Franco Varetto
10/04/2023
È stata una piacevolissima scoperta.
Il Ristorante interno al Circolo ASD Madonna del Pilone (l’Osteria) rappresenta un punto di riferimento per chi ama i buoni sapori e risiede nel quartiere e non solo.
Ingresso con bar; due ampie sale per la ristorazione e, punto di forza, ampio dehors in mezzo al verde sulla “rive droite “ del fiume Po.
Materie prime di qualità a km zero interpretate con maestria nel rispetto delle antiche ricette del territorio. A pranzo e a cena propone una sempre diversa selezione di antipasti, primi, secondi, contorni e dessert di qualità, preparati dallo chef Gabriele Accardi e dalla sua brigata: ambiente familiare e sapori genuini della tradizione piemontese (con qualche interessante escursione nel resto d’Italia e del mondo, magari in occasione di qualche serata a tema).
Personale professionale, attento, cortese e disponibile (doti rarissime).
Da provare assolutamente.
Segue una breve descrizione sulla storia e sulle attività gestite dal Circolo.
Alessandro Cuminetti
12/06/2022
La bocciofila della Madonna del Pilone è un luogo piacevole dove poter cenare all'aperto e godersi le serate estive. Il menù è improntato a una cucina semplice ma di qualità , strizzando l'occhio alle specialità della cucina Piemontese. Hanno un'ottima birra artigianale dal sapore morbido, non troppo alcolica e dissetante. Sebbene ci fossimo presentati con largo anticipo rispetto all'ora della prenotazione, alla richiesta di poterci bere una birra come aperitivo, ci hanno accolto e servto con cortesia. Il personale di sala composto da ragazzi giovani, disponibili e professionali.Porzioni adeguate e prezzi corretti. Altra positiva caratteristica della Bocciofila, lo spazio bimbi con giochi. Unica pecca che speriamo risolvano, è la totale mancanza di luce nel mini parco dei bimbi.
Massimiliano
17/12/2021
Cena con Colleghi. Cucina tipica Piemontese. Ottimi prodotti buoni antipasti primi e secondi. Agnolotti davvero buoni. Consiglio vivamente di provare. Vino bianco degno di nota. A presto.
giovanni lai
20/06/2023
In questa stagione ottima location per gustare dei buonissimi piatti serviti da del personale gentile ed attento. All'interno della proprietà e recintato, c'è una zona dedicata ai giochi per i bimbi dove poter organizzare anche feste private o aperitivi, ed una zona allestita ad allenamento a corpo libero per i più grandi. Al coperto hanno anche due sale. L'ambiente è tranquillo adatto a famiglie o amici. Libero accesso senza barriere architettoniche e parcheggio esterno anche se non riservato.
Ottimi i peperoni in bagna cauda, i tombini, i formaggi, la battuta di fassone, la pichana e gli hamburger. Buona la birra artigianale che propongono.
Kostas Gallo
23/05/2023
Lo spazio esterno è veramente bello. Il cibo ha dei piatti ottimi e altri meno. Esempio positivo gli arrosticini, esempio negativo il burger vegano. Vino buono. Titolari molto gentili, qualche cameriere inesperto.
Emanuela Carlone
16/03/2023
Cucina semplice e genuina ,che rispecchia (e soprattutto rispetta ) il territorio.
Da provare assolutamente la trippa e i rigatoni all'amatriciana.
Ottimi anche i salumi ed i formaggi.
Il personale è gentile e attento alle esigenze dei clienti.
Sicuramente uno dei miei posti preferiti a Torino in cui cenare.
Consigliatissimo!
daniela boarino
04/04/2023
Un luogo speciale per assaporare piatti speciali! Gustosissimi taglieri con tome e salumi di nicchia, primi della tradizione con varianti interessanti. I tajarin con la bagna cauda ad esempio. Patrizia ci ha presentato ottime etichette! Per i dolci ...una sorpresa solo per noi: fragole, gianduiotto e meringa. Spettacolo! In queste belle giornate di sole il dèhor tra gli alberi è un vero angolo di pace e natura.
Pier Giorgio Mattiazzi
12/03/2023
Piacevole riscoperta e sorpresa per il costo molto contenuto rispetto alla bontà dei piatti. Cuoco professionale, personale efficiente, tempi rapidi. Pranzo e cena (con due serate off) garantiti in tutta la settimana. Parcheggio discreto. Sicuramente da apprezzare nel prossimo periodo primaverile. 🏅€
Andrea Peddis
05/02/2023
Alimenti ricercati e di ottima qualità, come la tartare di manzo. La titolare, la sig.ra Patrizia, è sempre molto presente e premurosa, si fa in quattro per offrire un servizio di qualità, anche se, le pretese di alcuni clienti, superano ogni sorta di sènno. Mia moglie ha osservato la costante cura giornaliera delle parti esterne del locale (la raccolta foglie, la pulizia degli spazi esterni e la manutenzione degli attrezzi e giochi per adulti e bambini) mansioni trascurate dai precedenti gestori.
silvia cinardi
28/05/2023
Circondati dalla vegetazione, si possono gustare cibi semplici ma di buona qualità. I bambini si possono intrattenere con i giochi in giardino.Ottimo per incontri di famiglie con figli.