Elena Ragazzi
09/05/2022
Lo chef Nicola Tarsia, dopo una pausa fuori città, ha aperto questo piccolo locale semicentrale, che propone un menu inedito di esplorazioni. Accostamenti arditi (a volte molto riusciti, altre meno ma sempre divertenti) fra il pesce e la carne, impiattati con arte e serviti con grazia informale.
Il menù degustazione da 5 portate costa 55€.
Emanuele (The Coach)
04/04/2023
Locale molto raffinato che offre esperienze culinarie di alto livello
Francesco Andriani
18/03/2023
Veramente tutto ricercato , cucina di altissimo livello , “ il mio spaghetto “ vale la cena che farete , ma anche tutti gli altri piatti sono tutti davvero ottimi , lo staff educato e preparato , davvero consigliato . 5 stelle meritate alla grande
Eno taster
02/03/2022
Ottima esperienza. In sei colleghi per un breve pranzo di lavoro. Chef e personale cordialissimi ed empatici; ci hanno fatto vivere un'esperienza gustosa ed emozionante. Piccola entrèe di Baccalà aromatizzato agli agrumi con purè di patate viola in un guazzetto di verdure con cavolo e broccolo (lo Chef è stato molto più preciso della mia memoria, eventualmente lascio a lui l'onere di correggermi in calce); a seguire risotto al ragù di mare (idem come sopra); il tutto accompagnato da una bottiglia di Sauvignon blanc. Indimenticabile!
Siuiu Gabriela
03/12/2022
Sono stata qualche giorno fa ed è stata una bellissima esperienza. Sono rimasta molto dispiaciuta che abbiamo dovuto scapare senza assaggiare il dessert pero ci consoliamo con il fatto quello che abbiamo mangiato e stata una gioia vera e proprie per le nostre papille gustative.
Il personale gentile ed il posto molto accogliente ci ha fatto passare una bellissima serata.
Complimenti per il grande lavoro.
Riccardo Rizzo
11/01/2023
Posto molto ricercato e di nicchia. Qualità del cibo elevata e la materia prima si sente. Accostamenti molto particolari nei piatti, quasi azzardati ma pagano nel risultato finale.
Menù breve, nel tempo occorrerà rivederlo per evitare l'effetto "noia". I prezzi si fanno sentire, non è economico ma la qualità e l'esclusività si pagano
allegra alacevich
24/09/2022
Un palato eccellente e una capacità innata di cesellare ingredienti ed alimenti. Temperature, cotture, impiattamenti perfetti. Buonissimo amouse bouche in cui alla cozza avremmo preferito il tonno, nell'abbinamento zucca, cipolla caramellata e lampone. Salti on bocca di tonno, crudo e scamorza celestiali, verdurine croccanti a nobilitare il tutto, crudi di pesce da oscar, pescatrice alla Rossini superba e poi panini infinitesimali, focaccia e grissini sapienti. I dolci non ci hanno del tutto convinti. Mi é mancato un confronto con lo chef, il personale é da rodare e ho agognato un'alzatina d'addio fino all'ultimo. Molto bravo il sommelier!
Alessandro Buosi Baewert
02/06/2022
Pranzo spettacolare, cura in ogni dettaglio. Abbiamo scelto due piatti a testa più il dolce. Devo ammettere che abbiamo mangiato benissimo ed ogni portata è stata assolutamente perfetta. Tutti dallo chef al personale di sala sono stati disponibili e premurosi nella spiegazione dei piatti, insomma abbiamo avuto il piacere di essere coccolati non solo dai piatti. Sicuramente una carta importante ma che rispecchia correttamente il risultato. Personalmente uscito ho avuto il desiderio di tornare, oltre che con mia moglie, con i miei migliori amici. Giudizio finale: ottimo
Pluto Pippo
03/06/2022
Come tutti gli orfani del Berbel non vedevamo l'ora di rincontrare lo chef Nicola in questo nuovo locale in Crocetta.
Il locale è in uno stabile tipico della zona, arredato in modo moderno con il bancone dello chef in bella vista. Caposala e tutto il personale squisitamente gentile e preparato, in un ambiente che resta nel complesso informale e spontaneamente amichevole.
Scegliamo il percorso di degustazione, che ci evidenzia uno chef molto "in vena" e sul pezzo, capace di coniugare alla perfezione le sue idee di cucina piuttosto verace con i desideri della clientela di oggi. Lo spaghettone è sempre al top tra i primi piatti, non solo di Torino.
Carta dei vini e conto adeguati al livello del locale.
Complimenti e a presto!
LUIGI VALENTINO ALBERTI
01/10/2022
Siamo felicissimi di aver ritrovato lo Chef Nicola Di Tarsia in un nuovo accogliente ristorante.
La cucina è all'altezza di quella alla quale eravamo abituati dal compianto Berbel. Complimenti Chef! Liliana e Gigi Alberti
Kateryna Ruffoni
25/03/2023
È il mio ristorante preferito! Sempre coccolati, il cibo è straordinario! Merita la stella!
Anna Aime
04/03/2022
Un locale nuovo eccezionale un crudo di pesce che era veramente tantissimo che non ci capitava di incontrare di qualità forse dalla visita a Letojanni nel ristorante dove andava sempre Fiorello però un appunto bisogna farlo:
Lo chef non è attento ai clienti nuovi .
Si ferma e chiacchiera con quelli che conosce mentre una persona attenta deve proprio prestare particolare attenzione ai clienti che per la prima volta si accostano a questo locale Questo è un aspetto molto grave che i ristoranti di classe o che vogliono esserlo, non possono permettersi di sbagliare .
bravissimi invece i ragazzi in sala veramente preparati attenti.
Salvatore che e' un uomo in gamba e intelligente saprà far riflettere lo chef su questo aspetto.
Anna e Maurizio
Rodolfo Babuscio
15/05/2022
Prima volta che sarà la prima di tante altre. Ristorante di pesce a pieno titolo con una qualità molto alta. Locale accogliente ed elegante.Servizio eccellente. Chef bravissimo e patron molto garbato. In Crocetta a Torino. Soddisfatto.
Claudio Terrenati
20/01/2023
Un luogo fantastico dove assaporare i gusti della buona cucina! Spettacolare!!!
Giancarlo Elia
13/03/2022
Locale chic ma informale, personale attento e preparato. Cibo e cantina al Top ! È stata una gran bella esperienza anche grazie all’accoglienza. Consigliatissimo !
Renzo Milazzo
27/04/2023
Locale bello , servizio ottimo,
Qualità ottima,prezzo adeguato.