Gum Gum
28/05/2023
Locale estremamente accogliente: cibo marocchino ottimo, personale molto gentile e prezzi economici. Tajine con vitello, prugne e mandorle consigliatissimo, così come l'immancabile msemen.
A ciò si aggiunge il proprietario del locale: simpatico e abile nell'allietare spesso i clienti con la sua chitarra!
Esperienza da fare se vi trovate a girovagare per Porta Palazzo
Giulia Stirpe
19/02/2023
Cibo marocchino buonissimo e personale gentilissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo, abbiamo speso 12€ a testa per un piatto kebab, piatto falafel, due antipasti, pane arabo, un tajine di vitello con verdure, tè alla menta e acqua.
Ludovico Giuseppe Tortorelli
17/12/2022
Impossibile non fermarsi qui se si passa per Torino, si perderebbe un fantastico pezzo di storia di questa città.
Caffè tavola calda marocchina con ottimi prezzi e prelibatezze altresì lontane migliaia di km in pieno centro di Torino, cortesia e ospitalità che ti riempiono l'anima.
Carne con prugne,tajine royal, piatto verdure falafel kebab e riso 2 pane con miele 1 acqua grande 6 dolci 2 teiere di te 43€ per un esperienza gastronomica e culturale in Marocco senza passare dall'aereoporto ; )
Aldo Casto
15/04/2023
Ottimo locale che consiglio vivamente a chiunque. Se cercate un posto tranquillo ed amichevole dove gustarvi delizioso cibo marocchino, questo è il posto giusto per voi. Se volete un narghilè e tè alla menta, qui troverete il meglio. Personale gentile e simpatico che si prende gran cura dei propri clienti.
Thomas Bonifai
21/06/2023
Ottimo posto per mangiare cucina etnica e tipica. Prezzi super accessibili qualità prezzo ottimo. The marocchino super!
Adelina Zamboni
24/08/2022
sono stata a pranzo di recente e ho avuto una bellissima esperienza. Ho mangiato una insalata araba buonissima con prodotti freschi e un tagine di carne con prugne, mandorle e sesamo (plot twist le prugne sulle quali ero mi hanno coinquistata, erano squisite) , il mio accompagnatore si è preso un antipasto a base di melanzane cotte e un tagine di pollo con cipolle (le cipolle si scioglievano in bocca così come la carne). Le spezie e i sapori ritrovati sono stati particolari. Ci ritorno sicuramente se mi sarà possibile. Abbiamo ovviamente concluso con un tradizionale thè alla mente marocchino che non potete non prendere se ci passate.
Andrea Cassinelli
15/04/2023
Il miglior posto per cucina marocchina, narghilè e the alla menta di Torino. Dal primo giorno mi hanno fatto sentire uno di famiglia e ormai frequento questo posto da più di 10 anni, consigliatissimo!
Denis De Caria
18/02/2022
Ottimo locale di cucina Marocchina, siamo andati con un piccolo gruppo di amici. Ristorante etnico molto carino e dove si respira aria di famiglia. Il proprietario ed i camerieri sono molto gentili ed i piatti sono gustosi e soprattutto abbondanti. Buona la zuppa di Fave e il cous cous, ma particolarmente il Tajin ed The alla Menta. Prezzi bassi e pancia piena.
Consigliato per avvicinarsi alla cucina araba.
Salvo Casto
01/05/2023
Ho avuto diverse occasioni di frequentare questo tranquillo locale che oltre all'ottima accoglienza di Brus (il proprietario) e di tutto il suo staff, offre ottimi e abbondanti piatti arabi a prezzi decisamente economici. Non vengono serviti alcolici ma il loro tè accompagna alla perfezione ogni portata. I piatti sono vari ma consiglio vivamente di assaggiare l'ottimo cus cus e se piace, con abbondante aggiunta di salsa piccante (servita a parte e se finisce non esitate a chiederne altra). Se si va a cena in 6, 8 o più persone è consigliabile prenotare anticipatamente, soprattutto nella stagione fredda in cui è poco opportuno affidarsi al dehor poiché la zona ristorante non è molto grande.
Inoltre se si ha la fortuna di trovare la serata giusta, Brus in un angolo della sala, assieme ad amici forniti di chitarra e talento intona brani musicali con un suo strano quanto piacevole strumento a corda.
Mi auguro che questa recensione non venga accolta con grande entusiasmo, potrei rischiare la prossima volta di non riuscire nemmeno a prenotare.
P.S. Non è il mio caso ma il locale è anche ben fornito per gli amanti del narghilè
Ylenia Bucolo
20/01/2023
Un posto caloroso e cordiale, il personale impeccabile, gentilissimo e simpatico.
I piatti buonissimi hanno varietà di scelta anche vegana, curati nei dettagli e con sapori invidiabili.