Roberta Frattin
16/01/2022
Ristorante elegante e raffinato, molto belli i quadri esposti. Piatti gustosi, cottura perfetta. Ottimi i vini. Servizio eccellente
Cristina Dodorico
03/09/2020
Esperienza che ti prende sia alla vista che al palato....un mix di emozioni che solo provando potrete capire.....senza dimenticare Paolo che ti sa accogliere e coccolare nel migliore dei modi......e per gli amanti dei dolci un tripudio di sensazioni......
Tullia De Coi
13/01/2022
Ristorante sopra la media... Piatti curati con attenzione e sapienza. In cucina e in sala personale d'esperienza. La carta dei vini è ricca. Senza dubbio un locale molto piacevole, sia per l'atmosfera che per le portate e i prezzi sono adeguati alla qualità dei piatti. Da tornare senza dubbio.
CARLO ROBIONE
11/07/2020
Sono venuto a provare insieme ad un paio di amici il Cornoler essendomi stato consigliato e confermo ciò che mi era stato detto. L'ambiente è davvero piacevole e rilassante, i tavoli ben distanziati (lo erano comunque anche prima del periodo covid) permettono di cenare in assoluta tranquillità e l'ambiente, arredato con gusto, contribuisce a rendere piacevole l'atmosfera. La cucina è davvero creativa e di gusto e la qualità della materia prima è davvero alta. Anche la carta dei vini è molto interessante e tutti e tre siamo stati soddisfatti. Abbiamo anche apprezzato che lo Chef sia poi venuto al tavolo a scambiare due parole con noi. Bravi...ci rivedremo.
Alessandra Ianniello
06/03/2022
Il locale è bellissimo, molto particolare, adatto a tavoli piccoli non a grandi numeri. Il signore che si occupa della sala fa innumerevoli cose e segue tutti i tavoli dall’arrivo alla conclusione, preparando qualche pietanza anche al tavolo. I piatti sono particolari e curati nei dettagli, sono molto buoni, a causa di una mia allergia mi sono stati indicati tutte le pietanze contenente l’allergene, senza dubbi, senza esitazione con decisione e professionalità. Non ho dato 5 stelle solo per una piccolezza, ovvero è stato portato via tutto dopo l’antipasto ed il primo senza chiedere se volessimo altro, ed io volevo ancora un secondo.
Selezione di vini molto vasta. Costo medio-alto, ma i piatti lo meritano.
Detto questo locale che merita sicuro.
Greta de Sauvignon
01/08/2019
Da poco aperto, una piccola chicca in uno dei tanti palazzi d'epoca che caratterizzano la bella città di Torino. Un po' defilato come il carattere della più nobile borghesia autoctona che bada più alla sostanza che allo "spatuss" milanes-style. Tutto lo staff è composto da 3 persone, vi metteranno subito a vostro agio con professionalità e cortesia. Il menù, ben composto e armonico, stuzzicante, facilmente abbinabile a chi ha allergie o intolleranze, è di stagione. Affidatevi allo chef, comunicate solo il numero delle portate che volete degustare e lasciatevi stupire. Riconoscerete nei piatti sapori della tradizione e a volte alcuni tocchi vi ricorderanno ricette del sud giusto per dire che in tutta Italia si sa' mangiare bene. Tornare sarà facile ...
Tiziana Cavaglieri
19/09/2020
Il ristorante Cornoler è una piccola chiccheria nel centro di Torino. Il locale è piccolo, molto intimo, curato nei particolari. Il titolare Paolo Zambon è molto professionale, gentile, con il distacco e la sobrietà tipici dei friulani.
La cucina, capitanata da chef Simone Bianco, è ottima, curata e con sapori che nascono dalla combinazione di ingredienti di prima qualità. Complimenti!
fulvia mellina
02/09/2020
Menù con proposte di piatti tradizionali rivisitati con gusto ed accompagnati da un’ottima scelta di vini. Locale elegante con accoglienza familiare. Distintiva la professionalità del titolare che abbiamo molto apprezzato. Lo consigliamo
marco
27/06/2019
Appena aperto da 1 settimana, un connubio di Nord/Sud Italia (ospitalità friulana ai tavoli e sapienza culinaria napoletana in cucina). Saggiamente hanno iniziato con una menu ridotto, ma curato in ogni dettaglio. Noi abbiamo assaggiato gli spaghetti alla chitarra con salsiccia di bra, e sgombro con asparagi, entrambi delicati e con sapori ricercati....ottimi!.
Si faranno un nome a Torino...! Torneremo.
Giuliano Giovannini
22/06/2019
Un nuovo locale arredato con gusto, atmosfera accogliente, la giusta musica in sottofondo.
Personale giovane e preparato.
Menù essenziale, piatti curati e buoni.
Tutto molto coerente. Prezzo giusto.
Ci tornerò.