Marco Bertolazzi
29/04/2023
Giovani e davvero molto bravi, da quando entri ti senti in club esclusivo e tutti sono li per te. 10 posti al massimo, si comincia con aperitivo e 5 antipasti, noi abbiamo scelto la selezione di vermut.
Poi a tavola, "benvenuti al banco", elegantissimo e tutto spiegato ed abbinato con che cambiano per ogni piatto.
Somellier propone selezione stellare e mai mainstream, piccole produzioni di qualità a cui è difficile avere accesso altrimenti. Noi eravamo in due e abbiamo pranzato con un gruppo di 8 ragazze simpaticissime. Che dire viva l'esperienza, BRAVI!
Jacopo Costantino
12/12/2021
Location accogliente, diversa dal concetto di classico ristorante, un salotto della gastronomia.
Personale cordiale, attento e preparatissimo, una brigata di ragazzi giovani, piacevoli ed estremamente meticolosi.
L'aspetto che colpisce di più è l'atmosfera, l'impiattamento e la finitura davanti ai clienti, che si sentiranno più come degli ospiti.
Menù sbalorditivo, frutto di uno studio accurato delle materie prime di altissima qualità.
La compagnia del personale, la musica in accompagnamento alle varie portate e gli impiattamenti scenografici valgono 10 volte il prezzo del menù.
Unforgettable è la parola giusta, esperienza assolutamente da provare.
Rossella Fedele
03/10/2021
Esperienza unica, fatta di sapori ricercati e servizio che ti fa sentire a casa. È meraviglioso mangiare al tavolo insieme agli altri commensali, e vedere gli chef all'opera, davanti a te, mentre preparano i piatti. Grazie ancora. È stato bellissimo!
Paola Quendo
27/01/2023
Esperienza unica nel suo genere. Da provare sicuramente....non si possono svelare i segreti dell' impatto olfattivo e gustativo. Piatti presentati e preparati al momento da giovani di talento belli da vedere e gentili nel servizio e nello scambio interpersonale delle discussioni. Uno staff giovane ma dal quale traspare tanta voglia di fare che un po invidio.
Grazie per la bellissima serata.
Antonio Sburlati
17/02/2023
Unico e irripetibile , come una rappresentazione teatrale diversa ogni volta. Al centro il cibo declinato in ogni sua forma: ospitalità, genialita', passione e sostenibilità. Una ambientazione curata in ogni dettaglio , un menù tutto da scoprire e da non spoilerare, la passione e la creatività di uno staff giovane geniale competente soprattutto innamorato della propria arte. Un format incredibilmente sostenibile (10 coperti) grazie al sacrificio della brigata, a un menù ricercato ma non ridondante , e alla ricerca da vero talent scout di un sommelier capace di raccontarti la storia di vini finalmente lontani dai soliti nomi. Esperienza da provare almeno una volta nella vita. Complimenti
Beatrice Del Buffa
12/04/2023
È un'esperienza...dall inizio alla fine, dall ambiente, alla location, dal servizio fino a l dopo cena.
Piatti ottimi, innovativi e curiosi.. Ogni piatto ha la sua storia e il suo modo do essere gustato. Un percorso che consiglio a chi ama la cucina e ama sperimentare e provare cose nuove.
Carlotta Scalvenzo
20/04/2022
L'Unforgettable ti porta subito in un'atmosfera calda e colloquiale con personale giovane e gentile, che si interessa a te e ti fa sentire coccolato. È un'esperienza nuova che ti fa uscire dagli schemi standard che può avere la ristorazione, con piatti altamente elaborati, ma al contempo semplici all'occhio, serviti con un sottofondo di musica elettronica che ti accompagnerà per tutta la cena.
Complimenti allo chef Mandura e a tutto il suo staff.
Gabriele Del Buono
30/06/2019
Ho festeggiato qui il mio compleanno! La cena, il locale, i vini e i liquori, tutto superlativo! L'idea di impostare il locale con solo 10 coperti e di mettere in scena la preparazione finale della portata la trovo molto indovinata. Bellissimo l'arredo e il bancone con le luci puntate sul piatto, ne esaltano la bellezza! Il gusto che si sprigiona dall'assaporare poi i cibi sapientemente preparati, é sempre una sorpresa e denota una ingegnosa ricerca negli accostamenti! É un'esperienza indimenticabile, da provare assolutamente!
mattia pigozzi
05/01/2023
Un' esperienza davvero indimenticabile (unforgettable), personale educato e altamente professionale, ma anche amichevole e conviviale. Questo posto è fuori dal contesto tipicamente torinese, il locale è alternativo e l atmosfera ricorda il tipico club berlinese. Cena ovviamente spaziale. Che dire altamente consigliato sotto tutti i punti di vista.
Sara Quaranta
07/02/2023
Un'esperienza davvero indimenticabile. Ottimo cibo, staff professionale, preparato e al contempo affabile. L'aria era distesa e il servizio impeccabile. Lo chef e i collaboratori hanno una passione pura e riescono a trasmetterla