Angelica Capasso
21/05/2023
Ristorante dal clima tranquillo che offre un’offerta di piatti della tradizione piemontese. Cucina aperta fino alle 14:30 e piatti abbondanti. Nonostante l’attesa nel ricevere le ordinazioni, i piatti erano gustosi e di qualità. Consigliato!
Marco Lombardi
28/05/2023
Scoperto per caso. Ottimo pranzo tradizionale piemontese e personale gentilissimo. Molto originale anche l'angolo libreria.
Sara Simonte
05/06/2023
Cibo ottimo e personale cordiale! Ottima esperienza per un pranzo al volo
Chiara Chitto
16/04/2023
Locale di Via San quintino molto carino in quanto si possono acquistare libri tra una consumazione e l'altra
Buona scelta di libri per bambini e albi illustrati e varietà di narrativa. Personale gentile. Organizzano serate di lettura e condivisione
Amir Hoshang Haghighi Tajvar
08/09/2020
Facilmente raggiungibile, un’ambiente delizioso, si respira l’aria di modernità contempo la fedeltà alla tradizione si nota in ogni elemento presente. Gentilezza del personale è ammirabile, I piatti semplice ma originali. La pulizia del locale, il bagno ed anche l’arredamento è molto apprezzabile.
Il contenuto dei piatti, sia sulla lavagnetta che sul menu sono ben descritte.Antipasti e primi di tradizione da provare assolutamente.
Emanuela Iafelice
06/10/2022
Posto meraviglioso: ottimo cibo con una buona proposta di menù, ambiente curato e intimo, ma con un'attenzione particolare al dettaglio e alla cura delle piccole cose. Ottima anche la selezione di libri proposta. Ultima, ma non per importanza, la cordialità, disponibilità e gentilezza delle due meravigliose donne che lo gestiscono. Superconsigliato!
Giuseppe Averardi
12/07/2022
Una garanzia quando arriviamo a Torino. A pochi minuti a piedi dalla stazione porta nuova. Un bistrot con una parte interna adibita a libreria/fumetteria e con piatti giornalieri tradizionali ottimi. Ambiente informale e molto carino. Le ragazze molto gentili e disponibili; è stato possibile pranzare anche se era un po' tardi. Tavoli anche all'aperto (pedana coperta dalla tenda). Alla prossima!
Francesco Nicoletti
10/04/2023
Cibo ottimo, location molto tranquilla, da consigliare sicuramente per le coppie, atmosfera familiare
Valentina Rocchia
04/12/2022
Ho avuto l'opportunità di frequentare questo locale in occasione dell'incontro con la scrittrice Elisa Victoria, a proposito del suo libro "vocedavecchia".
Lo Staff è molto ma molto gentile.
Tornerò in un'altra occasione!
Roberto Imposti
14/12/2019
Un locale stupendo, accogliente e molto bello. Abbiamo mangiato benissimo e pagato il giusto. Ci ritornerò sicuramente
Enrico Pallais
20/12/2018
Spirito slow sempre apprezzabile. Poche proposte ma tutte di buon livello. Ricerca materie prime premiata. Bevuta eccezionale freisa ferma. Qualità prezzo ottimo. Bravi
Anna Rosa Rossi
27/03/2022
Ottimo posticino gestito da sole donne .Personale affabile e ben frequentato.
Risotto,tagliere misto con formaggi particolari, insalatina di carciofi tiepida con scaglie di parmigiano il nostro pranzo ,tutto molto buono e fresco.
Nota di merito :Pulitissimo
Brave !
Pietro Ubaldi
13/02/2022
Ambiente bellissimo! Un piccolo ristorante/libreria molto ben gestito con personale attento e gentile. Ottima scelta di vini e piatti tradizionali cucinati molto bene. Rapporto qualità prezzo davvero buono
Paola Grotti
29/11/2022
Una pausa pranzo che ti ristora davvero, facendoti immergere nei gusti caldi del Piemonte e facendoti dimenticare i ritmi veloci e freddi della giornata. Consigliatissimo!
Cristina gip
12/05/2021
Avevo già provato questo locale apprezzandone la qualità del cibo. Durante ultima visita un po' di delusione dagli gnocchi, non solo decisamente non fatti in casa ma la qualità lasciava un po' a desiderare: molto gommosi da "grande distribuzione" diciamo...e da un posto così non me lo aspettavo. Anche sul condimento si poteva migliorare: troppa panna rispetto al formaggio bra utilizzato. Tornerò certamente per testare altri piatti.
Stefano Saccucci
10/10/2020
Primissimo locale provato a Torino ed è stato subito un successo. Volevamo un pranzo veloce ma di qualità e abbiamo fatto centro.
Antipastino di vitello tonnato buonissimo. Plin all'arrosto e risotto al vino rosso e salsiccia buonissimi e abbondanti. Per finire un bonet che ci ha fatto concludere in bellezza il pranzo. Conto irrisorio per bontà e abbondanza. Consigliatissimo!
Claudia
12/08/2022
Ottimo per una pausa pranzo di qualità: ampia scelta, piatti curati e interessanti proposte gastronomiche. Consigliato.
nicolò amoroso
04/03/2022
Ci trovavamo a Torino per lavoro e quando ho chiamato per prenotare, pur se fuori orario per il pranzo, ci hanno aspettato e fatto pranzare.
Il personale è stato gentilissimo e tutto quello che abbiamo mangiato era buono.