L.M. B.
29/01/2022
Era come l’ho immaginato, come me lo aspettavo! Arredamento vintage, industriale, curato nei dettagli, ambiente con luci soffuse e non troppo “caotico”, tavoli e sedie tutti diversi e ben distanziati. Abbiamo mangiato tapas e primi piatti, buoni e ben presentati. Cocktail fantastico! Personale dì sala e barman , gentili cortesi e attenti nonostante ci fossero parecchi coperti da gestire.
A presto! Vi raccomando un passaggio e io tornerò sicuramente 🤩
Alessandro Piccinno
27/02/2022
Non il solito Brunch!
Molto molto buono...é la seconda volta che ci rechiamo in questo posto (sempre a pranzo) ... E non delude mai! Abbiamo mangiato benissimo, prezzi giusti, qualità degli ingredienti alta! Complimenti ai ragazzi in cucina! Ottimo anche il servizio! Locale molto carino e musica al giusto volume ... ambiente molto gradevole! Lo consiglio se avete voglia di provare qualcosa di diverso!
Giancarlo Rocco
14/07/2022
Un bel locale, cocktail ben preparati, servizio attento e presente, la cucina è interessante, peccato per la scelta di fare club sandwich, croque e simili solo alla domenica mattina... per il resto il primo impatto mi è piaciuto, ci tornerò sicuramente.
Fulvia Reggio
03/06/2023
Ci siamo fermate per caso ieri sera. Ottimo cibo, ottimo vino, ottimo servizio. Siamo state fuori quindi non ho potuto apprezzare gli interni ma da quel poco che ho visto è un locale accogliente. Proprietario e personale molto gentili. Ci tornerò sicuramente!
Giorgia Carpegna
18/04/2023
Consiglio vivamente questo locale! Il personale è gentilissimo, super attento e premuroso. I piatti, sia in versione tapas che intera, sono semplici ma con abbinamenti e prodotti di qualità! Buona proposta di vini e cocktail.
Carlo Ragusa
20/05/2023
Piacevole e confortevole come ambiente. Personale super gentile e preparato che ti spiega i drink e le pietanze!
Massimo Palma
09/04/2023
Un bel locale con piatti interessanti, l’unica pecca è che abbiamo mangiato tutto freddo.
Alex Colognese
22/01/2020
Stile radical chic, vasta scelta di pre e after dinner nonché di vini, tapas particolari ricercate e con bel dressage curato, forse per questo alcune pietanze non sono alla temperatura giusta... ma un po' freddine... questa cosa da migliorare. I ragazzi molto cordiali e socievoli la ragazza pare un po' meno. Non adatto a bimbi
Francesco Steardo
29/02/2020
Ambiente di design con luci soffuse che offre dalla possibilità di fare aperitivo a base di tapas e altre stuzzicherie e ampia selezione di vini e ottime birre sia alla spina che in bottiglia. Il menu per la cena e pranzo prevede una vasta scelta di portate e quelle che ho assaggiato erano squisite. Servizio efficiente e disponibile. Cucina situata sul fondo della sala e parzialmente a vista. Accesso e sala senza barriere architettoniche. Prezzi onesti.
Matteo Parigini
04/02/2020
Locale aperto da non molto ma con un'ottima offerta di tapas e piatti fusion. Ottimi cocktails e ricca offerta di vini.
Possibilità di fare il brunch nel weekend, con ottimi pancakes sia dolci sia salati, accompagnati da centrifugati o te o caffè.
Assolutamente consigliato!
Linda F.
06/01/2022
Locale curato, con uno stile giovane e ricercato che propone principalmente tapas, ma anche primi piatti e una vasta scelta di drink.
Noi abbiamo preso un tagliere con salumi e formaggi e una tapas a base di salmone scottato, accompagnati da birra e gin tonic.
Il servizio è stato veloce e lo staff molto gentile.
Consigliato!
Liliana Youri
03/08/2022
Piatto molto buoni. Locale bello e curato
Personale eccellente. Ci tornerò di sicuro
Alex Suppa
18/03/2023
Il posto del cuore. Location di classe dallo stile e dal design industriale. Posto al bancone, posto in sala e dehors. Cocktail di alto livello e cibo buonissimo. Loro i numeri uno. 😎
Dany Castro
01/11/2022
Cibo di ottima qualità, barman super preparato per guidarvi nella scelta di qualsiasi cocktail o amaro, anche la birra ha il suo perché. Consigliatissimo
roberto frattini
07/06/2019
TUTTE GLI ELEMENTI PER UN SUCCESSO MA (FORSE) ALLA RICERCA DELLA SUA VERA IDENTITA'
Aperto da poco, il locale presenta un elegante arredo in stile industriale, con una parete decorata con tutte bottiglie di vino ed un bancone corredato da piastrelle in stile mediterraneo sono la prova dei vari spunti proposti.
Stranamente in orario d'aperitivo il locale (che apre alle 18.00) non aveva molti clienti, complice un giorno infrasettimanale.
Ricevuto il menu noto che ci sono proposte spagnole come le tapas, piatti del giorno, ma per l'aperitivo viene proposto solo taglieri salumi/formaggi o un misto di assaggi (Happy People) da "condividere" da 10 euro.
Da bere invece un ampissima scelta di liquori come è possibile trovare anche in altre proposte a Torino, una piccola selezione di loro cocktail longdrink che vanno dai 7 ai 10 euro, alcuni anche con accostamenti interessanti, mentre altre proposte come gin e tonic dalle più svariate qualità risulta qualcosa di già visto.
Scelgo uno spritz HUGO a 5 euro, che non conoscevo, sciroppo di fiori di sambuco, millesimato, mentuccia e arancia. Apprezzata l'esecuzione, dolce il giusto molto godibile, una nota davvero positiva insieme allo staff giovane, energico e molto attento al cliente.
L' Happy People si presenta come un misto di una porzione di alici fritte, focaccine con salsa di accompagnamento, patate bravas e due salumi affettati di qualità (4 fette di salame e 4 di speck).
A differenza dello Spritz non mi ha particolarmente entusiasmato, peccano le alici sia di gusto che di preparazione in quanto si sente troppo la panatura.
Le patate bravas benchè particolarmente saporite erano indietro di cottura (friggitrice non ancora a temperatura), appena saputo dell'accaduto ho ricevuto le scuse dello staff, che oltre ad essere sempre gradite, sono sinonimo di professionalità e qualità.
Le focaccine fatte in casa erano molto buone ma nel menu lo trovo più un accompagnamento che una vera portata.
Rimanendo un pò deluso dall'offerta aperitivo decido di concludere con una tapas, piatti forte del locale, sapientemente presentati da abili fotografie ben visibile sulle loro pagine social.
Consigliatomi dalla giovane addetta di sala, scelgo il miniburgher di chianina a 5 euro.
Sulla presentazione ci siamo ma sul gusto, devo dire che non è scattato nulla di particolare per me.
Come sempre il discorso si basa sul rapporto qualità prezzo, in cui per qualità, per me, bisogna intendere anche il modo in cui si concepisce un piatto oltre alla materia prima, carne molto buona (anche se indietro di un paio di minuti al massimo di cottura per una cottura media), ottime cipolle caramellate ma per il resto manca quella nota che lo renderebbe una scelta indimenticabile o particolare rispetto ad una medesima proposta "tradizionale", cosa che mi sarei aspettato dato il consiglio ricevuto. Forse si esprimono meglio attraverso altre proposte dello chef.
Non ho provato ne le proposte della cantina ne quelle alla spina.
Tirando le somme mi è risultato difficile capire la proposta del locale, un anima più votata alla ristorazione rivolgendosi ad un clientela che desidera cenare o ad un servizio eccellente di bar tending con un costo medio alto ma con magari una tapas di accompagnamento?
Conto totale 20 euro che hanno scontato a 17 per la patate, comportamento più che corretto che non fa altro che dimostrare l'eccellente cura che Ca' Mais dedica alla sua clientela.
Mancia ai ragazzi, perché un buon lavoro nel servizio va sempre premiato.
Tornerò? rimane nella lista per valutarne la proposta serale.
Raffaele Paparella
02/06/2023
Locale molto carino, conosciuto grazie ad un saluto. Personale gentile e disponibile. Grazie per la serata
Filippo Oggianu
17/01/2023
Ottimo cibo e sorprendentemente ottimo vino al calice. Do 4 stelle solo per i prezzi un poco sostenuti, nonostante valgano la qualità
Jessi
15/05/2023
Posto molto carino, cibo buonissimo e personale molto gentile. È sempre un piacere venire qui.
Bill Le Boss
23/01/2023
Bel posto! Personale molto gentile con alimenti di ottima qualità. Interessante anche l'atmosfera.