenico Pesapane
07/10/2022
Sono andato questa sera ha cena con la mia ragazza, è un posto molto bello, il personale è super disponibile
La qualità prezzo è in linea con il prodotto offerto lo consiglierei a tutti.
andateci che rimarrete stupiti
Giulia Visentin
06/11/2022
Assolutamente eccezionale! Sono stata insieme a degli amici miei ospiti provenienti dal Veneto venerdì sera. Ho fatto un figurone!
Il locale si presenta come "un'osteria urbana" non eccessivamente formale, ma allo stesso tempo ben curato. Il personale si è dimostrato preparato e disponibile, spiegandoci nel dettaglio i piatti della tradizione romana e consigliandoci anche dell'ottimo vino. Ma ora veniamo alla cucina...siamo rimasti piacevolissimamente impressionati dall'esplosione di sapori dei supplì e dalle paste gustose realizzate con ingredienti eccellenti. Abbiamo terminato con il loro dolce "cavallo di battaglia" ovvero il tiramisù con crumble al cacao e fiocchi sale, il contrasto che non ti aspetti, ma che non smetteresti di mangiare.
I prezzi rientrano nella media dei locali del centro di Torino. In soldoni, 5 stelle meritatissime!!! Porterò sicuramente altri amici a provarlo. Bravissimi!
Roberto Usai
03/02/2023
Ristorantino in zona San Salvario a Torino con cucina romana. Una piacevole cena con piatti curati e fatti bene. Carbonara e carciofi alla glicia degni di essere chiamati ‘’’romani’’. Magari la prossima volta si passa alla coda alla vaccinara?
Baca Ledoni
02/03/2022
Ristorante tipicamente romano con molte cose buone Ovviamente la carbonara la Cacio e Pepe ma anche le verdure come la cicoria le puntarelle e carciofi.
Salatissimo l'abbacchio mi ha deluso il tiramisù.
La bottiglia da mezzo litro di acqua a €2 Da solo fastidio...