Piero andorno
30/12/2022
trattoria che a pranzo propone il menù lavoro da 11 euro, la sera si trasforma con menù e piatti da ristorante più blasonato, con piatti tipici della tradizione portate più ricercate e prodotti di stagione.
cucina totalmente a vista, che rende ancora più piacevole la serata.
prezzi leggermente sopra la media.
Giulia Privitera
08/10/2022
Il servizio è impeccabile.
Il cibo divino. Un’esperienza piemontese eccelsa, porzioni grandi e soprattutto non mancano di scelte di pesce .
Dovrebbero essere tra i primi di Torino e invece vedo che qualcuno ha avuto anche il coraggio di non dare 5 stelle.
Il titolare è bravissimo, attento, ci mette amore in tutto ciò che fa.
I dolci sono un’esplosione di fantasia e sapori.
Roberta Romano
28/11/2022
Questo posto è sbalorditivo, viene proposto un menu primo + secondo acqua o vino a 11 euro. Porzioni abbondanti (ci siamo sentiti come camionisti in trattoria). Abbiamo aggiunto caffè dolce e mirto offerto, tutto buonissimo. Il personale molto gentile e nonostante il pienone trova il tempo di fare due chiacchiere di cortesia.
Sono contenta che ci sia un posto così vicino. Da ripetere !!!
Claudia Craciun
04/07/2022
Trattoria tipica .Un menù vario e completo, con porzioni corpose e, per finire anche un buonissimo dolce fatto da loro.
Che si vuole di più dalla vita? Per chi ama la semplicità la genuinità, la velocità di servizio ci siamo davvero. Proprietario gentilissimo a presto
Elena Agus
30/04/2023
Siamo stati davvero benissimo, la cucina ottima, tantissimi piatti da provare. Tutto ciò che abbiamo mangiato ci ha pienamente soddisfatti. Le porzioni sono giuste, i prezzi sono giusti. Per quanto riguarda la qualità si può dire 100 e lode. Unica pecca è un po' l'ambiente, che nonostante ti faccia sentire a casa è un po' datato. Per quanto riguarda il servizio, i camerieri sono gentilissimi e disponibili, però abbiamo mangiato scaglionati, avremmo preferito mangiare insieme così che gli altri non siano costretti a guardarti mangiare in attesa del loro piatto. Esperienza comunque estremamente positiva, stra consigliato ci torneremo sicuramente.
RAMALILA21 RAMALILA21
17/11/2022
Personale cordiale. Bel ristorante, sembra di stare in casa da parenti. Ottimo il cibo , pasta ai fagioli e frittatina alle erbette. Ottimo locale davvero. Ci ritornerò. Era pieno di PERSONE. E altri fuori ad aspettare. Ottimi prezzi per una buona qualità
Flavio
15/10/2022
Ottima scoperta, è stata la mia prima volta in questa trattoria. Unica nota dolente il servizio che è stato lento ma la sala era anche al completo. Tornerò sicuramente per provare nuovi piatti.
Paola Dettori
14/06/2023
Che dire... Si mangia più che bene, c'è abbondanza e gentilezza.
Unica pecca, da chi viene dalla terra del mirto, il Mirto va servito rigorosamente ghiacciato...
Alla prossima
Tiziana Visilli
27/10/2021
Ho voluto provare questo locale nelle vicinanze di casa e ho fatto bene. Ho trovato una trattoria come quelle di un tempo.... Con un'atmosfera genuina, familiare ed informale. Sono stata accolta con cortesia e gentilezza. Le portate, a base di pesce, molto buone, ben curate anche nella presentazione. Vino bianco sfuso eccellente. Mi è stato offerto, nell'attesa, un antipasto ed un limoncello a fine cena. Grazie ‼️Consiglio di provarla 👍🏻
Filippo Sorbellini
08/04/2023
Da fuori non mi sembrava un locale particolarmente professionale, ma il tipico posto locale in cui mangiare bene.
La realtà è stata ben oltre le aspettative: il personale è stato altamente professionale, il cibo fantastico, le porzioni abbondanti ed i costi contenuti.
Consigliatissimo sotto ogni aspetto, spero di tornarci se mai dovessi ripassare da Torino!
Rolando Terazzan
27/03/2023
Si mangia bene e a un giusto prezzo. Interessante la cucina a vista. Pochi locali ce l'hanno. Unica pecca è relativa all'aria dell'ambiente che risulta un pò carica dei profumi della cucina, in particolare delle fritture. Camerieri e servizio celere e cortese. Da tornarci.
Sergio Salvato (SweeTime)
11/11/2022
Di passaggio nel quartiere Lucento, poco distante dal Parco Dora, mi sono fermato per un pranzo feriale in questa frequentata trattoria di quartiere che dispone di sala interna e dehor..
Il menù a pranzo segue la classica “abitudine” del menù fisso (primo, secondo, contorno e ¼ di vino, o acqua € 10) che prevede la scelta tra 3 primi e 6 secondi (2 di carne, 2 di pesce, vegetariano e piatto freddo).
Nel mio caso ho optato per: le orecchiette (industriali, ma dignitose) alle cime di rapa e pecorino (gli altri primi erano risotto ai frutti di mare e pasta con verdura) e la bistecca (di maiale) alla griglia ben cotta, tenera e servita con tris di contorno (patatine fritte, insalata mista e finocchi), direi un piatto gradevole In alternativa erano disponibili frittata, piatto di salumi e formaggi, fish (pangasio) e chips, zuppetta di pesce e vitello tonnato.
Con una bottiglia d’acqua, e un buon caffè € 11, prezzo assolutamente nella norma.
Il servizio è molto cortese e premuroso, vengono rispettate le attuali norme anti covid e il giudizio è ampiamente positivo...
Ritornerò in compagnia, magari di sera, per avere un’idea più completa su questa trattoria che, ad oggi, mi sento perlomeno di consigliare per una semplice e gradevole cucina casalinga, un ambiente accogliente ed un’atmosfera informale.
N.B.: per correttezza di informazione rispetto alla mia recensione (scritta nel 2021)...nel frattempo la trattoria si è trasferita in Corso Umbria, 35
Dario Ubertone
07/05/2023
Ottimo il servizio e simpaticissimo il proprietario. Buoni piatti con ingredienti molto validi. Giusto anche il rapporto qualità prezzo: lo consiglio sia agli amanti della carne che del pesce.
gianluca pontalto
05/10/2022
Cibo fresco cucinato al momento casalingo ma Ricco di gusti e sapori. Servizio molto rapido e accurato e prezzi ragionevoli. Da consigliare per mangiare bene in compagnia.