meta.cristian
11/12/2022
Profumi meravigliosi ci hanno attirato e conquistato, all'entrata non fidatevi dell'apparente brutto umore di Brunilde(inconfondibile)😁alla fine ne rimarrete innamorati...ristorante un po' piccolino ma merita tutto il successo del mondo...prezzi giusti per il cibo che è veramente ottimo..e servizio eccellente..consigliatissimo!!!ci tornerò sicuramente... P.s le fettuccine al cinghiale sono eccezionali...come tutto del resto!
elena C.
09/01/2023
Il cibo è spettacolare! Niente fronzoli o impiattamenti da chef stellati ma i classici piatti preparati dalla nonna (abbondanti e che sanno di casa).
La proprietaria (Brunilde) può sembrare burbera a primo impatto ma una volta conosciuta non si può che ridere ai suoi modi di fare.
Certamente non fatevi scoraggiare dal suo atteggiamento perché una volta assaggiate le pietanze passa tutto in secondo piano
Fabio Carucci
11/10/2021
Ammetto che ci siamo lasciati conquistare dalla lavagnetta davanti l’ingresso con su scritto “menù primo e secondo 14€”.
I piatti ci sono stati presentati a voce e ho scelto, come primo, le fettuccine al ragù di cinghiale, e, come secondo, lo spezzatino con le patate. Nonostante la decisione impulsiva, sono rimasto molto soddisfatto di ciò che ho mangiato e vorrei fare i complimenti per lo spezzatino che “si scioglieva in bocca”.
Simone Di Franco
03/09/2022
Mangiare da Brunilde è più di una semplice cena, è una esperienza!
Il suo carattere spigoloso, una volta conquistato, diventa un vero divertimento per passare una serata diversa!
I piatti sono buonissimi e fatti in casa, lode particolare per i secondi e i dolci.
Se non avete paura e volete conoscere un angolo caratteristico di Torino mangiando bene, questo è il posto che fa per voi!
Raffaele Bonsignori
26/03/2023
Esperienza unica!
Cibo buonissimo e abbondante. Non perdetevi assolutamente le polpette.
Personale FORTISSIMO, siate veloci a ordinare perché se no una delle signore vi sgrida, è fantastica!!! Posto non adatto alle persone altezzose o con la puzza sotto il naso. Abbiamo mangiato benissimo e velocemente e ci siamo divertiti un sacco!!! Grazie :)
cinzia degioanni
23/04/2023
Anche in giornata affollata servizio veloce, cucina casalinga con buone proposte piemontesi. La titolare... "Un personaggio"! Consiglio
Cristian Tacconi
01/05/2023
Ti siedi e immediatamente ti investe il ciclone Brunilde. Passati i venti di bufera, tra i quali cerchi di ordinare quello che ti piacerebbe con poca fortuna, incredulo attendi. Questa è più o meno la metafora di ciò che capita all' avventore. Dall' altra parte invece la proprietaria (Brunilde appunto) guardando il tuo viso e magari la tua postura ha già capito quello che ti piace, quanto ne vuoi e i soldi che hai in tasca! Perciò arrenditi e mangia ciò che ti impone e che in rapida successione ti serve in un battibaleno: ha piatti squisiti e prezzi congrui.
benedetta nagliati
06/04/2023
Entrati per puro caso. Inizio col dire che se siete permalosi meglio non entrare perché la signora vi tratterà malissimo ma se la prendete con filosofia, ci sará da ridere tantissimo! Primi ottimi (paccheri molto saporiti) e dolci top, fatti in casa. Posto piccolo, carino magari se siete solo in due. Consigliatissimo, anche per i prezzi onesti
Domenico Pecoraro
07/05/2023
Non per tutti..... Da seratona con amici. Brumilde non trattiene niente, se non sai cosa ordinare dopo 15 min, si innervosisce, ha ragione?!?! Con amici potrebbe essere divertente. Cibo ottimo, dolci compresi
Ernesto Cuconato
07/01/2020
Il locale si compone di alcuni tavoli fuori lungo il marciapiede e altrettanti coperti all'interno. Tavoli e sedie in legno vecchia scuola.
I piatti sono davvero gustosi per cui qualsiasi cosa sceglierete vi fará restare soddisfatti. Per quanto si paga, la cifra è piú che onesta.
Normalmente per un pasto primo, secondo, contorno, bicchiere di vino e una tazza caffè si paga sui venti euro, salvo aggiunte o variazioni.
Il cliente non ha mai ragione: dovete attenervi alle disposizioni della proprietaria Brunilde che ha fatto del suo carattere forte un ottimo lavoro sulla clientela che oggigiorno è troppo abituata a volere i piatti su misura.
Questo spiega, infatti, le numerose recensioni negative che bocciano il locale piú per il carattere dell'ostessa che per le
pietanze che sono venuti a degustare.
Lara Aiassa
26/07/2020
Eccezionale !!!! Tornerei sempre! Tutto buonissimo e una meraviglia per il palato le polpette e i gnocchi. Per €15 il menu primo + secondo. Da provare assolutamente il tiramisù. Oltre al buonissimo cibo, venire qua è vivere una esperienza !
Andrea Valsecchi
10/01/2023
Recensisco questa Maison dopo esserci entrato per caso. Ci sono tante cose che si possono dire, a partire dalla proprietaria Brunilde.
Vedo che alcuni la definiscono antipatica ma la verità è che è una persona sincera senza fronzoli e manierismo. Il Cliente viene trattato esattamente come fosse un suo nipote; se poi questo nipote si dimostra diseducato, beh, la cara Brunilde sa come sistemarlo. È anche per questo che se il piatto non viene mangiato completamente, la reprimenda è pressoché scontata.
Ora, parliamo di locale e cibo: ci sono sí e no venti posti a sedere. Stretti e poco intimi ma, d’altro canto, se entrò in una maison non aspetto di certo un roof garden. I cibi: piemontesi, importanti.
Mangiatori di sushi cinese e poke, scansatevi: tagliatelle al ragù di cinghiale, gnocchi al ragù di bue, al pesto di spinaci e via danzando. Brasato al Barbera, battuta di carne fassona, polpette con sorpresa, carne di toro. Ho provato la fassona con fagiolini ripassati e mi sono portato a casa del brasato perché pareva eccezionale.
E dovete vederla e assaggiarla questa carne, chissà dove la trovano e quanto tempo ci mettono a renderla così morbida e saporita.
Volete poi un dolce da far tremare i polsi al vostro dietologo? Sbizzarritevi: ho visto torte e tiramisù per ogni voglia. Ma non le tortine del supermercato: crostate pere e cioccolato, alla crema di nocciola, zeppe di ogni ben di Dio. Crostate fatte a mano, irregolari e tronfie dei diversi ripieni.
E infine: volete correggervi il buon caffè con grappa, immersa nello zucchero in zolletta con anice stellato e cannella?
Insomma, per un giorno, sono stato ospite di una nonna che mi ha rimpinzato come si deve, sotto uno sguardo severo ma amorevole e ad un prezzo fantastico per la qualità e quantità offerta.
Scontato che ci tornerò alla prima occasione.
Stefania Bompani
15/01/2023
Cucina tipica OTTIMA!
Consiglio vivamente gli Agnolotti come primo e la torta allo zabaione come dolce.
È la tipica osteria dove la proprietaria ha sempre ragione 😂 nel senso che se decidete di andarci, sappiate che la proprietaria tendenzialmente vi tratterà male... ma è anche il bello di questo luogo mistico!
Regole che ho imparato: non si prenota, Aspettate FUORI dal locale se no si scompensano, decidete in fretta cosa mangiare, non fate domande. Semplice 😂
Luogo molto divertente se preso con lo spirito giusto...
Sconsigliato ai permalosi...
Abbiamo assistito a tanti piccoli litigi e battibecchi... ma davvero, adattatevi... Perché la cucina è incredibile e si spende pochissimo
Benedetto Bonaffini
14/05/2023
Si mangia da Re, e poi c’è Brunilde con i suoi “dolci” abbracci.
Consigliato.
I badoli.😘
Francesca Menonna
09/01/2022
Se cerchi la cucina della nonna sei nel posto giusto! Nn sarà stellato e la location nn è da 10 ma ti siedi e ed è subito casa! Abbiamo pranzato in 5 alle due ,abbiamo ordinato e dopo dieci minuti avevamo già il tavolo imbandito!! Piatti caserecci e di qualità, tagliatelle al cinghiale, polpette misteriose al sugo con polenta e brasato di manzo con patate top!!!i dolci da provare!! PS nn fate arrabbiare Bruna nn ama i ritardi e la gente che nn la fa parlare...ama sbraitare ,del resto in casa succede anche questo!auguri 😂🤟
Ramtin Rezazadeh
24/12/2021
Cibo delizioso, prezzo sorprendentemente basso. La sciura proprietaria vi prenderà a pesci in faccia (con un forte accento piemontese), ma è la parte bella del servizio, lo adorerete.
Dolce alle nocciole da provare!!