Francesco Rochira
13/08/2021
Piatti presentati bene e buoni, ma secondo me le porzioni sono piccole per il prezzo. Il coperto viene 3€ e credo siano giusti perché vi portano più del solito pane nel cestino.
Personale molto cordiale, preparato sui piatti che deve vendere e, all’apparenza, attento.
Purtroppo una grave disattenzione, o errore di comunicazione tra sala e cucina, ha pregiudicato la cena e il mio voto finale.
Non so! Forse si cerca di dare più spazio all’apparenza e poca alla sostanza.
Tra noi e loro non c’è stato il giusto feeling, non fa per noi e non credo che ritorneremo.
Cristina Giai Pron
06/05/2021
Ottima scoperta, abbiamo apprezzato la formula del "percorso" che è sì a discrezione dello chef ma che è anche attento a rispettare i desiderata del cliente. Piatti belli, semplici ma non banali. Il percorso breve prevede due antipastini, un primo, un secondo , un dolce. Le porzioni non sono abbondanti ma ciò permette di arrivare alla fine paghi e comunque sazi. Molto adeguato il rapporto qualità/prezzo. Torneremo per assaggiare gli altri piatti.
ostosnow
25/06/2021
Lo chef propone una cucina elegante e di alto livello con prodotti di primissima scelta. Ottimo il servizio. Buona anche la carta dei vini e la preparazione del personale in sala. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente da consigliare.
tina rotondo
18/01/2020
É stata una cena favolosa!
Io sono sempre sotto osservazione dai miei amici, perché ho il compito ogni sabato, di trovare locali dove trovare una cucina che soddisfi i nostri palati.
Devo dire che i miei amici ed io, siamo rimasti entusiasti su tutto e soprattutto dalla raffinatezza nel curare il piatto.
Diamo 5 stelle
Bravo chef e camerieri
Francesca Oliva
25/01/2020
Ristorante esteticamente esternamente poco attraente ma internamente accogliente e poi a di poco sublime!!! A chi vuole passare una serata tranquilla e gustare dei piatti particolari con esplosioni di sapori e profumi vi consiglio il Piccolo Lord. Tra l'altro il passaggio dello chef al tavolo quasi a fine cena direi che è davvero un tocco di galatanteria nei confronti del cliente. Bravo chef e bravi lo staff.
Isabella Anfossi
13/05/2021
Che dire? Eccellente maestria nel mescolare i sapori che esplodono nel palato incrociandosi in modo eccellente, esaltandone la materia prima con capacità solo di chi ben conosce l'arte della cucina, il genio ed il rischio dello sperimentare che culmina con il godimento più pieno del gusto.... gentilezza, cortesia e la voglia di ritornarci come corollario di una serata speciale ....chapeau.
Andrea Milanesio
01/11/2020
Un'esperienza culinaria da provare, servizio ottimo.. peccato il viola alle pareti, ma quello è soggettivo.
Consigliatissimo!
La Sabauda milonguera
16/02/2019
Avevamo molte aspettative quindi siamo rimasti un pó delusi......
Tutto sommato comunque e stata una piacevole serata .
Personale molto cortese e professionale .
Ambiente accogliente e carino .
Cibo buono ma Alcuni piatti un pó anonimi pur avendo osato con gli abbinamenti.....
Rapporto qualità-prezzo : discreto
CONSIGLIATO: NI 👍👍👎