Augusto Motolo
30/06/2023
Ottimo servizio, cibo di qualità ben impiattato, location ben curata, si nota la passione con cui si porta avanti il locale, Enrico è il massimo in professionalità e un vero piacere per gli occhi vederlo in azione. Altamente consigliato, carta dei vini al top.
Giorgio GAT Anzil
08/03/2023
Premesso che l’aragosta era cotta al punto giusto, l’insalatina d’apertura era ricca di troppa cipolla e pomodorini al punto da venirmi su tutta la notte, detto ciò il piatto era ricco e l’aragosta meritava. Diverso per lo spaghetto con aragosta. Ottimo, cotto egregiamente e finalmente caldo come dovrebbe (le 4 stelle le do solo per quello). Il dolce invece deludente: bonet non all’altezza. Asciutto, stopposo e non si percepiva il sapore della ricetta originale. Per l’insalata, il dolce e il conto avrei dato 3 stelle. (Pasteggiato a champagne ma non giustifica il prezzo)
Massimo Gai
29/06/2023
Locale sobrio ed elegante...unisce note di Toscana e Piemonte
Cucina di livello superiore. L'ambiente austero rende il locale idoneo per cene importanti. Qualche tocco di vitalità in più renderebbe il locale più giovanile...ho mangiato forse gli agnolotti più buoni della mia vita
Diego Busano
15/03/2022
Qui si è su un pianeta differente. Un luogo dove l'atmosfera è quella di un ristorante "d'altri tempi": dagli ambienti semplici ma finemente arredati, alla cortesia e preparazione sia del personale di sala sia dei proprietari (marito in cucina e moglie in sala). Qualsiasi piatto voi scegliate (svariate possibilità tra pesce e carne ) , vi soddisferà il palato con un gusto ed una genuinità che temono pochi confronti.
Non è solamente consigliabile, questo ristorante: è assolutamente una vera perla.
Antipasto + piatto + dolce + calice di vino: circa 50€/testa: un prezzo più che onesto in rapporto alla qualità delle portate.
Francesco Bueti
03/07/2023
Pranzo domenicale in famiglia,
Abbiamo pranzato in una saletta appartati provato diversi piatti tutti ben serviti e di ottima qualità.
Mangiato anche dei porcini fritti deliziosi.antipasti primi e secondi top e anche dolci bravi consigliato vivamente
Barbara Melamed
19/09/2022
Una cena domenicale strepitosa: antipasto di frittini, carne cruda e funghi trifolati e un carrello dei dolci da leccarsi i baffi. Cortesia e simpatia, ambiente caldo e ottimo rapporto qualità prezzo. Tornerò!
loredana balliano
01/02/2023
Tutti i piatti serviti in questo ristorante sono buoni, ben presentati, abbondanti il giusto e facili da mangiare. Per capirci, coniglio: disossato, stinco (morbidissimo): in medaglione, cioè senza osso, squisite lumachine di terra:
senza guscio, pronte da mangiare. E così via. L'atmosfera del locale, arredato in toni chiari e con bei coperti, è rilassante ed il servizio è attento ma non invadente. Cosa volere di più? I prezzi non sono sono propriamente economici, ma sono giustificati dall'ottima qualità dei cibi serviti e dalla tranquillità e piacevolezza della location. In definitiva, un bel posto dove godersi un bel pranzo.
davide coletta
02/09/2022
Esperienza gastronomica di ottimo livello, dai funghi porcini fritti alla pasta e fagioli. Personale gentile ed efficiente. Vale assolutamente la pena.
Romy
19/02/2023
Devo essere sincera? La cucina piemontese non mi appassiona per niente! Però, devo dire che ho mangiato abbastanza bene in questo ristorante. Ho gradito il fritto di cervella e carciofi, discreto era lo scottadito di agnello, del tutto anonima la zuppa inglese.
No Name
01/02/2023
Non si possono dare più di 5 stelle? Peccato....
Un pranzo delizioso in un ambiente raffinato e raccolto, cortesia e simpatia discreta...
Le lumache che ho gustato hanno vinto il paragone con quelle mangiate in Francia a un evento gastronomico di alto livello, e lo stinco di sanato con la sua polentina rimarranno nel mio cuore dopo essere passati dal mio stomaco compiaciuto.
I prezzi assolutamente adeguati alla qualità dei cibi.
Per me, finora, il miglior ristorante di Torinodegli ultimi tempi.