Riccardo Comisso
02/04/2019
Locale ampio a pochi passi dalla Mole. Cucina tipica Piemontese, semplice e gustosa a prezzi modici, specialmente per chi è di passaggio in centro o in visita alla Mole potrebbe essere un'ottima sosta di ristoro. Consigliata la tagliata di Fassone, molto gustosa e ben accompagnata. Personale cordiale.
Furio Cincio
25/10/2018
Vale la pena. Trattoria piemontese, dove è facile trovarsi di fianco a clienti locali habitué. Carne cruda molto buona, buon vinello della casa, in alternativa una carta più che discreta.
Cortesia e sollecitudine, ambiente piacevole.
Simone M.
28/05/2017
Locale arredato in modo particolare, i tavoli semplici .il menù è pienontese di buon livello. Ambiente tranquillo e spazioso . Anche i dolci meritano un assaggio
Tony Zito
19/01/2020
Tipica trattoria. Si mangia bene e le porzioni sono giuste. Forse il prezzo è al di sopra della media infatti conviene andare con le promozioni di the fork che però non ho visto di sabato. Personale cortese e disponibile
Paolo Genovese
04/07/2020
Da Camisa è uno dei pochissimi locali di Torino in cui godere i veri piatti della tradizione piemontese. Materie prime del territorio selezionate con cura e dolci strepitosi. Una tappa obbligata per chi vuole conoscere i sapori locali o semplicemente desidera un pasto di qualità.
Giuseppe C.
02/07/2023
Un buon locale per chi vuole degustare un po’ di specialità piemontesi.
Alessio Blasi
18/11/2018
Dopo un giro nel centro storico di Torino, a pochi passi dalla mole antonelliana, abbiamo notato questa trattoria dal gusto locale con menù basato su piatti tipici della cucina piemontese. L’ambiente è rilassante con luci morbide e soffuse. Il servizio è veloce con personale gentile e disponibile a soddisfare ogni esigenza del cliente.
Abbiamo condiviso un antipasto misto con vitello tonnato, carne cruda alici ecc. (merende) molto gustoso ed abbondante. Per i primi la scelta si è riversata sui tajarin al ragù bianco di fassona e gnocchi al gorgonzola e mandorle. Le portate, di quantità giusta e moderata, hanno soddisfatto le nostre aspettative. Nel complesso la preferenza è sicuramente per gli gnocchi, più gustosi rispetto alle fettuccine dal sapore leggero e delicato. Il secondo piatto, a base di carne (Brasato al nebbiolo con spinaci), è stato il lieto fine di una piacevole giornata trascorsa a Torino. Arrivederci!!
Francesco Giuntini
10/11/2017
Piatti tipici gustosi, il servizio è stato un po' lento ma cortese. Ci siamo poi fermati a chiusura a parlare con il proprietario della nostra visita a Torino, è stato molto interessante.
antonella brambilla
09/05/2019
Cercavo una cucina tipica piemontese e non sono rimasta delusa da questo locale. Tutto molto buono, ingredienti di qualità. La passione del titolare la senti nei piatti. Ci tornerò sicuramente quando tornerò a Torino.
enzo marzioli
08/12/2021
Trattoria storica torinese che si riconferma di alto livello.
Ho pranzato con mia moglie e abbiamo apprezzato l'ottima qualità dei piatti proposti ben eseguiti. Personale gentile e professionale. Unica pecca , secondo noi, il menù un po' limitato che meriterebbe qualche piatto in più.
Comunque complimenti.
Nota aggiuntiva non banale: conto onesto.
Bravi