Federico Renna
25/04/2023
Quale miglior modo di festeggiare il 25 aprile se non all'ombra della mole antonelliana, alla scoperta di una delle più belle, buone e caratteristiche osterie di tutto il Piemontese?
A pochissimi passi dal museo del cinema, raggiungibile in auto con possibilità di parcheggio sul viale, possibilità di consumazione all'aperto o chiuso.
Vasta scelta dei vini nostrani, piatti da lavagna moto invitanti e menù vario con possibilità di scelta, compresi piatti vegetariani.
Incantato dal sapore sublime del primo e della pasta all'uovo con ragù di salsiccia dalla cottura ideale.
Posto consigliatissimo per i prezzi contenuti, la gentilezza e l'attenzione del cliente, il pane non mancava mai sulla tavola.
Torneremo sicuramente, metà d'obbligo per chi vuole gustare la cucina tipica Torinese.
Stefano Antonucci
15/01/2023
Piccolo ristorante dall'ottima qualità dei prodotti e dal servizio molto casalingo, ed è un complimento.
5 stelle a loro e 1 stella al gruppo con il quale ho partecipato alla cena, avendo prenotato per 12 e, per cause di imprevisti, presentatici in 7.
Dopo aver giustamente sottolineato quanto non fosse corretto, il titolare si è scusato più volte (non ne aveva motivo) per la reazione.
Parlando della cena, ottimi i primi, tutti, così come il vino della casa e i dolci. Buona la frittura, meno apprezzati i gamberoni.
Tornerò sicuramente e con un'organizzazione migliore.
maria b.
27/04/2023
Cibo buono, carciofi fritti belli asciutti anche se con poco gusto ma si vedeva che erano carciofi freschi. Pesce ben cotto e tartare di tonno super ottima. Purtroppo l'ambiente sapeva un pó di fritto, meno male che eravamo nell'ultima sala, altrimenti sarebbe stato tragico uscire dopo aver mangiato davanti la cucina
Elia Zuin - Presider S.p.A.
16/05/2023
E' stata la prima volta ma certamente ci tornerò. Ci hanno accolto con cortesia quasi in fuori orario.
I piatti dei vicini mi hanno catturato e la prossima occasione sarà per continuare l'esperienza con il pesce.
jarin tagliento
17/06/2023
Materie prime scelte con cura di ottima qualità, personale cordiale e simpatico, molto soddisfatto tutto buono dall'antipasto all' amaro ( personalizzato per il locale) consigliato
Arianna Mff
05/06/2023
Sono stata da Sinella su consiglio di un'amica. Un ottimo consiglio, devo dire: i tagliolini verdi con tartare di gamberi erano semplicemente superlativi. Il menù è ricercato e vario con molte proposte di pesce (ma la carne non manca), tutte "condite" da una evidente passione per il mondo della ristorazione. I prezzi del ristorante sono nella media, ma il rapporto qualità prezzo è davvero eccellente. Il personale è simpatico e accogliente e il locale davvero molto curato e grazioso. Ci tornerò sicuramente (nonostante abiti a Milano) per assaggiare altre loro proposte e creazioni gastronomiche.
ETTORE FENILI
02/04/2023
Giornata al museo egizio,per la sosta di mezzogiorno mi sono imbattuto in questo ristorante. Il posto non eccessivamente grande, con un gusto classico e gestito molto bene, ti senti come stare in famiglia. Il cibo è veramente buono lo consiglio a chiunque abbia a passare da Torino, perché non è vicino a me altrimenti sarei cliente fisso, grazie per l'esperienza che mi avete offerto
gika facci
16/01/2023
Osteria di quelle belle e buone, tanti bei piatti tipici ben preparati e molto ben presentati. Prezzi ben calibrati rispetto all'offerta. Assolutamente consigliato!
marco battistella
05/09/2022
Osteria in Corso S Maurizio nelle vicinanze della Mole. Ristorante dove la nota predominante è sentirsi in famiglia. Nemmeno seduti la cameriera gia ci chiedeva se per la bambina dovevano preparare qualcosa di diverso. Piatti fatti bene....caserecci.. pesce fresco e anche il dolce tutto rigorosamente fatto in casa. Prezzi nella media di Torino ma ne vale veramente la pena.
Daniela
18/06/2023
Una bella scoperta! Cinque stelle meritate! Il cibo è ottimo, si sente la Sicilia nei sapori dei piatti. Il locale è carino, dotato di dehor esterno . Servizio e personale ottimo!