Mario Bergero
08/12/2022
Io e la mia Fidanzata abbiamo provato questo locale in centro. Molto accogliente e confortevole, il servizio è stato molto cordiale e professionale.
La cena è iniziata con un mini aperitivo analcolico con del pane al latte e burro salato, dei taralli al parmigiano e dei crackers integrali, tutto fatto in casa. Poi abbiamo proseguito con una tartare di salsiccia di bra con pomodorini, due primi che erano i ravioli del plin e le tagliatelle con salsiccia e squaqquerone e abbiamo concluso con una cheesecake scomposta con lime e caramello salato. Era tutto buonissimo, le porzioni erano giuste e non troppo abbondanti. Una cosa insolita, ma piacevole, è stata la scelta del caffè, poiché ne hanno di diverse tipologie e anche molto ben descritte all'interno del menù dedicato che ti portano.
In definitiva è stata una bellissima cena, posto consigliatissimo anche per il buon rapporto qualità/prezzo.
Riccardo Roscio
12/06/2022
Davvero un ottimo ristorante in zona Quadrilatero, abbiamo mangiato bene e pagato il giusto, rispetto alla tipologia di piatti.
Piacevole amuse bouche con spugnetta la pomodoro e burro alle erbe.. poi ottimi antipasti e quindi favoloso il cervo ai frutti di bosco, come il polpo con gazpacho. Contrasti di gusto davvero buoni e inaspettati.
Favoloso il dolce al cioccolato, con diverse consistenze.
Unica nota un po' negativa, le porzioni, a mio parere un po' troppo misere, forse qualcosina in più nel piatto non sarebbe male.
Servizio molto attento e simpatico.
Manuela M.
08/02/2023
Appena entri nel locale vieni accolto col sorriso e fatto accomodare. Il locale è semplice, ma da l'idea dell'ordine e della pulizia. La zona non permette di parcheggiare con facilità, ma un giro nei vicoli del centro è sempre piacevole. I piatti sono particolari, buoni e ben presentati. Siamo rimasti un po' delusi dal polipo, ma nel complesso soddisfatti della cena.
Anna Giomi
14/02/2023
L’atmosfera era intima e piacevole (essendo la sera prima di San Valentino c’erano pochi tavoli occupati). Il personale è stato gentile e i piatti erano molto buoni e ricercati negli accostamenti degli ingredienti. Buono il rapporto qualità/prezzo, forse un po’ meno quello quantità/prezzo.
Michela Sabou
30/09/2021
Cena per 2 settembre 2021. Antipasto incredibile coniglio cotto nei suoi aromi con disco di gelatina, crema taggiasca e pomodorini secchi... coniglio morbidissimo e saporito. Primo di tagliatelle al sugo di salsiccia cotto nel vino e gocce di burrata (davvero ottimo) primo di spaghetti con crema di cime di rapa e gambero crudo tenerissimo, secondo di cervo accompagnato da frutti di bosco di cui la carne era talmente morbida che si scioglieva in bocca.
Assolutamente consigliato per cena romantica perché anche se la zona non è delle migliori il locale è ben curato e molto elegante.
Prezzi sopra la media ma la qualità si sente.
Edoardo Toffano
09/09/2022
Marna Bistrot si trova in una zona centrale di Torino, ricca di locali e movida. Il locale è carino, moderno e ben arredato. Il personale di sala è gentile e da subito si viene fatti accomodare. C'è la possibilità di scegliere alcuni menù ad un prezzo fisso oppure di mangiare direttamente alla carta. Il menù presenta una serie di piatti molto vari, sia di terra che di mare. Assolutamente nessuno è stato scontato. Risotto e patata spettacolari. Uovo e filetto di cervo non da meno. Unica nota che mi permetto è che i prezzi sono un filo sopra la media (questo maggiormente riferito al cervo). Sorpresa piacevole i dolci! Buonissimi. Cheesecake perfetta. E dolce al cioccolato molto buono (forse anche qui un pizzico in più di dolce, come quantità, non guasterebbe). Selezione di caffè sorprendente. Lo consiglio? Si, dategli una possibilità.
Amaretto!
30/10/2019
Bellissimo locale in pieno San Salvario.
Il locale é perfetto: pulito ed ordinato.
La toilette è pulitissima, profumata, con le lavette in spugna al posto del banale rotolo di carta.
Il menù è essenziale, ricercato. Gli ingredienti sono di qualità, il sapore del cibo è ottimo.
Nel menù non ci sono le verdure, peccato perché a me piacciono molto.
Il servizio è impeccabile!
Le portate sono da "nouvelle cousine" : bello ľimpiattamento, ma la quantità un po' scarsa.
È consigliato prenotare, perché i coperti sono pochi.
Difficile trovare parcheggio, quindi armarsi di pazienza.
Dario Raffa
27/12/2018
La forza di questo bistrot è la semplicità. Il fatto che il locale non sia troppo grande da la possibilità alla cameriera e allo chef di dedicare maggiori attenzioni a propri clienti, e questo mi ha colpito particolarmente.
Il cibo è di ottima qualità, anche se le porzioni non sono esagerate, questo non vuol dire che non si esca da lì soddisfatti di aver fatto un ottima cena.
Il personale gentilissimo e sempre al vostro servizio. Pecca un po’ sulla zona in cui si trova, non delle più belle di Torino, e anche sui prezzi, leggermente alti.
Per il resto è stata un ottima esperienza. Un locale elegante e raffinato, ma anche accogliente e informale. Ottimo per andarci in coppia, preferibilmente meglio usare i mezzi pubblici per raggiungerlo (come la metro), visto che i parcheggi sono una rarità nella zona.
Nicola Gulli
16/01/2022
Locale accogliente, intimo ed elegante in pieno quadrilatero, contesto romantico per una cena di coppia. Personale gentile ed attento, prezzi un pó sopra la media, da riprovare.
Patrizia Fissore
02/08/2021
Locale accogliente con personale cordiale ed una cucina raffinata e creativa; il menù proposto e le portate scelte erano veramente molto buone, complimenti. Sicuramente lo consiglio.