Vabbene. Appena arrivati abbiamo preso un aperitivo(specificando con spuntino vicino) e ci hanno portato giusto giusto 2 patatine e 2 noccioline. In seguito ad una richiesta di un aperitivo un po piú abbondante ci hanno portato un bel piatto di degustazione tra affettati e formaggi e altrè cose molto valide. Ottimo potenziale 4 stelle per la qualità dei prodotti e la bontà del Campari e Gin. Cameriere alle prime armi ma sono sicuro che con piú esperienza ha un ottimo potenziale. Si affaccia ad un parco giochi, ottimo per portare il bambino a giocare e i grandi a fare un aperitivo. Grazie
Antonella Bonvicino
16/07/2021
Nella piazzetta detta Peyron,un tempo Raineri, tra palazzi di inizio secolo scorso, questo bar è un porto sicuro per vegetariani, ieri ho contato 21 piatti di verdure, cotte e non, e per golosi di panini farciti. Ne troverete per tutti i gusti, a cominciare dalla scelta del pane.
Possibilità di piatti caldi, cucinati anche al momento.
Ampio dehors. I giardini sono attrezzati per i bambini.
Nelle vicinanze negozi dove fare la spesa. In via Cibrario passano il 13 e il 71.
In tempi pre covid il bancone degli aperitivi era notevole. Il barman prepara cocktail e attenendosi alle regole serve degli appetizer.
Igienizzano tra un cliente e l'altro.
Non sono presenti gradini di accesso.
vito cammarata
18/07/2021
Un angolo tranquillo, senza rumori e traffico con una spaziosa piazza davanti.
mario giaretto
07/06/2021
Forse i migliori panini di Torino? E l enorme scelta di piatti che preparano al momento..verdure in quantità e qualità come in pochi altri bar si trovano
angela giacchetti
02/07/2021
Un bar con un'ampia scelta per la pausa pranzo da consumare all'ombra in una piazza giardino.
R “RP” P
18/07/2021
Un posto tranquillo per un aperitivo in buona compagnia
elena s
03/11/2020
Bar diurno affacciato su una gradevole piazza. Presente il dehor, non ha barriere architettoniche. Buona selezione di dolci e salati. Purtroppo non c'è selezione vegan per la colazione. Caffè ottimo. Personale piacevole e gentile.