Alessandro Rapisardi
18/03/2023
Ci siamo capitati a caso per una pausa pranzo post balon, location in galleria carina, cibo buono,vino idem e personale gentile. 5 stelle meritate. Abbiamo praticamente assaggiato tutto il menù, se devo trovare una pecca: vitello tonnato rivedibile (soprattutto essendo piatto tipico piemontese).
Per il resto super consigliato
Gabriella Braidotti
14/01/2023
Ci andiamo da quando è aperto: vino sfuso del territorio di ottima qualità accompagnato da specialità piemontesi. Ottimo il rapporto qualità prezzo ma soprattutto il servizio e il sorriso di Maurizio e dei ragazzi che ci lavorano! I
giuseppe agostini
07/04/2023
Locale giovane prezzi ottimi e vino per tutti e stuzzichini super andateci se siete di Torino o se venite solo di passaggio consigliatissimo
Valeria Demontis
30/11/2022
Sicuramente la location del Litro è il suo punto forte, infatti si trova all’interno della bellissima Galleria Umberto I ed è veramente piacevole da vedere. I prezzi inoltre sono onesti ed il servizio è molto veloce. Mi sono trovata bene e lo consiglio.
Lucia Cerrato
12/09/2022
location stupenda, rapporto qualità/prezzo ottimo. vino buono e cibo piemontese da stuzzicare.
non si può prenotare ed è quasi sempre pieno per cui consiglio di andare presto!
Alessio Modica
13/03/2022
Posto alla buona in posizione strategica, infatti la galleria Umberto I è veramente un luogo incantevole e funzionale perché si può stare all'aperto anche in caso di pioggia. In quattro con Tagliere, Olive,Taralli, Acciughe e due 1/2 litri di vini diversi per assaggiare cose diverse abbiamo speso poco più di 6 euro a testa.
Il locale non accetta prenotazioni,ma nelle occasioni in cui sono andato ho sempre trovato posto
Andrea Rio
11/06/2023
Locale informale in una location suggestiva e inusuale, prezzi contenuti e cibo casereccio e di qualità. Ottima alternativa per un aperitivo diverso a base di buon vino🍷
Antonietta Marrazzo
12/01/2023
Aperitivo in centro easy ed economico. Servizio veloce e gentile. Tavoli spartani principalmente all’esterno del locale. Menù semplice con antipasti piemontesi a pochi euro.
ENRICO IANNETTI
12/06/2023
Locale carino speso 60€ a pranzo in 4 più 2 bambini di 3 anni...qualità/prezzo ottima
Stefano Pia
21/02/2019
Vale la pena di andarci anche per il contesto, in una galleria storica un po' dimenticata adiacente a uno dei mercati più vivaci d'Europa. Piccolo ma accogliente e molto rilassante, si può bere del vino genuino alla spina e spiluccare degli autentici antipasti tradizionali, e non, alla piemontese. Per assaporare la sobrietà sabauda contemporanea....
Auro 96
26/01/2023
Piccolo locale nella meravigliosa galleria Umberto I. Ottimo posto per bere un bicchiere di vino con gli amici.
Marcello Altero
29/01/2023
Servizio cordiale e disponibile, buona qualità dei prodotti, prezzi economici, località caratteristica all'interno della galleria Umberto I.
Roberto Gravinese
13/12/2022
Locale situato in una splendida cornice,in Galleria Umberto I.Non lo frequento ma ci passo davanti tutti giorni essendo in prossimità della mia abitazione .Molto ben frequentato ,utenza molto giovanile e pare somministrino spuntini qualità prezzo eccellenti
Raffaella Cavaletto
23/03/2022
Location ottima, sotto la galleria, che oltre a essere un riparo in inverno, è anche l'unione fra la Torino più "pettinata" del quadrilatero e quella più verace di Porta Palazzo. Rapporto qualità/prezzo sui vini davvero molto buono; la scelta sul cibo è un po' più limitata, comunque apprezzabile. L'atmosfera è giovane e gioviale. Una stella è meritata anche solo per la scelta dello sfuso: coraggiosa, sostenibile e azzeccata. Personale molto garbato.Il locale è ottimo per un bicchiere dopo il lavoro durante la settimana.
Anna Caravelli
03/04/2023
Una bella atmosfera per fare aperitivo a Torino. Consigliato!
Lorenzo Guaraldi
26/04/2022
Mangiare in galleria Umberto I è un tuffo nel passato di 100 anni. Mangiare al Litro è un tuffo nel mondo dei vini a un prezzo stracciato.
In 4 abbiamo speso 45€ per un litro di bollicine, uno di barbera e il mangiare, che è monoporzione.
Il menù dei vini è vario e in diversi formati (dal bicchiere al mezzo litro) e quello del cibo esplora la cucina tipica piemontese.
Non si può prenotare, i coperti sono tanti e noi abbiamo aspettato 15 min prima di sederci, ma ne è valsa la pena.
Il rapporto qualità prezzo per me è coerente.
Il servizio dei camerieri è stato molto attento, nonostante fossero in pochi in una serata impegnativa.
L'unica pecca è stato il tempo di attesa dalla cucina per il mangiare.
Grazie e sicuramente ci rivedremo!
Benedetta Greca
24/04/2022
Carinissimo, fresco e giovanile. All'interno di una suggestiva galleria questo locale ti regala degli apertivi molto carini con salumi e stuzzicherie varie come le polpette e del vino di buona qualità. Tutto questo a prezzi veramente modici!